Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma, Hostis turbetur quia Parmam virgo tuetur

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2018, 15:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


Si, e poi abbiamo avuto Tanzi e Vignali, e adesso Pizzarotti.
Quindi e' una città senza cultura.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 19:04

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Il post visto che non l'avete capito era ironico del fatto che una città pesantemente degradata gioisce per un premio che servirà solo al suo sindaco per farsi bello e a due ristoranti per tirar su due lire. Intanto chi abita in centro ha paura a uscire di casa, ma intanto abbiamo vinto il premio, ale!

Visto che siamo capitale della cultura, facciamo un bel concerto in piazza garibaldi con bello figo, di quella cultura li siamo la capitale
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


Non ho capito se sei ironico o no.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:11
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


A maggior ragione se in degrado (degrado peraltro diffuso), l'occasione di un simile riconoscimento è importante. La commissione mica doveva valutare lo stato della città, ma la qualità dei progetti presentati.
 
Web Contacts  Top
SonOfParma
view post Posted on 18/2/2018, 21:15




QUOTE (l'emerito futuro C.T. @ 18/2/2018, 21:11) 
A maggior ragione se in degrado (degrado peraltro diffuso), l'occasione di un simile riconoscimento è importante. La commissione mica doveva valutare lo stato della città, ma la qualità dei progetti presentati.

Impossibile dirlo meglio
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:21
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (l'emerito futuro C.T. @ 18/2/2018, 21:11) 
A maggior ragione se in degrado (degrado peraltro diffuso), l'occasione di un simile riconoscimento è importante. La commissione mica doveva valutare lo stato della città, ma la qualità dei progetti presentati.

Bravo.
Ah una cosa per voi ggiovani: Parma negli anni 80 la feva schifo
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:27

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Beati voi che siete contenti così.. Io ci vedo molta ipocrisia, ma sbaglierò io..
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:29
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


Io sono contento per Parma. E anche parecchio
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:32
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,123

Status:


CITAZIONE (Tiramola @ 18/2/2018, 19:04) 
Il post visto che non l'avete capito era ironico del fatto che una città pesantemente degradata gioisce per un premio che servirà solo al suo sindaco per farsi bello e a due ristoranti per tirar su due lire. Intanto chi abita in centro ha paura a uscire di casa, ma intanto abbiamo vinto il premio, ale!

Visto che siamo capitale della cultura, facciamo un bel concerto in piazza garibaldi con bello figo, di quella cultura li siamo la capitale

Il messaggio si era capito benissimo anche prima tranquillo

Ps. Se lo scrivevi nella pagina fb della Gdp ti beccavi pure un sacco di like
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:38
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,609
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


a me più che altro piacerebbe leggere il dossier, sapete se è stato pubblicato nella sua interezza?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:48
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


Tiramola, Parma non è "pesantemente degradata",secondo me bisogna usare dei termini propri quando si parla. Secondo me se vai a Scampia o in altri posti, capisci il significato di "pesantemente degradata".
Io abito in centro ed esco di casa senza problemi. Ok sono un maschio e ho 40 anni, vedevo meno gentaglia 10 anni fa se vogliamo...i problemi ci sono ma cerchiamo di usare un attimo di raziocinio. D'estate giro ancora col finestrino aperto e il cellulare sul sedile del passeggero e non mi è mai capitato nulla.
Ci sono zone dove di notte vedi combriccole poco rassicurati. In piazzale della pace ieri sera ho visto un "bel " cioppo di 6 persone...via Trento. ..stazione...parco Ferrari di notte non lo attraverso. Ma evitiamo di descrivere la città come una polveriera perché non è così. Con tutti i suoi difetti e problemi, in certi campi crescenti senza dubbio, rimane una città con una qualità della vita tRa le più alte.

P.s. come ti hanno spiegato, comunque non c'entra nulla con la questione del riconoscimento

Edited by cusparma - 18/2/2018, 21:53
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:53

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Io sono passato per sbaglio da via san leonardo un sabato sera 22.30, ti dico solo per fortuna che il semaforo era verde e mi fermo qui
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:54
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (Tiramola @ 18/2/2018, 21:53) 
Io sono passato per sbaglio da via san leonardo un sabato sera 22.30, ti dico solo per fortuna che il semaforo era verde e mi fermo qui

Ci sono passato di recente anch'io. Molti spacciatori
Ma da lì ad aver paura....
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 21:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,246

Status:


CITAZIONE (Tiramola @ 18/2/2018, 21:53) 
Io sono passato per sbaglio da via san leonardo un sabato sera 22.30, ti dico solo per fortuna che il semaforo era verde e mi fermo qui

Nel 90% dei casi stanno all'imbocco della laterale a guardarti fermo per capire se vuoi roba, su.
Poi io sarei il primo a randellarli a sangue, loro e chi ce li mette.
 
Top
view post Posted on 18/2/2018, 22:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 18/2/2018, 21:55) 
CITAZIONE (Tiramola @ 18/2/2018, 21:53) 
Io sono passato per sbaglio da via san leonardo un sabato sera 22.30, ti dico solo per fortuna che il semaforo era verde e mi fermo qui

Nel 90% dei casi stanno all'imbocco della laterale a guardarti fermo per capire se vuoi roba, su.
Poi io sarei il primo a randellarli a sangue, loro e chi ce li mette.

Amen
 
Top
5343 replies since 16/2/2018, 11:53   119077 views
  Share