Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Parma-Cremonese 25/08/2017, Tette,torrone,torrazzo ...Cremona città del cazzo!

« Older   Newer »
  Share  
vecchioalle
view post Posted on 26/8/2017, 08:42




CITAZIONE (parma vita mia @ 26/8/2017, 09:40) 
CITAZIONE (cro+ciato @ 26/8/2017, 09:38) 
se arriva, putacaso, quello di cui si parla ultimamente il vice lo fa calaiò di sicuro. almeno che d aversa non cambi sistema di gioco e allora potrebbero giocare magari insieme davanti.

se arriverà matri si può giocare anche cn il 3-5-2 cosi coesistono entrambi..

Non per D'Aversa. Leggi sopra
 
Top
Spikes
view post Posted on 26/8/2017, 08:42




Visto da poco la sintesi felice per il risultato ottimo partire con i 3 punti , però come sempre manca la cattiveria sotto porta , una partita da quel poco che ho visto dominata, viste le occasioni poteva finire 3 a zero , rischioso però nn chiuderle
 
Top
ClaudiusIX
view post Posted on 26/8/2017, 08:48




CITAZIONE (uomo con la pancia @ 26/8/2017, 07:42) 
Per me il rigore è generoso.
In ogni caso pirla l'arbitro a non aver fatto proseguire l'azione visto che il Nocciolo aveva fatto gol. Si sarebbero evitare polemiche e teorie del complotto

Ancora più mongoloidi quelli che su social e forum di parte ci danno dei ladri...avevamo comunque fatto gol...

La legge del web... Il 70% di loro non ha visto la partita,però l'importante è accodarsi alla massa.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 26/8/2017, 08:48




Insigne... Bello leggere quel cognome lì dietro, a parte questo neanche lontani parenti...
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:50
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


Calaió buona partita ieri ma il suo gioco ci toglie qualcosa sotto porta...secondo il mio modesto ma autorevole pensiero, con Matri ne vedremo delle belle essendo più uomo d'area..
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:50
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,337

Status:


CITAZIONE (cusparma (il primo della lista) @ 24/8/2017, 18:41) 
CITAZIONE (gatorade @ 24/8/2017, 18:31) 
thumb_yello

Secondo me questa a meno di Frediani con Nocciolini al suo posto

Visto che il Capitano si pan china senza problemi?
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:50
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 26/8/2017, 09:48) 
Insigne... Bello leggere quel cognome lì dietro, a parte questo neanche lontani parenti...

Insigne lorenzo--fenomeno
Insigne parma-- mestierante
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 26/8/2017, 08:53




CITAZIONE (ClaudiusIX @ 26/8/2017, 09:48) 
CITAZIONE (uomo con la pancia @ 26/8/2017, 07:42) 
Per me il rigore è generoso.
In ogni caso pirla l'arbitro a non aver fatto proseguire l'azione visto che il Nocciolo aveva fatto gol. Si sarebbero evitare polemiche e teorie del complotto

Ancora più mongoloidi quelli che su social e forum di parte ci danno dei ladri...avevamo comunque fatto gol...

La legge del web... Il 70% di loro non ha visto la partita,però l'importante è accodarsi alla massa.

Siete voi che frequentate Facebook ed in alcuni casi vi chiedete perché in molti lo consideriamo una fogna.

I social danno l'impressione che tutti siano uguali, invece siamo fortunatamente tutti diversi e sfortunatamente molti sono cretini (però votano, tranquilli: "vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno")

CITAZIONE (matalpra @ 26/8/2017, 09:50) 
Calaió buona partita ieri ma il suo gioco ci toglie qualcosa sotto porta...secondo il mio modesto ma autorevole pensiero, con Matri ne vedremo delle belle essendo più uomo d'area..

...e baraye può fare quello che gli riesce meglio, che non sono i gol
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:23
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


D'Aversa ieri a specifica domanda ha risposto di no per l'età, ma secondo me se arriva Matri, Calaiò può spostarsi a lato, ce lo vedo bene
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:25
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (mak1984 @ 26/8/2017, 10:23) 
D'Aversa ieri a specifica domanda ha risposto di no per l'età, ma secondo me se arriva Matri, Calaiò può spostarsi a lato, ce lo vedo bene

ce lo vedi bene se d aversa , cosa che non pare , passasse per esempio a un 4-4-2 o a un 3-5-2 . di sicuro non di lato se conferma il 4-3-3
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:36
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,337

Status:


Calaiò ieri immenso ma giocando così segnerà 5 gol. Ne parlavamo con Perani. ...tenere gli esterni più bassi e lui come terminale GIRATO VERSO LA PORTA? Ma con Baraye è difficile, cazzo quando parte Baraye non lo vedi più e stargli avanti seguendo l'azione diventa un problema
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:43
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Malmantile (FI)

Status:


Partita vinta bene, con personalità e un po' di gioco.
Andava però chiusa, con più determinazione nel finalizzare sull'1-0 al di là del rigore clamoroso che ci ha negato l'arbitro. In situazioni di questo genere, la beffa finale è dietro l'angolo in almeno un caso su due. Diciamo che la prima ce la siamo giocata.
Però c'è da dire che non ci siamo rinchiusi a riccio intimoriti per difendere il risultato se non per 5/10 minuti e abbiamo sempre cercato il fraseggio, cercando di costruire qualcosa. Questo mi è parso il passo avanti maggiore.
Poi non condivido il tiro al bersaglio su Nocciolini, scusate se lo scrivo ovunque, ma mi sembrano giudizi grossolani tanto per dire. Non dimentichiamoci che ha segnato un gol validissimo perché l'azione non andava assolutamente fermata. Se avessimo sbagliato il rigore, ci sarebbe stato da incavolarsi non poco... Era la prima partita della carriera in b, il tutto mi sembra davvero ingeneroso.
Infine, nemmeno su Insigne credo sia giusto (e utile) essere così tranchant.
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:46
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (cusparma (il primo della lista) @ 26/8/2017, 10:36) 
Calaiò ieri immenso ma giocando così segnerà 5 gol. Ne parlavamo con Perani. ...tenere gli esterni più bassi e lui come terminale GIRATO VERSO LA PORTA? Ma con Baraye è difficile, cazzo quando parte Baraye non lo vedi più e stargli avanti seguendo l'azione diventa un problema

:o: :wacko:

Davvero Perani ha co-partorito quest'idea?
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 09:49
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


Tattico secondo me calaió giocando così non dà il suo contributo in area di rigore...poi se ti aspetti 20 goal da baraye e 20 da digaudio allora stiamo freschi... Ci vuole un cane da area di rigore con il 4-3-3.. poi ognuno la pensa come vuole
 
Top
view post Posted on 26/8/2017, 10:00
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (matalpra @ 26/8/2017, 10:49) 
Tattico secondo me calaió giocando così non dà il suo contributo in area di rigore...poi se ti aspetti 20 goal da baraye e 20 da digaudio allora stiamo freschi... Ci vuole un cane da area di rigore con il 4-3-3.. poi ognuno la pensa come vuole

Ho visto, fortunatamente, più combinazioni palla a terra centralmente che cross. E' vero che allarghiamo molto le mezzali e andiamo a crearci superiorità in fascia ma quasi sempre è per riuscire poi ad attaccare sul lato debole. Abbiamo gli attaccanti esterni a piede invertito apposta per questo.

Fortunatamente - e non a caso - anche Matri ha queste caratteristiche.

PS Criticavo l'idea di un Calaiò più avanzato e non spalle alla porta ( :wacko: ) con gli attaccanti esterni più bassi.
 
Top
391 replies since 21/8/2017, 19:27   14461 views
  Share