Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

cretinaggini pseudoambientaliste, ...ma in realtà pilotate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2017, 12:36
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


È vero non è da poco ma non dovrebbe essere difficile capire la verità.
In ogni caso non mi pare che il territorio ne risulti così "deturpato"
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 12:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Location:
Bar, in piazza

Status:


Il Salento vive di turismo grazie al suo litorale. Protestare perchè viene sacrificata una delle più belle spiegge in nome delle lobby non mi sembra da bimbiminkia. Invece tutte queste perculate nel topic mi sembrano molto infantili
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 14:00
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


il punto lo ha detto INDY è un gasdotto che non serve

per la cronaca in italia ne arrivano già due greenstream e TTPC

anche le proteste per la TAV in valsusa sembravano cazzate ambientaliste, poi si sono ricreduti in tanti mi sa
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 14:59
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgino @ 7/4/2017, 13:43) 
Il Salento vive di turismo grazie al suo litorale. Protestare perchè viene sacrificata una delle più belle spiegge in nome delle lobby non mi sembra da bimbiminkia. Invece tutte queste perculate nel topic mi sembrano molto infantili

Che perculate?
A regola non sembra che la spiaggia venga deturpata
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 09:29
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Io non capisco però perché non si protesti pure contro chi abbia deturpato il territorio italico per costruire A1, A15, A4, A22, Ametteteilnumerocheneavetevoglia...per non parlare di chi abbia costruito tratte ferroviarie, aeroporti, porti
 
Top
Indy.
view post Posted on 10/4/2017, 10:06




CITAZIONE (mojiogiorgino @ 7/4/2017, 13:43) 
. Invece tutte queste perculate nel topic mi sembrano molto infantili

Sono assolutamente d'accordo. Si sta usando il discorso degli ambientalisti che regge sino a mezzogiorno e che è solo fumo negli occhi per dimostrare la fondatezza di questa opera.
Il discorso da fare non è sull'ambientalismo, e l'impatto ambientale è veramente basso, e questi impianti sono sicuri. Il discorso da fare è l'utilità dell'opera, la sua sostenibilità economica, la mancanza di trasparenza e gli operatori che si sono avvicinati, quasi tutti con precedenti legali nel mondo del oil&gas. Si stanno usando centinaia di milioni di soldi pubblici come fondo di garanzia (se fossero sicuri della sostenibilità economica perchè le coperture non li mettono i privati?) e un suolo pubblico. E se vogliamo dirla tutta in questo tubo passerà anche gas russo, e come dicevo l'università di oxford ha messo in dubbio la consistenza dopo il 2020 della riserva azera.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 15:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


NOTAP-VIA-DEL-MARE-e1491757099903
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 11/4/2017, 08:23




BAH ..SENZA ENTRARE TROPPO NEL MERITO RAGIONANDO COSI' NON AVREMMO NESSUNA INFRASTRUTTURA E ....NEMMENO IL PARTENONE CHE DETURPA LA COLLINA CHE SOVRASTA ATENE.
A mio nonno furono espropriate alcune biolche per costruire l'autostrada del sole ; diceva di essere stato derubato ,ma in fondo so che quando vedeva l'autostrada era contento.Altri tempi.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 09:51
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


ci sono cose utili como certe autostrada e altre inutili. Vedi Bremi

la TAP è assolutamente inutile

ce ne sarebbero di infrastrutture utili da fare, tipo una basica fermata AV a baganzola
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 11:14
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


La penso come oxen (bentornato!!!)
 
Top
oxenstierna
view post Posted on 11/4/2017, 16:27




Grazie ..sono stato molto impegnato a litigare ed a rompere amicizie su FB.
 
Top
U.G.O.
view post Posted on 12/4/2017, 14:31




ai NO TAP preferisco di gran lunga gli ON TAP!!!

(questa la capisce solo bambagia)
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 15:07
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,293

Status:


CITAZIONE (U.G.O. @ 12/4/2017, 15:31) 
ai NO TAP preferisco di gran lunga gli ON TAP!!!

(questa la capisce solo bambagia)

spero anche altri dai
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 05:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


 
Top
Indy.
view post Posted on 21/4/2017, 09:06




CITAZIONE (vecchioalle @ 21/4/2017, 06:40) 

Ci manca solo che l'articolo scrivesse Ka$ta, parlasse delle scie chimiche o una banalità su di battista, e poi il minestrone prolisso dei luoghi comuni era fatto.
Partiamo da un presupposto: con tutte le denunce non ce ne è stata una in cui la Gabanelli e Report sono stati condannati e questo vuole dire tantissimo.
Tornando alla puntanta sul vaccino contro l'HPV Report non voleva schierarsi contro o a favore, ma denunciare l'inesistenza di una farmaco vigilanza fatta in modo serio da parte della Regioni italiani come invece è previsto da una direttiva europea, conflitti di interesse nell'agenzia europea sul farmaco (sul finanziamento, sul personale che ha anche che fare con le case farmaceutiche), sui dati del tutto strampalati del tumore causato dall HPV(per Oms sono 13mila, per l'Agenzia europea 20mila, e per l'associazione europea tumore cervice sono 30.000 alè; e lo stesso in Italia dove l'istituto superiore sanità parla di 700 casi e l'Aifa parla di 1500. Ognuno da dei dati a proprio piacimento); la denuncia di un istituto di medici indipendenti danesi e di uno dei più importanti centri di studio dei farmaci italiani che dicono che l'agenzia europea non ha considerato effetti indesiderati; il Giappone che ha ritirato i due farmaci; e infine le donne a cui la vita è stata rovinata subito dopo il vaccino che non hanno aiuti economici per le cure e le terapie da parte dello Stato e sono abbandonate a loro stesse.
Report così come la Rai il giorno dopo hanno detto che sono a favore a dei vaccini, ma qui si è parlato di altro. IN quali altri media si denuncia l'assenza di una farmaco vigilanza fatta in modo serio e organizzato da parte delle Regioni? Sono cose importanti a cui la gente è toccata solo quando è coinvolta di persona.
ps: Report ha sbagliato in passato? si, certo, come tutti, adesso qualcuno parlerà del puntata sui suini di parma, lì trattò in modo un po' superficiale l'argomento. Ma preferisco Report, che tutto il resto dell'informazione Rai che alcune volte sembra tele Pyongyang. Anche se capisco che un programma come Report può risultare disruptive in un paese che è al 78° per libertà di informazione

Edited by Indy. - 21/4/2017, 10:29
 
Top
157 replies since 6/4/2017, 16:31   9554 views
  Share