Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

D'Aversa, Nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2016, 18:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,518
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (PARMISTAA @ 3/12/2016, 17:57) 
Peggio di Apolloni non potrà fare...e già questo mi basta...certo non ha un gran curriculum, ma ha pure soli 41 anni...e da informazioni in giro mi pare pratichi un buon calcio..il suo credo è un calcio piuttosto offensivo con passaggi di prima..insomma senza troppi tocchi..certo..si troverà in mano una squadra non costruita da lui e mal allenata..vedremo.

Fare meglio di Gigi non sarà difficile. Già oggi Morrone ha fatto vedere un abbozzo di squadra, pur con limiti intrinseci dovuti ai giocatori che abbiamo. Nessuno conosce questo d'Aversa, verrà valutato sul campo, come chiunque. Ora si può solo dire che la sua scelta é un azzardo. Se prendi Guidolin, peschi sicuro l'asso da mazzo, perché sono solo assi. Con altri con un curriculum decente, l'asso poteva uscire facilmente. Con D'Aversa peschi e intanto ti tocchi i maroni, tutto qua. Eravamo in un momento cruciale e tutti più o meno eravamo d'accordo che, visto quanto era successo, era giusto investire su nomi con esperienza, per non restare in questo buco nero mangiasoldi che é la lega pro. La mossa di fare tabula rasa é stata eccellente, ma questa mi sembra dettata dalla fretta necessaria e dai limiti economici. Non é detto che vada male, anzi. Ma nemmeno bene.

Edited by ciccione - 3/12/2016, 18:09
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:11
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
540

Status:


CITAZIONE (-Rust- @ 3/12/2016, 18:04) 
Wow sono veramente euforico

Non è questione di essere euforici o meno...prima di giudicare bisognerà vederlo all'opera..ormai è inutile..il calcio NON si fa solo con i grandi nomi.

CITAZIONE (ciccione @ 3/12/2016, 18:07) 
CITAZIONE (PARMISTAA @ 3/12/2016, 17:57) 
Peggio di Apolloni non potrà fare...e già questo mi basta...certo non ha un gran curriculum, ma ha pure soli 41 anni...e da informazioni in giro mi pare pratichi un buon calcio..il suo credo è un calcio piuttosto offensivo con passaggi di prima..insomma senza troppi tocchi..certo..si troverà in mano una squadra non costruita da lui e mal allenata..vedremo.

Fare meglio di Gigi non sarà difficile. Già oggi Morrone ha fatto vedere un abbozzo di squadra, pur con limiti intrinseci dovuti ai giocatori che abbiamo. Nessuno conosce questo d'Aversa, verrà valutato sul campo, come chiunque. Ora si può solo dire che la sua scelta é un azzardo. Se prendi Guidolin, peschi sicuro l'asso da mazzo, perché sono solo assi. Con altri con un curriculum decente, l'asso poteva uscire facilmente. Con D'Aversa peschi e intanto ti tocchi i maroni, tutto qua. Eravamo in un momento cruciale e tutti più o meno eravamo d'accordo che, visto quanto era successo, era giusto investire su nomi con esperienza, per non restare in questo buco nero mangiasoldi che é la lega pro. La mossa di fare tabula rasa é stata eccellente, ma questa mi sembra dettata dalla fretta necessaria e dai limiti economici. Non é detto che vada male, anzi. Ma nemmeno bene.

Condivido..e aggiungo che nel calcio di certezze NON ce ne sono....manco se prendi Guidolin...ci sono ottimi e riscrivo ottimi allenatori semi-sconosciuti anche in Lega pro.....comunque non resat cge vederlo all'opera..e poi si potrà fare una valutazione più lucida.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:12
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
286

Status:


In bocca al lupo al nuovo mister.
Speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:25
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,656

Status:


Non lo conosco. Sta di fatto che si mette in mano uno spogliatoio come il nostro a uno senza praticamente esperienza. Un grosso in bocca al lupo mister. Ne avrai bisogno.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:27
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
540

Status:


Interessante questo stralcio preso dalle parole di Ferrari durante la presentazione del nuovo allenatore nella conferenza di pochi minuti fa al Tadini : " Per quanto riguarda il responsabile dell'area tecnica, contiamo di ufficializzarlo nei prossimi giorni. Il mister Roberto D'Aversa è stato scelto dalla persona che abbiamo individuato come responsabile dell'area tecnica, perché non solo è una persona molto brava sulla parte tattica, ma ha dimostrato anche una spiccata personalità nei colloqui fatti con noi."
Quindi si sarebbe preso l'allenatore su consiglio di quello che sarà il nuovo DS del Parma.
 
Top
albertoivan1981
view post Posted on 3/12/2016, 18:32




Si, ma a sto punto... chi cazzo è il DS?
Perché Vagnati ha appena dichiarato MARAMEO.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:33
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
540

Status:


"Sì, dopo ve li presento. Penso che lo staff sia molto importante"...quindi porta anche il suo staff...
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:35
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,772

Status:


CITAZIONE (albertoivan1981 @ 3/12/2016, 18:32) 
Si, ma a sto punto... chi cazzo è il DS?
Perché Vagnati ha appena dichiarato MARAMEO.

Qualcuno qui dice palle!!!
(O semplicemente non è Vagnati)

Edited by Ferro42 - 3/12/2016, 18:36
 
Top
albertoivan1981
view post Posted on 3/12/2016, 18:35




Il suo staff significa preparatore atletico, dei portieri, il suo secondo. Resta viva la domanda: chi è il DS che ha avallato D'Aversa se ora Vagnati ha detto che non sta male dov'è ora?

Io ammetto candidamente che non ci capisco più un cazzo, ma pazienza. L'importante è che capisca chi paga. Facciano ciò che meglio credono.

Esatto Ferro, ormai non è lui.
Se no non uscirebbe con ste parole.
Non ad allenatore presentato.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:40
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
540

Status:


CITAZIONE (albertoivan1981 @ 3/12/2016, 18:35) 
Il suo staff significa preparatore atletico, dei portieri, il suo secondo. Resta viva la domanda: chi è il DS che ha avallato D'Aversa se ora Vagnati ha detto che non sta male dov'è ora?

Io ammetto candidamente che non ci capisco più un cazzo, ma pazienza. L'importante è che capisca chi paga. Facciano ciò che meglio credono.

Esatto Ferro, ormai non è lui.
Se no non uscirebbe con ste parole.
Non ad allenatore presentato.

C'è ancora Fulgoni nello staff?
"Il preparatore fisico rimane, perché credo ci sia bisogno di lui. Con la società stiamo valutando quale ruolo far ricoprire al preparatore dei portieri, siamo pronti a collaborare con tutti".
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:40

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,057

Status:


CITAZIONE (albertoivan1981 @ 3/12/2016, 18:35) 
Il suo staff significa preparatore atletico, dei portieri, il suo secondo. Resta viva la domanda: chi è il DS che ha avallato D'Aversa se ora Vagnati ha detto che non sta male dov'è ora?

Io ammetto candidamente che non ci capisco più un cazzo, ma pazienza. L'importante è che capisca chi paga. Facciano ciò che meglio credono.

Esatto Ferro, ormai non è lui.
Se no non uscirebbe con ste parole.
Non ad allenatore presentato.

Penso che alla fine sarà lui.
Perché fosse sensibile, essendo libero se non sbaglio, sarebbe già stato annunciato.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,772

Status:


Comunque intanto mi ha fatto una bella impressione, sembrerebbe già preparato sulla squadra.
Contratto di un anno e mezzo...
 
Top
albertoivan1981
view post Posted on 3/12/2016, 18:41




Pare vogliano tenere Fulgoni e Casellato. Il secondo per capire che cazzo han fatto fin'ora, il primo non lo sanno manco loro se tenerlo e cosa fargli fare.
 
Top
ilpinguino
view post Posted on 3/12/2016, 18:42




CITAZIONE (albertoivan1981 @ 3/12/2016, 18:41) 
Pare vogliano tenere Fulgoni e Casellato. Il secondo per capire che cazzo han fatto fin'ora, il primo non lo sanno manco loro se tenerlo e cosa fargli fare.

No vogliono tenere Giordani, non casellato
 
Top
albertoivan1981
view post Posted on 3/12/2016, 18:48




CITAZIONE (nikola118 @ 3/12/2016, 18:40) 
Penso che alla fine sarà lui.
Perché fosse sensibile, essendo libero se non sbaglio, sarebbe già stato annunciato.

E tu esci con dichiarazioni simili, ad allenatore presentato? Cioè, se sei tu ad averlo avallato significa che stai per arrivare. Lui ancora non ha rescisso, non sa, quasi quasi sta bene dov'è e domani non mi stupirei che rinnovasse a cifre più alte. Come Palmieri.

Dai, non è lui.
Se così fosse, le comiche son nulla a confronto.

Secondo me non è nessuno dei due.
Ma ormai... chi ci capisce è bravo.
Oppure sa, avendo fonti sicure.

CITAZIONE (ilpinguino @ 3/12/2016, 18:42) 
No vogliono tenere Giordani, non casellato

Ah bon, chiedo scusa.
Ormai sono a farfalle. :wacko:
 
Top
21297 replies since 3/12/2016, 16:48   668741 views
  Share