Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Torneo Parmafans 2016, Domenica 17 aprile 2016

« Older   Newer »
  Share  
YellowSmoker
view post Posted on 19/4/2016, 15:15




CITAZIONE (Webermaister @ 19/4/2016, 16:01) 
si arco il nostro portiere è mak1984 che è ogni tanto anche qui sul forum

Purtroppo c'è da anche da dire che il ragazzo del Parma city poteva risparmiarsi quell'entrata su di lui in quel modo (stava coprendo un pallone che finiva in fallo laterale...), sono il primo a metterci la grinta ma quando vedi che non puoi più raggiungere il pallone non puoi entrare a cazzo in quel modo su un pallone INUTILE. Ma vabè <_<
Noi non ce la siamo sentita di continuare a giocare, vedere un proprio compagno portato via con l'ambulanza in una giornata di festa ti rovina completamente lo spirito...
Un grosso in bocca al lupo al nostro portierone, sperando che la frattura del malleolo non abbia interessato anche legamenti, tendini ecc...

Dici che gliel'ha tirato?io ero dalla parte opposta del campo e mi è sembrato che si gli ha messo la gamba in un punto inutile del campo ad azione finita,peró non l'ho manco visto il contatto,mi è sembrata più una circostanza parecchio sfortunata..
Comunque se lo senti fagli gli auguri da parte di tutti noi,spero di rivederlo l anno prossimo al torneo
 
Top
Indy.
view post Posted on 19/4/2016, 15:36




Il prossimo rivedremo alcuni aspetti del torneo. Probabilmente non sarà più a calcio a 6 ma 5, non sarà più al mercury e rivedremo altre cose.
Spero che Andrea guarisca presto.

Edited by Indy. - 19/4/2016, 17:17
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 19/4/2016, 16:01




mi dispiace molto. purtroppo devo dire che io ho smesso con il calcio/calciotto/calcetto per varie considerazioni. le prime e preponderanti erano di ordine soggettivo (quando hai basato sempre tutto sul fiato e il fiato va via con gli anni e la "tecnica" rimane la stessa...a gh'è poc da zugher...) ma un buon 30% era legato alla scarsa cognizione (senza offesa) di molti giocatori. se mi devo far male preferisco che non sia perché un pizzaiolo mi entra in due costole agli 80 all'ora mentre sono fermo
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 19:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,169

Status:


Buona guarigione ad Andrea!
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 21:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


Auguri di pronta guarigione Mak 1984, da uno che si è rotto il crociato in un calcetto a piccolo trotto tra amici pre addio a un celibato
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 10:50
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (YellowSmoker @ 19/4/2016, 16:15) 
Dici che gliel'ha tirato?io ero dalla parte opposta del campo e mi è sembrato che si gli ha messo la gamba in un punto inutile del campo ad azione finita,peró non l'ho manco visto il contatto,mi è sembrata più una circostanza parecchio sfortunata..
Comunque se lo senti fagli gli auguri da parte di tutti noi,spero di rivederlo l anno prossimo al torneo

Purtroppo si Yellow... io ero vicino e ho pensato "vabè lui copre la palla mo quell'altro si fermerà quando vede che non c'è alcuna possibilità di prenderla..." e invece gli è entrato in scivolata in maniera scomposta e se l'è tirato giù commettendo fallo (che l'arbitro whisper aveva anche fischiato) ma s'era visto subito che era stata un entrata di merda evitabilissima. Ovvio poi la sfortuna e il campo secco ha fatto il resto...
 
Web  Top
CruX_XurC
view post Posted on 20/4/2016, 10:55




Il calcetto è la fortuna degli ortopedici.
Secondo me, il prossimo torneo è meglio se lo facciamo a tavola e basta!
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 11:05
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,795
Location:
strajé

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 20/4/2016, 11:55) 
Il calcetto è la fortuna degli ortopedici.
Secondo me, il prossimo torneo è meglio se lo facciamo a tavola e basta!

Parmacity con Condottiero sarà come avesse Maradona..
:P

Un enorme in bocca al lupo di buona guarigione a Mak1984!
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 13:27
Avatar

Fondatore

Group:
Administrator
Posts:
4,069
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 20/4/2016, 11:55) 
Il calcetto è la fortuna degli ortopedici.
Secondo me, il prossimo torneo è meglio se lo facciamo a tavola e basta!

Completamente d'accordo Crux, ma per gli amanti della palla che scorre è tosta non giocare, è come dire ad un motociclista di vendere la moto perchè è pericolosa :D
Io purtroppo ce le ho tutte e due, coi rischi che ci sono (e che ho già "provato" sulla mia pelle) :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 14:02
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,570
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (GRU(G)N @ 20/4/2016, 12:05) 
CITAZIONE (CruX_XurC @ 20/4/2016, 11:55) 
Il calcetto è la fortuna degli ortopedici.
Secondo me, il prossimo torneo è meglio se lo facciamo a tavola e basta!

Parmacity con Condottiero sarà come avesse Maradona..
:P

Un enorme in bocca al lupo di buona guarigione a Mak1984!

Partiremo con l'1-0 già a nostro favore :P ancora prima si sederci :lol:

Proporrei a sto punto l'Audace :B):
 
Contacts  Top
CruX_XurC
view post Posted on 20/4/2016, 14:28




CITAZIONE (Webermaister @ 20/4/2016, 14:27) 
Completamente d'accordo Crux, ma per gli amanti della palla che scorre è tosta non giocare, è come dire ad un motociclista di vendere la moto perchè è pericolosa :D
Io purtroppo ce le ho tutte e due, coi rischi che ci sono (e che ho già "provato" sulla mia pelle) :wacko:

Chiaro, ma un conto è giocare con persone che conosci... E un altro, come in questo caso, doversi trovare con gente ignota.
Già voi uomini avete poca cognizione, figurarsi quando c'è da sfidarsi ^_^
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 20/4/2016, 14:50




CITAZIONE (CruX_XurC @ 20/4/2016, 15:28) 
CITAZIONE (Webermaister @ 20/4/2016, 14:27) 
Completamente d'accordo Crux, ma per gli amanti della palla che scorre è tosta non giocare, è come dire ad un motociclista di vendere la moto perchè è pericolosa :D
Io purtroppo ce le ho tutte e due, coi rischi che ci sono (e che ho già "provato" sulla mia pelle) :wacko:

Chiaro, ma un conto è giocare con persone che conosci... E un altro, come in questo caso, doversi trovare con gente ignota.
Già voi uomini avete poca cognizione, figurarsi quando c'è da sfidarsi ^_^

dai weber, la crux non ha torto
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:54
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutti per gli auguri! Preciso che l'intervento da dietro c'è stato, ma non ce l'ho con lui, l'agonismo quando fai sport ci sta, anche se l'avrei più capito per un occasione da goal e non per un pallone che stava finendo in fallo laterale, ma pazienza.....

Occhio che sulla sfida a tavola sono pericoloso, mi candido per la vittoria :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 15:57
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,570
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (mak1984 @ 20/4/2016, 16:54) 
Grazie a tutti per gli auguri! Preciso che l'intervento da dietro c'è stato, ma non ce l'ho con lui, l'agonismo quando fai sport ci sta, anche se l'avrei più capito per un occasione da goal e non per un pallone che stava finendo in fallo laterale, ma pazienza.....

Occhio che sulla sfida a tavola sono pericoloso, mi candido per la vittoria :D

Welcome back, my dear friend ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2016, 16:50
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,451
Location:
ParsutTown

Status:


CITAZIONE (Webermaister @ 20/4/2016, 11:50) 
CITAZIONE (YellowSmoker @ 19/4/2016, 16:15) 
Dici che gliel'ha tirato?io ero dalla parte opposta del campo e mi è sembrato che si gli ha messo la gamba in un punto inutile del campo ad azione finita,peró non l'ho manco visto il contatto,mi è sembrata più una circostanza parecchio sfortunata..
Comunque se lo senti fagli gli auguri da parte di tutti noi,spero di rivederlo l anno prossimo al torneo

Purtroppo si Yellow... io ero vicino e ho pensato "vabè lui copre la palla mo quell'altro si fermerà quando vede che non c'è alcuna possibilità di prenderla..." e invece gli è entrato in scivolata in maniera scomposta e se l'è tirato giù commettendo fallo (che l'arbitro whisper aveva anche fischiato) ma s'era visto subito che era stata un entrata di merda evitabilissima. Ovvio poi la sfortuna e il campo secco ha fatto il resto...

Entrata in scivolata diretta sulla caviglia di uno che sta proteggendo la palla (oltretutto durante un torneo livello dopolavoro fantozziano)
Intervento pericolosissimo e totalmente insensato, la sfortuna c'entra relativamente
 
Top
79 replies since 29/2/2016, 20:47   3443 views
  Share