SonOfParma |
|
| 100 mila
#weareparma ha raggiunto i 100mila euro. In Poco più di 30 giorni (è partito il 29 agosto). #WeAreParma è la campagna dei tifosi del Parma Calcio 1913, nata dai tifosi, con i tifosi e aperta a tutti i tifosi. Ogni tifoso può dare il proprio contributo attraverso una inedita iniziativa di crowdfunding, unica nel suo genere in Italia. Il termine è previsto per sabato 31 ottobre e la campagna sarà esclusivamente destinato a iniziative rivolte alla tifoseria, prima tra tutte il Museo crociato permanente allo Stadio Tardini.
La soddisfazione dei promotori in una nota:
Raccolti 100.000€ on line in poco più di 30 giorni !!!
Per questo grande risultato dobbiamo ringraziare Parma e le tantissime persone che hanno partecipato da tutto il mondo. Il traguardo raggiunto è sicuramente importante, ma ancora più interessante è il numero di persone che hanno aderito a questa iniziativa: - più di 20.000 persone si sono interessate al progetto - più di 3.200 hanno invitato loro amici a partecipare - più di 826 hanno fatto una donazione - i contributi arrivano da 39 paesi in tutto il mondo - più di 500 persone hanno chiesto informazione per diventare soci del Parma. Dopo la campagna abbonamenti, che ha superato il numero record di 10.000 abbonati al Tardini, ancora una volta i tifosi del Parma hanno dimostrato di essere vicini a questa squadra, per questo tutti possono dire “Noi siamo Parma”. A tutti loro va il nostro Grazie !!! Questo è il modo migliore per ricominciare, tutti insieme ed in modo nuovo... NON CI FERMIAMO: la realizzazione del Museo sulla storia del Parma è molto vicina, non ci dobbiamo fermare ora. #weareparma
|
| |