Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Campagna abbonamenti 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2015, 16:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,316

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 9/9/2015, 16:50) 
Mi sa che molte cose debbono essere messe a loro disposizione, se non ce la fanno neanche ad abbonarsi...

ripeto la gente può avere anche altre priorità e pensara all'abbonamento del parma non come ad una priorità.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 9/9/2015, 16:49




Certo, basta che non si lamentino di aver perso il treno :)
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 9/9/2015, 17:14




CITAZIONE (Pie__ @ 9/9/2015, 17:22)
Non hanno assolutamente toppato, alcune cose potevano essere fatte in modo diverso si, ma se la gente dorme in piedi non è colpa di chi cerca di portare l'innovazione nel Parma.

Mio nonno, che non sa neanche da che parte si accenda un computer mi ha chiesto: «Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì?» Non ci vuole molto.

La prelazione non può esistere, Parma F.C. e Parma Calcio 1913 sono due cosa diverse.

contesterei un paio di forme in dialetto (1...ma bisogna sentire brassè), ma la scena di tuo nonno e te mi ha fatto morire. non so perché ma l'ho immaginata perfettamente

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...
 
Top
ClaudiusPulchriAugustus
view post Posted on 9/9/2015, 22:49




CITAZIONE (vecchioalle @ 9/9/2015, 18:14) 
CITAZIONE (Pie__ @ 9/9/2015, 17:22)
Non hanno assolutamente toppato, alcune cose potevano essere fatte in modo diverso si, ma se la gente dorme in piedi non è colpa di chi cerca di portare l'innovazione nel Parma.

Mio nonno, che non sa neanche da che parte si accenda un computer mi ha chiesto: «Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì?» Non ci vuole molto.

La prelazione non può esistere, Parma F.C. e Parma Calcio 1913 sono due cosa diverse.

contesterei un paio di forme in dialetto (1...ma bisogna sentire brassè), ma la scena di tuo nonno e te mi ha fatto morire. non so perché ma l'ho immaginata perfettamente

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...

Si può avere la traduzione in italiano? :unsure:
 
Top
Ippopotami
view post Posted on 9/9/2015, 23:21




CITAZIONE (vecchioalle @ 9/9/2015, 18:14) 
CITAZIONE (Pie__ @ 9/9/2015, 17:22)
Mio nonno, che non sa neanche da che parte si accenda un computer mi ha chiesto: «Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì?» Non ci vuole molto.

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...

Eì corretto quanto scritto da Pie.
tafanari
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 10/9/2015, 07:05




CITAZIONE (Ippopotami @ 10/9/2015, 00:21) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 9/9/2015, 18:14) 
CITAZIONE (Pie__ @ 9/9/2015, 17:22)
Mio nonno, che non sa neanche da che parte si accenda un computer mi ha chiesto: «Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì?» Non ci vuole molto.

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...

Eì corretto quanto scritto da Pie.
tafanari

Allora avrei sbagliato io (il dialetto, o meglio l'indialetto, varia a livello familiare). Posso chiederti la fonte Ippopotami. È online?
 
Top
bhoysfan2
view post Posted on 10/9/2015, 07:15




Confermo che il database dei vecchi abbonati non l'avevano siccome tutti i computer sono stati portati via, la società poi è nuova per cui non possono avere una prelazione se qualcosa ( la società) non esisteva prima.
Concordo, e io ho fatto 6 ore allo stadio per l'abbonamento, nel svegliarsi prima. Se fossi stato per me l'avrei fatto subito sul web….ma mio compagno voleva aspettare e vedere la campagna acquisti, ecc :o: …per serie D? Dopo 8 anni in curva? Nuts!
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 10/9/2015, 08:10




CITAZIONE (vecchioalle @ 10/9/2015, 08:05) 
CITAZIONE (Ippopotami @ 10/9/2015, 00:21) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 9/9/2015, 18:14) 
CITAZIONE (Pie__ @ 9/9/2015, 17:22)
Mio nonno, che non sa neanche da che parte si accenda un computer mi ha chiesto: «Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì?» Non ci vuole molto.

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...

Eì corretto quanto scritto da Pie.
tafanari

Allora avrei sbagliato io (il dialetto, o meglio l'indialetto, varia a livello familiare). Posso chiederti la fonte Ippopotami. È online?

Si dice tafanèri, ha ragione Pie.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 10/9/2015, 08:35




CITAZIONE (ClaudiusPulchriAugustus @ 9/9/2015, 23:49) 
CITAZIONE (vecchioalle @ 9/9/2015, 18:14) 
contesterei un paio di forme in dialetto (1...ma bisogna sentire brassè), ma la scena di tuo nonno e te mi ha fatto morire. non so perché ma l'ho immaginata perfettamente

(1): ...p'r al Parma...tafaRneri...

Si può avere la traduzione in italiano? :unsure:

Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì? = senti ciccio sei capace di farmi l'abbonamento al parma con quel coso?
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,169

Status:


Le deleghe si possono fare. La distribuzione degli abbonamenti continuerà anche oltre questa domenica. Fonte: Carra a Teleducato.
 
Top
ClaudiusPulchriAugustus
view post Posted on 10/9/2015, 21:06




CITAZIONE (vecchioalle @ 10/9/2015, 09:35) 
CITAZIONE (ClaudiusPulchriAugustus @ 9/9/2015, 23:49) 
Si può avere la traduzione in italiano? :unsure:

Vè nanì sit bon ed ferom l'abonament par il Pärma con col tafaneri lì? = senti ciccio sei capace di farmi l'abbonamento al parma con quel coso?

Grazie mille (:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:27
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


la merda è stata pestata non per prelazioni che non potevano essere, la merda è stata pestata (tralasciando i prezzi sbagliati) nel non fare partire in contemporanea abbonamenti online con abbonamenti agli spoprtelli cariparma e agli sportelli del tardini.BENE COSI ECCESSO DI ENTUSIASMO INASPETTATO CHI NON HA TROVATO ABBONAMENTO GRADINATA NORD CACCIA 5 EURI A DOMENICA CHE NON LO manderanno in bolletta e in curva può venire quando vuole
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 20:25
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Ma si può delegare l'abbonamento ad un'altra persona per entrare domenica? Serve il modulo firmato dal proprietario dell'abbonamento?
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 21:01
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,169

Status:


Si può. Se non ho capito male basta una comunissima domanda in carta semplice. La firma del proprietario penso comunque che sia indispensabile. Attenzione: solo un under può entrare coll'abbonamento di un under, e lo stesso vale per gli anziani (e suppongo per le donne). Carra ha spiegato la faccenda nella puntata di ieri di Calcio & Calcio, non ricordo in che momento: www.youtube.com/watch?v=Wii_Fo30Hb8
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 21:34
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,870
Location:
Roma

Status:


Bene, grazie
 
Top
685 replies since 28/7/2015, 17:11   22798 views
  Share