Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA CALCIO 1913

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 07:00
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 23/4/2024, 07:34) 
Il ritorno di Brigata Dallara a difesa dei 375 milioni spesi non era accettato dai bookmaker inglesi

Mi frega il nickname, quando vedo spendere tutti questi soldi non resisto…
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:23
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Milano

Status:


Ribadisco quello che vado dicendo da un anno. A me una gestione economico-finanziaria simile non piace per niente e ci rende succubi di una persona che, i numeri dei bilanci parlano chiaro, è un totale incapace dal punto di vista gestionale.
E essere "schiavi" economici di un incapace non mi fa stare sereno.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:30
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,305

Status:


l'importante è che ci sia una rosa di proprietà e che paghi il conto se decide di andarsene, come peraltro ha fatto fino ad ora.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 08:54
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,303
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 23/4/2024, 09:23) 
Ribadisco quello che vado dicendo da un anno. A me una gestione economico-finanziaria simile non piace per niente e ci rende succubi di una persona che, i numeri dei bilanci parlano chiaro, è un totale incapace dal punto di vista gestionale.
E essere "schiavi" economici di un incapace non mi fa stare sereno.

Concordo. Oltretutto i risultati sportivi non sono certo proporzionati allo speso.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:09
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,335
Location:
bassano del Grappa

Status:


quindi, al netto di ciò, arrivare primi o secondi cambia qualcosa?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:10
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
13,521
Location:
PARMA

Status:


CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 23/4/2024, 09:23) 
Ribadisco quello che vado dicendo da un anno. A me una gestione economico-finanziaria simile non piace per niente e ci rende succubi di una persona che, i numeri dei bilanci parlano chiaro, è un totale incapace dal punto di vista gestionale.
E essere "schiavi" economici di un incapace non mi fa stare sereno.

È giusto. È un incapace, ma ricchissimo. Ci sono pro e contro di questa situazione. Da una parte hai una situazione finanziaria squilibrata, il che è pessimo. Dall'altra però hai un bilancio sanissimo perché KK esce vagonate di soldi (evidentemente non è un barbone) dalle proprie tasche per avere una società come pochissime altre senza alcun debito.
Qualcuno temeva fallissimo di nuovo, è chiaro che finché resta KK è impossibile. C'è comunque da augurarsi che riesca a contenere le uscite e riequilibrare il bilancio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,303
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


Mi accontento di risultati sportivi proporzionati a quanto speso.
Oggi penso ci vendesse non recuperebbe tanto.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:22
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,110

Status:


CITAZIONE (Brigata_Dallara @ 23/4/2024, 08:00) 
CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 23/4/2024, 07:34) 
Il ritorno di Brigata Dallara a difesa dei 375 milioni spesi non era accettato dai bookmaker inglesi

Mi frega il nickname, quando vedo spendere tutti questi soldi non resisto…

Riso :lol: Alla fine della fiera ammetterai che ti sto simpatica

E sai essere simpatico!

Edited by _CruX_XurC_ - 23/4/2024, 12:23
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:22
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ciccione @ 23/4/2024, 12:10) 
CITAZIONE (The_King_of_Pistapòci @ 23/4/2024, 09:23) 
Ribadisco quello che vado dicendo da un anno. A me una gestione economico-finanziaria simile non piace per niente e ci rende succubi di una persona che, i numeri dei bilanci parlano chiaro, è un totale incapace dal punto di vista gestionale.
E essere "schiavi" economici di un incapace non mi fa stare sereno.

È giusto. È un incapace, ma ricchissimo. Ci sono pro e contro di questa situazione. Da una parte hai una situazione finanziaria squilibrata, il che è pessimo. Dall'altra però hai un bilancio sanissimo perché KK esce vagonate di soldi (evidentemente non è un barbone) dalle proprie tasche per avere una società come pochissime altre senza alcun debito.
Qualcuno temeva fallissimo di nuovo, è chiaro che finché resta KK è impossibile. C'è comunque da augurarsi che riesca a contenere le uscite e riequilibrare il bilancio.

Impossibile, perché? in un pozzo senza fondo come la nostra gestione finanziaria, appena smetti (per decine di possibili motivazioni) di foraggiare, non puoi di certo garantire la continuità aziendale.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:22
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 23/4/2024, 12:22) 
CITAZIONE (Brigata_Dallara @ 23/4/2024, 08:00) 
Mi frega il nickname, quando vedo spendere tutti questi soldi non resisto…

Riso :lol: Alla fine della fiera ammetterai che ti sto simpatica

Si 😎
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:32
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,305

Status:


KK ultimamente flexa poco
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:33
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,349
Location:
Feltre

Status:


Il parma quanto vale oggi? più o meno di quando siamo scesi? avere una rosa di proprietà giovane e di prospettiva ha spostato in termini di progettualità, ambizione e opportunità future? una qualificazione europea è così improbabile nei prossimi anni?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:38
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,110

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 23/4/2024, 12:33) 
Il parma quanto vale oggi? più o meno di quando siamo scesi? avere una rosa di proprietà giovane e di prospettiva ha spostato in termini di progettualità, ambizione e opportunità future? una qualificazione europea è così improbabile nei prossimi anni?

C'è vita oltre la morte? Esistono altri pianeti abitati? L'uomo andrà su Marte? Perché la mucca fa mu e il merlo non fa me?
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 11:46
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,887

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 23/4/2024, 12:33) 
Il parma quanto vale oggi? più o meno di quando siamo scesi? avere una rosa di proprietà giovane e di prospettiva ha spostato in termini di progettualità, ambizione e opportunità future? una qualificazione europea è così improbabile nei prossimi anni?

Con questa rosa (costata poco meno dei 370 milioni) è già tanto se ti salvi.
 
Top
18769 replies since 25/6/2015, 22:44   769016 views
  Share