Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA CALCIO 1913

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 06:10
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


Caro Top di certo c'è che Cherubini è stato inibito per le plusvalenze fittizie di casa Juve.
Poi se per te va bene crescere con il modello Juve alzo le mani.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:19
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


Leggo che ci ha consigliato Ribalta e che porterebbe scaglia responsabile del settore giovanile della Juve.
Prossimo passo sarà cambiare la crociata con una divisa simil galeotto immagino.
Ma magari andremo in Europa mangiando hamburger alla Trabant Arena e saremo tutti contenti.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,784
Location:
Parma

Status:


https://www.ilnapolista.it/2022/12/ziliani...e-di-coscienza/

Comunque prima sarà bene concentrarsi sull obbiettivo da conquistare...
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:38
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 4/4/2024, 08:22) 
www.ilnapolista.it/2022/12/ziliani...e-di-coscienza/

Comunque prima sarà bene concentrarsi sull obbiettivo da conquistare...

Direi che la promozione non è in discussione.
Spero che non si ricada negli errori passati.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:45

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
572

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 07:10) 
Caro Top di certo c'è che Cherubini è stato inibito per le plusvalenze fittizie di casa Juve.
Poi se per te va bene crescere con il modello Juve alzo le mani.

Matteo , ho solo detto di non essere d’accordo sul “ basta ex Juve “ . Se sono dirigenti capaci vanno bene anche se provengono dalla Reggiana per me . Non ho pregiudizi verso dirigenti , allenatori, giocatori vincenti. Non parlo nello specifico di Cherubini , è un discorso in generale .
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:51
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Top- @ 4/4/2024, 08:45) 
CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 07:10) 
Caro Top di certo c'è che Cherubini è stato inibito per le plusvalenze fittizie di casa Juve.
Poi se per te va bene crescere con il modello Juve alzo le mani.

Matteo , ho solo detto di non essere d’accordo sul “ basta ex Juve “ . Se sono dirigenti capaci vanno bene anche se provengono dalla Reggiana per me . Non ho pregiudizi verso dirigenti , allenatori, giocatori vincenti. Non parlo nello specifico di Cherubini , è un discorso in generale .

Io si. Ho un sacco di pregiudizi sulla Juve e sul suo stile e mi pare ovvio che sia un plus per la nostra società a prescindere..da Buffon a Ribalta alle voci su Cannavaro al posto di Pecchia ad inizio mercato a Cherubini.
In generale tornasse Palmieri da Sassuolo o Sartori da Bologna sarei contento.
Non ci posso fare niente per me sono il cancro del calcio italiano.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:54

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
572

Status:


Sartori e’ il top . Cherubini non so se è capace . E la Juve del dopo Marotta non è un modello vincente dal mio punto di vista . Il mio era un discorso in generale . La provenienza non mi interessa se son capaci .
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Top- @ 4/4/2024, 08:54) 
Sartori e’ il top . Cherubini non so se è capace . Il mio era un discorso in generale . La provenienza non mi interessa se son capaci .

Qui mi pare che essendo in orbita Juve l'assunto è che siano capaci.
Di certo c'è la condanna per plusvalenze fittizie quindi per me può rimanere dov'è Cherubini.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:59
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 08:51) 
Io si. Ho un sacco di pregiudizi sulla Juve e sul suo stile e mi pare ovvio che sia un plus per la nostra società a prescindere..da Buffon a Ribalta alle voci su Cannavaro al posto di Pecchia ad inizio mercato a Cherubini.
In generale tornasse Palmieri da Sassuolo o Sartori da Bologna sarei contento.
Non ci posso fare niente per me sono il cancro del calcio italiano.

Per me dipende dalla faccia. Se ce l’hanno proprio da gobbi bastardi, quel ghigno lombrosiano che va da Bettega a Bonucci, mi si chiude la vena e non li voglio a prescindere. Con la faccia da gobbo per caso, che e’ quella che ha Cherubini, se e’ bravo riesco anche a passarci sopra.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:06
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,305
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (Brigata_Dallara @ 4/4/2024, 08:59) 
CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 08:51) 
Io si. Ho un sacco di pregiudizi sulla Juve e sul suo stile e mi pare ovvio che sia un plus per la nostra società a prescindere..da Buffon a Ribalta alle voci su Cannavaro al posto di Pecchia ad inizio mercato a Cherubini.
In generale tornasse Palmieri da Sassuolo o Sartori da Bologna sarei contento.
Non ci posso fare niente per me sono il cancro del calcio italiano.

Per me dipende dalla faccia. Se ce l’hanno proprio da gobbi bastardi, quel ghigno lombrosiano che va da Bettega a Bonucci, mi si chiude la vena e non li voglio a prescindere. Con la faccia da gobbo per caso, che e’ quella che ha Cherubini, se e’ bravo riesco anche a passarci sopra.

Io brigata non riesco . Poi questo arriva da una squalifica per plusvalenze fittizie.
In generale uno bravo può venire dalla Juve ma mi pare che ci sia una linea presidenziale per cui viene dalla Juve è bravo che faccio fatica a digerire.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:08
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 09:06 ?t==18465#entry465224154)
Io brigata non riesco . Poi questo arriva da una squalifica per plusvalenze fittizie.
In generale uno bravo può venire dalla Juve ma mi pare che ci sia una linea presidenziale per cui viene dalla Juve è bravo che faccio fatica a digerire.

Ti capisco
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:16

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
572

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 08:57) 
CITAZIONE (Top- @ 4/4/2024, 08:54) 
Sartori e’ il top . Cherubini non so se è capace . Il mio era un discorso in generale . La provenienza non mi interessa se son capaci .

Qui mi pare che essendo in orbita Juve l'assunto è che siano capaci.
Di certo c'è la condanna per plusvalenze fittizie quindi per me può rimanere dov'è Cherubini.

Assolutamente no .mai scritto chi viene dalla Juve e’ bravo . Il mio era una risposta sul “basta ex Juve” Poi come scritto sopra , per me la Juve del dopo Marotta non è un modello vincente.

Edited by Top- - 4/4/2024, 09:18
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:17
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,785
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 08:19) 
Leggo che ci ha consigliato Ribalta e che porterebbe scaglia responsabile del settore giovanile della Juve.
Prossimo passo sarà cambiare la crociata con una divisa simil galeotto immagino.
Ma magari andremo in Europa mangiando hamburger alla Trabant Arena e saremo tutti contenti.

non stupirti se il prossimo anno non ci sarà...
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 08:20

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
572

Status:


CITAZIONE (peraniforever @ 4/4/2024, 09:17) 
CITAZIONE (Matteo74 @ 4/4/2024, 08:19) 
Leggo che ci ha consigliato Ribalta e che porterebbe scaglia responsabile del settore giovanile della Juve.
Prossimo passo sarà cambiare la crociata con una divisa simil galeotto immagino.
Ma magari andremo in Europa mangiando hamburger alla Trabant Arena e saremo tutti contenti.

non stupirti se il prossimo anno non ci sarà...

Non penso l’anno prossimo , ma fra qualche anno spero di si .. e , ad essere sincero , se ripropongono come prima quella che si vede in curva ( il bandierone) io personalmente ne sarei stra felice .
 
Top
18769 replies since 25/6/2015, 22:44   769022 views
  Share