Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

PARMA CALCIO 1913

« Older   Newer »
  Share  
peraniforever
view post Posted on 24/4/2024, 14:32 by: peraniforever
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,788
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (gorgonauta @ 24/4/2024, 15:27) 
CITAZIONE (Matteo74 @ 24/4/2024, 14:49) 
Hai una squadra giovane e di proprietà per cui hai speso 100 milioni all'anno e che se non rinforzi scendi a piombo.
Se ti dicessi che ho pagato una vespa 80 Mila euro per andare in Croazia al mare vedi la bontà del progetto o la sproporzione tra lo speso e l'ottenuto ?
Perché se vedi il progetto è inutile continuare il discorso Gorgo

Secondo te ha voglia di tornare in B? non credo proprio. Ha dimostrato più e più volte che mettere grano non è un problema, mi aspetto quindi un mercato di un certo tipo. Diversamente sarò il primo a criticare.

Detto ciò se vuoi crescere e creare valore devi investire su strutture (centro sportivo e stadio) giovanili e giovani. Passino le prime due, noi eravamo praticamente al nulla cosmico sulle giovanili e sui giovani in prima squadra per via del fallimento. La scelta dei 7 è stata quella di investire per tornare in A subitissimo, ma quel tipo di progettualità aveva ed ha avuto una serie di problematiche che abbiamo pagato dopo. Se non ha giovanili e giovani da cui attingere e hai una rosa di 28/35 enni e gente in prestito non stai investendo vuoi ottenere il risultato immediato. Io ringrazierò a vita i 7 ma son convinto che comuqnue saremmo scesi perchè ci siamo trascinati gente allucinante per anni e non abbiamo creato alcun presupposto di crescita e stabilità.

Per me oggi la situazione è diametralmente opposta e decisamente migliore. Anzi ti dirò non ricordo un esempio del genere in italia (squadra giovanissima, prima in classifica in B e con tutti i giocatori di proprietà). E a questo va aggiunto il progetto su Collecchio e lo Stadio. Se non ci vedi un progetto non so che farci sinceramente.

Forse il Frosinone? non ricordo se era il Frosinone o il Lecce che aveva un sacco di giovani promesse.

Tornando a noi, dici che i 7 hanno fatto megacontratti a giocatori alla canna del gas. Può essere. Ma i contratti fatti dalla gestione krause sono peggio.

guarda questo https://salarysport.com/it/football/serie-...ma-calcio-1913/
 
Top
18769 replies since 25/6/2015, 22:44   769056 views
  Share