Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

LA LETTERA DEI TIFOSI AI GIOCATORI: “SCEGLIETE SE ESSERE PECORE O I PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO”

« Older   Newer »
  Share  
Loredano Mokafino
view post Posted on 18/3/2015, 20:32 by: Loredano Mokafino




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 18/3/2015, 19:30) 
Apprezzabile il suggerimento alla squadra di "porre delle scadenze prima di alcune partite chiave", ma nel complesso è una lettera sbagliata e forse anche dannosa, perché parte dall'errata convinzione che in una situazione normale chi fallisce parta dalle categorie dilettantistiche. Dalle categorie minori si parte se non si riesce a trovare un'altra soluzione, che generalmente è il fallimento pilotato. Tutte le varie parole spese a favore del ripartire puliti con una società seria dai dilettanti, che vengano dalla Gazzetta di Parma, dai tifosi o da chi altri, vanno a danno soltanto nostro.


CITAZIONE (Lonigo Assente @ 18/3/2015, 20:25) 
Come scritto altrove, io ho ricevuto la lettera in formato pdf dai Boys con scritto "massima diffusione". Pensavo fosse arrivato l'ok. Se serve posso togliere il nome di ParmaFans dalla lettera, attendo lumi.

mi pare che praticamente nessuno qua dentro abbia approvato la lettera, quindi direi che Parmafans nella firma è da togliere
 
Top
235 replies since 18/3/2015, 19:21   8097 views
  Share