Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

"Sarà un cammino lungo e in salita, ma si può fare"

« Older   Newer »
  Share  
gatorade
view post Posted on 20/11/2014, 18:32 by: gatorade




CITAZIONE (Markness @ 20/11/2014, 18:25) 
A seguito della comunicazione della squadra, apparsa ora tramite il sito web ufficiale, credo che sarebbe opportuno da parte della tifoseria ufficiale un incontro con Donadoni, il capitano e alcuni senatori rappresentanti del gruppo, al fine di far nascere un fronte comune "Tifosi-Squadra", ed affrontare insieme le difficoltà che ci attendono nei prossimi mesi.

Mi auguro che il Centro Coordinamento Club, i Boys e Settore Crociato, si impegnino quanto prima a sostenere una simile iniziativa che reputo utile, nel tentativo estremo di salvare il salvabile.

La società FC Parma rappresentata legalmente dal presidente Ghirardi e dll'AD Leonardi, appare oggi come totalmente allo sbando su tutti i punti di vista.
Tuttavia, la base della suddetta azienda, è costituita da migliaia di uomini e donne che hanno a cuore le sorti della squadra cittadina, e da 11 professionisti che ogni domenica hanno l'onore di difendere la storia e la dignità di una intera collettività.
Non so se a fine campionato si riuscirà a compiere quello ad oggi appare un autentico miracolo, ma ritengo che lottare insieme sia l'unica arma in nostro possesso.

Markness, credo che l'unica cosa da fare per i tifosi è, nei limiti e nelle possibilità di ognuno, prendersi su e andare a tifare, senza aspettare iniziative che, da almeno 2 su 3 da te citati, non ci saranno.
 
Top
89 replies since 20/11/2014, 18:08   2468 views
  Share