Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

VIDEOGIOCHI E AFFINI, La Rubrica ufficiale di Parmafans al mondo Videoludico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2023, 12:41
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,444
Location:
Angkor Wat

Status:


Bethesda comincia a produrre un gioco con gią un motore vecchio, e poi oramai ci mette una decina d'anni.

Skyrim č del 2011. The Elder Scroll 6 lo avranno cominciato a programmare nel 2016/17 immagino.
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 15:17
Avatar

Divinitą Crociata

Group:
Member
Posts:
18,616
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


č il loro motore Proprietario, che devono aggiornare di volta in volta, e lo hanno aggiornato molto a livello di animazioni, global illumination (la fisica era gią buona), č il motivo per cui ad esempio CD Project ha abbandonato il Red Engine per il dopo Phantom Liberty. Avere il supporto esterno di Engine che non devi aggiornare tu, dimezza praticamente i tempi... Loro hanno questa filosofia, ma non č la sola ragione del tempo che ci mettono, Starfield č veramente vasto, e non riempito di missioni fotocopia... Comunque la tempistica loro č di un gioco alla volta con tempi non proprio fulminei.

2006 Oblivion
2008 Fallout 3
(dismisisone del Gamebryo Engine e introduzione del proprietario Creation Engine)
2011 Skyrim
2015 Fallout 4
(aggiornamento dell'Engine a Creation Engine 2)
2023 Starfield

l'inizio dello sviluppo di Starfield č iniziato alla fine del supporto a Fallout 4, dopo l'ultima espansione, che non ricordo se č del 2016 o del 17 (fallout 76 č stato sviluppato da uno studio succursale), e lo sviluppo di The Elder Scrolls VI inizia giusto ora
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2024, 16:18
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


Qualcuno ha il meta quest 2/3 ?
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 08:10
Avatar

Divinitą Crociata

Group:
Member
Posts:
18,616
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


io no, con la motion sickness che tendo ad avere, mi sono sempre tenuto fuori dal mondo VR (anche se Alyx mi incuriosiva)...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2024, 11:12
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Feltre

Status:


Alyx dicono sia una bomba a mano
 
Top
1024 replies since 31/1/2007, 18:00   40544 views
  Share