Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I sogni di parmafans, di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 17:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Ho sognato che Panucci fondava un movimento politico e che parlavo con lui ai tavolini di un bar alla fine di via Garibaldi.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 29/1/2013, 19:30




Purtroppo ora posso anche dirlo: sabato notte ho sognato che avremmo perso 0-1 con eurogol di Cavani (per intenderci,alla Van Basten contro l'URSS) all'89. Posso dire di aver preso marcatore e (quasi) minuto.....
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 20:35
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
17,284

Status:


due o tre notti fa ho sognato Adriana Lima, quella seguente Bar Rafaeli
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Stanotte ho sognato che ero a Sestola ad un'enorme festa. Non ci ho più pensato, ma questo pomeriggio ho letto su Stadio che oggi e domani a Sestola c'è un'enorme festa. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 22:09
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,166
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (cusparma @ 29/1/2013, 20:35) 
due o tre notti fa ho sognato Adriana Lima, quella seguente Bar Rafaeli

Ci stai dicendo che al risveglio ti sei pasticciato?
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 13:06
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
Afrika mashariki

Status:


stanotte ho sognato Gabriel Paletta e la sua fidanzata figa. Eravamo diventati tutti e tre buoni amici e uscivamo spesso insieme.
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 12:37
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,028
Location:
Milano in topless

Status:


Domenica notte ho sognato Biabiany che faceva uno scatto esattamente come quello fatto ieri e finalizzato con un pallonetto allo stadio...però nel sogno faceva gol...
tant'è che quando ho visto che scattava mi sono preoccupato perchè nel sogno era uguale...

questa notte invece ho sognato che un mio amico, attore di un film, alla mia domanda :"ma non puoi improvvisare la fine del film in diretta?", mi ha spruzzato uno spray di non so che, ma nocivo, non riuscivo più a respirare e sentivo che stavo per andarmene...
in quegli ultimi momenti, nel sonno, ero indeciso tra il lasciarmi andare ( e sperare che una volta morto mi sarei svegliato, ma non ne ero sicurissimo). o resistere e provare a respirare...ho scelto l'ultima ...mi son svegliato poco dopo
 
Web  Top
pastore_serafino
view post Posted on 9/3/2013, 10:25




Ho sognato che giocavo nel parma e contro il psg, ci allenava beppe grillo. però io ero l'unico a impegnarmi, sembrava una partita truccata...infatti poi è finita 8-4 per loro e io ho segnato una tripletta.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 01:25
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Ho sognato che il Bologna si qualificava agli ottavi di Champions League vincendo 6-3 a Lione.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 21:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Ho sognato che stavamo perdendo 1-0 in trasferta; l'avversario mi pare fosse il Palermo.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 14/4/2013, 13:25




un sogno che ci riguarda: ho sognato Mondonico allenatore del milan.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 16:37
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Ho sognato che Battiato voleva tornare in politica e mi chiedeva di dargli una mano, non ricordo bene in che modo. Io gli dicevo di sì, ma poi pensavo che probabilmente avevo sbagliato perché lui avrebbe combinato qualche altra cavolata.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 18:13
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,667
Location:
Bar, in piazza

Status:


Stanotte ho sognato che era morto I Du Brassè (durante una manifestazione\sciopero di operai e immigrati :ph34r: ), andavo sul forum ma lo trovavo chiuso con una semplice scritta di lutto firmata "Giulio".
Spero possiate dirmi al più presto che I du Brassè stia bene
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 18:17
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,104

Status:


Ho sognato che Bonolis e Laurenti tornavano a condurre il festival.
 
Top
pastore_serafino
view post Posted on 19/4/2013, 12:27




Cioè :sick: su :sick: proprio
 
Top
798 replies since 22/12/2012, 10:33   38961 views
  Share