Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

I sogni di parmafans, di tutti i tipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2012, 17:23
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,106

Status:


Io ho sognato più d'una volta di giocare nel Parma. Nel sogno che ricordo meglio facevo un'ottima cosa, credo proprio un goal, e pensavo: "Bene, così non si accorgeranno che in realtà non so giocare!"

Un mio sogno non calcistico ricorrente è di essere in treno, è successo anche stanotte.

CITAZIONE (pastore serafino @ 31/12/2012, 10:45) 
ho sognato che compravamo cellini, ma chi è cellini?

Penso che il Cellini che hai sognato si possa identificare in Marco Cellini, attaccante della Juve Stabia; fece una gran campionato 2007/08 quando giocava nell'Albinoleffe, così nell'estate 2008 si parlò di un suo possibile arrivo al Parma, ma non se ne fece nulla e fu una buona cosa, dato che non si è più ripetuto.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 31/12/2012, 17:59




L'anno della B ci fece anche gol durante la gestione-Cagni,o ricordo male io?

Saluti
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 18:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,106

Status:


No, segnò Ruopolo (goal decisivo, dato che perdemmo 1-0; la sua squadra era sempre l'Albinoleffe).
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 31/12/2012, 18:35




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 31/12/2012, 17:23) 
Penso che il Cellini che hai sognato si possa identificare in Marco Cellini, attaccante della Juve Stabia; fece una gran campionato 2007/08 quando giocava nell'Albinoleffe, così nell'estate 2008 si parlò di un suo possibile arrivo al Parma, ma non se ne fece nulla e fu una buona cosa, dato che non si è più ripetuto.

ora ricordo... beh magari arriverà a gennaio

CITAZIONE (arcobaleno78 @ 31/12/2012, 17:23) 
Un mio sogno non calcistico ricorrente è di essere in treno, è successo anche stanotte.

quando sognamo di prendere un treno probabilmente sappiamo allora di aver intrapreso un progetto(quinquennale)
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 14:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,106

Status:


No, nessun progetto particolare in ballo.

Da quando questo topic è stato aperto sono aumentati i miei sogni calcistici. Ho sognato che affrontavamo una squadra molto piccola, credo il Cittadella, che però aveva problemi ad ospitarci ed otteneva quindi l'inversione di campo: la gara si giocava così al Tardini. Si noti che in realtà l'inversione di campo è concessa solo tra i dilettanti.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 6/1/2013, 13:15




anch'io ho sognato di essere in treno(forse c'eri anche tu arco) e cercavo di sfuggire al controllore. poi franco battiato era mio padre.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 6/1/2013, 17:10




CITAZIONE (pastore serafino @ 6/1/2013, 13:15) 
anch'io ho sognato di essere in treno(forse c'eri anche tu arco) e cercavo di sfuggire al controllore. poi franco battiato era mio padre.

e che mestiere facevi, il gesuita euclideo?
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 10/1/2013, 10:24




ho sognato che ero al tardini con indipendenza e l'omo nudo. prima della partita un tizio vecchio coi capelli lunghi e grigi lancia il pallone in curva ma finisce fuori dallo stadio, il secondo riesce a prenderlo l'omo nudo; poi ci spostiamo dalla nord alla sud e lungo il tragitto c'erano delle vetrine con del cibo gratis... io ho preso una fetta di crostata, indy dei semi di sesamo e l'omo nudo non ricordo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 12:04
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,102
Location:
Firenze

Status:


Un paio di settimane fa ho sognato che stavo guardando la partita con la Juve. Il primo tempo finiva 2-0 per noi con un gol di Biabiany e l'altro non ricordo. Nel secondo tempo purtroppo sono dovuto uscire per andare a mangiare in un ristorante con amici quindi non so come sia andata a finire. Ricordo solo che vidi nel ristorante dei ragazzi esultare, molto probabilmente per un gol dei gobbi. Dopodiche mi sono svegliato.
 
Top
Mr.BOB
view post Posted on 10/1/2013, 16:26




Ho sognato molte volte di giocare nel Parma,o forse lo sognavo da sveglio :unsure: Non ricordo ma spesso e volentieri finisce col Parma campione di tutto e io il nuovo Messi che rifiuta tutte le offerte pur di rimanere a Parma.

Poi tipo ieri sera ho sognato che mi sarei candidato con Fratelli d'Italia e non so assolutamente il perchè.
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 16:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,306

Status:


di scantarmi .....ma era solo un sogno
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 22/1/2013, 12:07




ieri ho sognato donadoni e palmieri che si compiacevano della buona qualità delle divise di rappresentanza di questa stagione e proprio palmieri diceva a donadoni che nemmeno al milan le fanno così.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 19:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,106

Status:


Ho sognato di andare dal medico, che però non c'era: c'era il sostituto...ed era Donadoni.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 22/1/2013, 19:58




la faccia ce l'ha. da pediatra però più che da medico
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 25/1/2013, 10:12




ho sognato donadoni al concerto di pirlo
 
Top
798 replies since 22/12/2012, 10:33   38961 views
  Share