Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Reply

Presentazione del Parma

« Older   Newer »
view post Posted on 9/8/2012, 10:56 Quote

DNA da Parma

Group:
Member

Status:

si bè va bè possono dire quel che vogliono..... le dinamiche e le tempistiche parlano chiaro

l'anno scorso la storia dell'allenamento in cittadella parla chiarissimo, tempo qualche ora dall'assist e il sito comunicò l'allenamento in cittadella ( poi possono anche dire che ci stavano pensando da anni...... va bè )

adesso con la presentazione idem..... e qua non c'entro io direttamente ma proprio tutto il forum

del resto mica è un delitto leggerlo e nel caso stare a consiglio...... e qua direi che tutti cercano di dare consigli per il bene del parma ( me compreso a dispetto di qualche geloso maligno......... e quando qualcuno ha iniziato a capirlo e raccogliere i consigli...... ha iniziato a vedere che di merde non ne pestava più e l'audience ha iniziato a salire ) ....... non c'è mica niente di male eh........ anzi....... è tutto gratis ( almeno da parte mia )

LO STEMMA DEL PARMA E' UNO SOLO, BRESCIANI GIU' LE MANI

Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma Parma%2Bcalcio%2Bstemma

PM Email  Top
Chiesa78
view post Posted on 9/8/2012, 15:21 Quote

Il Leo ultimamente mi piace sempre più. Non capisco però quando dice che sta qui da 4 anni. Non è arrivato nel 2009?

view post Posted on 9/8/2012, 15:24 Quote

Malato di 'Parma'

Group:
Member

Status:

nella Conferenza di Rosi ha detto "questa che sta iniziando è la 4a stagione qui", lo intende in quel senso...

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2012, 04:14 Quote

Malato di 'Parma'

Group:
Member

Status:

Scusate se resuscito un topic che ormai serve a poco, però ho appena rivisto su tvparma (ecco il link) la presentazione integrale.

Dopo che con Ninis Piovani si è cimentado in un inglese un po' assurdo ("What do you FILL en front of this wonderful taun?"), arrivano sul palco Pabon e Paletta, che gli fa da interprete. Lui li annuncia dicendo: "Ecco che arriva Pabon con Paletta che ci aiuta, perchè dovete sapere che sono MUY EMBARAZADO con lo spagnolo. Si si, MUY EMBARAZADO, SOY MUY EMBARAZADO".

Detto da Piovani, con quella panza, mi ha fatto rabaltare sulla sedia dal ridere.

P.s. Per chi non conosca lo spagnolo, embarazado significa essere in cinta.

(prono @ 30/8/2012, 00:51): le mie fighette le scopo di fianco all AUDI con il play

http://soundcloud.com/nicfabris

PM Email  Top
view post Posted on 6/9/2012, 08:32 Quote

Malato di 'Parma'

Group:
Member

Status:

ahahahahahahahahahahahaha, deve essere uno di quelli che pensa che per fare lo spagnolo basti aggiungere la "s" alla fine di ogni parola :lol:

comunquos ci tengos a precisares che non sos los spagnolos... :D

view post Posted on 6/9/2012, 08:42 Quote

Malato di 'Parma'

Group:
Member

Status:

PM  Top
view post Posted on 6/9/2012, 22:41 Quote

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member

Status:

Il miglior finto spagnolo lo parla Teocoli; prima di studiare spagnolo pensavo che quello del Teo fosse vero.

Approfitto di queste righe per segnalarvi alcuni siti benefici.
www.thehungersite.com, www.thechildhealthsite.com, www.theanimalrescuesite.com, www.thebreastcancersite.com, www.therainforestsite.com, www.theliteracysite.com, www.theveteranssite.com e www.porloschicos.com donano una cifra ad organizzazioni di beneficenza per ogni nostro click sugli appositi bottoni; per l'utente è tutto gratis, dato che sono gli sponsor a pagare.
Farci un salto quotidiano (è quanto chiedono) è davvero questione di un attimo, anche perché i primi sei siti sono collegati tra di loro, quindi aggiungeteli ai vostri preferiti e frequentateli!

PM Email  Top
view post Posted on 7/9/2012, 11:53 Quote

Malato di 'Parma'

Group:
Member

Status:

in effetti, io lo credevo fino alla lettura del tuo post :)

67 replies since 30/7/2012, 12:01

Reply