CITAZIONE (nikola118 @ 31/7/2012, 09:44)
CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 31/7/2012, 09:42)
si. C'è stata la conferenza stampa di presentazione della serata al Tardini dove si era comunicato la partita unita alla presentazione del Parma. Era ufficiale.
Ieri hanno comunicato i prezzi della presentazione al Tardini, e dopo neanche un'ora c'è stata una forte sollevazione popolare via web (non solo qua), alla Media Event e al Parma so che sono state inviata della mail dove si spiegava che vogliamo la presentazione in piazza e gratuita. E' stata una richiesta legittima anche per i motivi che ho spiegato nel mio precedente commento.
La sensazione che ho è che il Parma e la Media Event abbiano avuto il buon senso di fare un passo indietro. Dato che in mattinata era confermata la presentazione e nel tardo pomeriggio è stata annullata qualcosa è cambiato.
Io do veramente merito al Parma questa volta. bravi! Peccato che non potrò vederla dato che sono via in ferie.
Tanto per aprire un dibattito: che piazza vi piacerebbe di più per la presentazione?
Per me c'è una piazza molto bella e poco conosciuta ma che si presterebbe molto dato che è molto raccolta e caratteristica: Piazzale San Lorenzo, uno degli angoli più belli di Parma secondo me.
Grazie per la precisazione!
Allora se le cose stanno così niente da dire e ripeto le ultime righe del mio ultimo reply: una società che ascolta il volere dei tifosi, PER ME, è sempre da lodare sopratutto in un ambiente dove il business ha stravolto ogni rapporto con la base tramutando i tifosi in clienti.
le cose stanno così nikola è evidentissimo !
ad un certo punto dell'anno scorso, qualcuno ha iniziato ad ascoltare i tifosi, ha iniziato a raccogliere qualche assist "mediatico" e trasformarlo in gol, ha iniziato a cavalcare qualche cavallo messo lì e sellato ad hoc per farli saltare sopra e recuperare un pò di credibilità.....
ebbene il giochino è riuscito molto bene...... e la Società ha innegabilmente recuperato un tot in share ed appeal, e secondo me questo ha anche contribuito all'exploit finale.....
io stesso, appena visto che il giochino iniziava a funzionare, ho iniziato a lanciare esplicitissimi assist da questa piazza virtuale e dall'altra "ufficiale" nella quale mi diletto, e devo dire che bibì e bibò hanno sempre raccolto provocazioni, consigli e assist trasformandoli in successi mediatici mai visti prima nella loro gestione!
emblematico fu il consiglio scritto proprio qua di portare la squadra ( lì si che era il momento giusto, dopo il 5° successo consecutivo e a salvezza matematica ottenuta ) a festeggiare in cittadella in mezzo alla gente invece che su improbabili bus scoperti...... e dopo un paio d'ore il sito ufficiale comunicò la notizia che la squadra avrebbe svolto il successivo allenamento in cittadella..... e questo fu un bellissimo pomeriggio popolare ! quello si era il momento di chiamare la gente a festeggiare una squadra che stava incantando tutt'italia !
ma comunque è cosa ben nota e neanche nascosta da nessuno che questa piazza virtuale è tenuta sotto costante monitoraggio da parte della Società e che tutto viene letto filtrato e valutato.... anche negli anni passati ( con meno apertura rispetto agli ultimi sei mesi ) sono stati decine i casi di riscontri oggettivi di questa cosa
e anche stavolta l'inversione di rotta è stata CHIARISSIMAMENTE dovuta alla "rivolta" mediatica..... alla società va dato atto ancora una volta di aver tenuto le orecchie aperte ai lamenti dei suoi tifosi, ma come dice piazèl è sempre meglio evitare di pestarle le merde, perchè pulirsi le scarpe non sempre può risultare piacevole
delle presentazioni poi non me ne è mai fregato un cazzo........ la cosa più interessante sarà sicuramente la musica del frambo ! lui la crociata ce l'ha tatuata sulla pelle !