Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Arthur Schopenhauer, Pensiero, citazioni, vita, ortografia e quant'altro

« Older   Newer »
  Share  
CruX_XurC
view post Posted on 4/7/2012, 14:14




Nietzsche... Magari, eh...
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 4/7/2012, 14:22




Chiedo perdono per la s truffaldina e sfuggente....
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 4/7/2012, 14:29




è tutta colpa di mojiogiorgio, moderatore smoderato.
 
Top
Maronno89
view post Posted on 4/7/2012, 14:38




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 15:22) 
Chiedo perdono per la s truffaldina e sfuggente....

Ahaha godo il colto ownato 1-0 :B):

Scherzi a parte sto leggendo in questi giorni Il mondo come rappresentazione e volontà, sembra interessante per un blasfemo come me che non ha mai studiato filosofia..
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 4/7/2012, 14:52




Che gay. Per una figa di s in un nome assurdo. Tutti gli illuminati dovrebbero chiamarsi tipo Supernando o Graziepietro...vedi poi che non ci si sbaglia più!
Ma cosa vuoi leggere la filosofia! Non fare il noumeno!
 
Top
*Peppe
view post Posted on 4/7/2012, 14:53




L'influenza di Schopenhauer sul pensiero contemporaneo è importantissima, penso che in molti ci si ritroverebbero in quello che scriveva.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 4/7/2012, 14:54




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 15:52) 
Che gay. Per una figa di s in un nome assurdo. Tutti gli illuminati dovrebbero chiamarsi tipo Supernando o Graziepietro...vedi poi che non ci si sbaglia più!
Ma cosa vuoi leggere la filosofia! Non fare il noumeno!

La filosofia e la letteratura sono meglio di una seduta dall'analista... Credimi.
 
Top
Maronno89
view post Posted on 4/7/2012, 14:55




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 15:52) 
Che gay. Per una figa di s in un nome assurdo. Tutti gli illuminati dovrebbero chiamarsi tipo Supernando o Graziepietro...vedi poi che non ci si sbaglia più!
Ma cosa vuoi leggere la filosofia! Non fare il noumeno!

Al contrario del cacazibetto quale sei te io non ostento cultura, se qualcosa mi interessa la leggo e basta e Il Mondo mi ha colpito subito dalle prime pagine e allora l'ho acquistato. Non posso dire di comprendere tutto appieno ma lentamente farò anche quello.

P.s. rosica rosica, magari una ripassatina a wikipedia prima di fingersi acculturati non guasta omosex :B):
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 4/7/2012, 15:01




Ma scusa ma quando mai ho ostentato cultura? Cioè, posso capire che dal tuo standard anche Balotelli si avvicini molto di più alla Hack che ad un primate ma io non mi son mai finto ciò che non sono.

@crux Non prendermi alla lettera. Di letteratura e filosofia un pò credo di saperne, anche se assolutamente preferisco storia e arte. E poi per fortuna, l'analista non mi ha ancora visto e non mi vedrà credo per molto tempo.
 
Top
Maronno89
view post Posted on 4/7/2012, 15:05




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 16:01) 
Ma scusa ma quando mai ho ostentato cultura? Cioè, posso capire che dal tuo standard anche Balotelli si avvicini molto di più alla Hack che ad un primate ma io non mi son mai finto ciò che non sono.

@crux Non prendermi alla lettera. Di letteratura e filosofia un pò credo di saperne, anche se assolutamente preferisco storia e arte. E poi per fortuna, l'analista non mi ha ancora visto e non mi vedrà credo per molto tempo.

La ostenti anche in questo post quando dai per scontato che io sia inferiore a te in ambito culturale, e detto da uno che ci ha messo 6 anni per laurearsi nella triennale se permetti è un po ridicolo :B): In 6 anni anche il tuo amato balotelli avrebbe le tue nozioni anzi forse migliori :ph34r: Detto questo non prendertela, c'è tanto affetto nelle mie parole :wub:
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 4/7/2012, 15:08




Mica ho fatto economia...
 
Top
Maronno89
view post Posted on 4/7/2012, 15:09




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 16:08) 
Mica ho fatto economia...

No infatit lavori in autogrill, giusto giusto :ph34r:
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 4/7/2012, 15:11




Se avessi un euro per tutte le volte che ho letto persone di cultura (ah!) scrivere "pò", sarei multimilionaria...
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 4/7/2012, 15:12




CITAZIONE (Maronno89 @ 4/7/2012, 16:09) 
CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 16:08) 
Mica ho fatto economia...

No infatit lavori in autogrill, giusto giusto :ph34r:

Ma oggi sei così frocio perchè l'hai beccato in culo da uno dei tuoi amichetti di facoltà o perchè hai provato nuove esperienze sensoriali con arbusti di media grandezza? Detto questo pianta lì di fare il culo e torna a parlare di filosofia.

@Crux. PD, devo stare attento anche al po' scritto su un forum? No, grazie preferisco vivere.
E tira via quell'avatar :sick:
 
Top
Maronno89
view post Posted on 4/7/2012, 15:17




CITAZIONE (ZioKutuzov @ 4/7/2012, 16:12) 
CITAZIONE (Maronno89 @ 4/7/2012, 16:09) 
No infatit lavori in autogrill, giusto giusto :ph34r:

Ma oggi sei così frocio perchè l'hai beccato in culo da uno dei tuoi amichetti di facoltà o perchè hai provato nuove esperienze sensoriali con arbusti di media grandezza? Detto questo pianta lì di fare il culo e torna a parlare di filosofia.

@Crux. PD, devo stare attento anche al po' scritto su un forum? No, grazie preferisco vivere.
E tira via quell'avatar :sick:

Haha dai non offenderti. Comunque ho provato nuove esperienze con arbusti medio-grandi, uno era di un certo pabon, un negro appena sbarcato a parma.

P.s. ti quoto alla grande sulla parte per la crux, entrambe B)
 
Top
64 replies since 3/7/2012, 20:06   2952 views
  Share