Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Baseball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2018, 19:43

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,085

Status:


 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 15:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,310

Status:


i birrai sono passati
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 10:14

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,085

Status:


https://twitter.com/Noah_Sayed529/status/1...1337687040?s=19

Che goduria! Pigiamini a casa a vedersi la TV come spesso in questi anni! Love Boston!!!!!!!!

https://twitter.com/RedSox/status/1049995994618839040?s=19

Edited by poterecrociato - 10/10/2018, 14:14
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 05:07
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


Red Sox Red Sox
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 10:01

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,085

Status:


CITAZIONE (I_du_brassè @ 19/10/2018, 06:07) 
Red Sox Red Sox

Son stravolto ma in estasi... Mi tocca partire cinque giorni per gli States, cosi mia moglie è contenta ( se trovo i biglietti ad un prezzo minimamente onesto, ma ho paura che costino più dell'aereo..)! Magici sox!
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 05:06
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


Fenway Park : Boston porta a casa la prima gara delle WS : 8-4 su Los Angeles ; stanotte dalle 2 su dazn si replica per gara 2
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 12:27

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,085

Status:


Una città che vive per la sua squadra!

https://twitter.com/RedSox/status/1054913169863442438?s=19
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 20:01
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (poterecrociato @ 24/10/2018, 13:27) 
Una città che vive per la sua squadra!

https://twitter.com/RedSox/status/1054913169863442438?s=19

nello sport USA per me solo Boston, in tutti gli sports

se riesco stanotte mi guardo gara 2
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 24/10/2018, 21:26




Bella città Brassé. Niente di eccezionale ma bella città
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 21:57

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,085

Status:


Io sarò di parte perché ci ho vissuto un anno.. per me la città più vivibile degli Usa insieme a San Diego! Boston a differenza di San Diego ha, però, un inverno di merda in cui fa un freddo boia! San Diego, altra città tranquillissima e visibilissima, necessita di macchina perché molto più grande. Invece Boston mi ricorda Parma, in bici giravo dappertutto (impagabili i giri in bici in estate lungo il Charles River e le zone universitarie del MIT e Harvard).
San Francisco a differenza di queste due, molto più sporca e soprattutto più pericolosa! Certe zone son proprio da evitare.
Per "bellezza" (per quanto si possano dire belle le città americane soprattutto se paragonate con le città italiane..) Chicago, New York, New Orleans e la stessa San Francisco son però inarrivabili.. ciò non toglie che per i miei gusti non vivrei in queste ultime città oltre una settimana!

Edited by poterecrociato - 25/10/2018, 07:24
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 04:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


gara 2, replay di Boston con punteggio esattamente dimezzato : 4-2 e si va a Los Angeles con un tesoretto di 2 vittorie a 0, ma nulla è finito, specialmente nel baseball, nulla !!!

non sono stato purtroppo mai in queste città, a San Diego ho un cugino che ci vive da 40 anni e non verrà mai più via; prima o poi ci scapusserò anch'io, spero !
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 08:18
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (poterecrociato @ 24/10/2018, 22:57) 
Io sarò di parte perché ci ho vissuto un anno.. per me la città più vivibile degli Usa insieme a San Diego! Boston a differenza di San Diego ha, però, un inverno di merda in cui fa un freddo boia! San Diego, altra città tranquillissima e visibilissima, necessita di macchina perché molto più grande. Invece Boston mi ricorda Parma, in bici giravo dappertutto (impagabili i giri in bici in estate lungo il Charles River e le zone universitarie del MIT e Harvard).
San Francisco a differenza di queste due, molto più sporca e soprattutto più pericolosa! Certe zone son proprio da evitare.
Per "bellezza" (per quanto si possano dire belle le città americane soprattutto se paragonate con le città italiane..) Chicago, New York, New Orleans e la stessa San Francisco son però inarrivabili.. ciò non toglie che per i miei gusti non vivrei in queste ultime città oltre una settimana!

non conosco boston, ma san diego è uno spettacolo.
San francisco a differenza di tanti che la trovano bellissima non mi è piaciuta per niente, sulle altre città concordo. Belle da vedere, ma solo da turisti. Los angeles forse nemmeno
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 08:59

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,236

Status:


Ho sempre tifato Celtics nel basket dai tempi di Larry Bird, quindi Boston e' una citta' a me simpatica, ed ho una grande ammirazione per i Patriots di Tom Brady (e per sua moglie)
Il baseball non mi garba, ma l'anno scorso mi son visto dal vivo i red sox espugnare lo yankee stadium.
La mia unica passione riguarda i 49ers nel football, mentre delle altre sono solo simpatizzante (di tutte le squadre di Miami perche' riesco ad andarle a vedere + i celtics)
Sulle città? ne ho viste molte.
New York e' splendida ed incomparabile, sembra di esserci già stato perche' l'hai vista in troppi film; ma da turista e' quella che ti offre di piu'. Viverci e' improponibile causa prezzi stratosferici.
San francisco e' affascinante, Los angeles non piace agli italiani, offre poco da turista, ma ci son stato un po' di tempo e ci si vive benissimo, nelle zone giuste. Clima eccezionale, mentre a Frisco fa piu' freschino.
Anche Chicago ha il suo perche' , ma al pari di Ny e Boston (unica che non ho visto tra quelle citate) l'inverno e' troppo freddo.
Bella San diego, anche s.Louis, e da turista sono imperdibili nashville e memphis, se ami la musica come me.
Las vegas e' un mondo a parte, ma una volta nella vita va vista, certo vivere con quel caldo fa schiattare..
Per finire la Florida, che conosco piu' di tante regioni italiane. Miami e' un bel posto in cui vivere, clima eccellente a parte i 3 mesi estivi troppo umidi; Orlando e' un divertimentificio stile Las vegas.
Le spiagge sono caraibiche, nella zona di Sarasota e Tampa, zone piu' vivibili e meno incasinate .
Ma il posto piu' bello del mondo e' key west e il suo viaggio per le keys partendo da Miami; non ve lo descrivo: andateci !
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 09:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,779
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (fabioborzoni (Cassandra) @ 25/10/2018, 09:59) 
Ho sempre tifato Celtics nel basket dai tempi di Larry Bird, quindi Boston e' una citta' a me simpatica, ed ho una grande ammirazione per i Patriots di Tom Brady (e per sua moglie)
Il baseball non mi garba, ma l'anno scorso mi son visto dal vivo i red sox espugnare lo yankee stadium.
La mia unica passione riguarda i 49ers nel football, mentre delle altre sono solo simpatizzante (di tutte le squadre di Miami perche' riesco ad andarle a vedere + i celtics)
Sulle città? ne ho viste molte.
New York e' splendida ed incomparabile, sembra di esserci già stato perche' l'hai vista in troppi film; ma da turista e' quella che ti offre di piu'. Viverci e' improponibile causa prezzi stratosferici.
San francisco e' affascinante, Los angeles non piace agli italiani, offre poco da turista, ma ci son stato un po' di tempo e ci si vive benissimo, nelle zone giuste. Clima eccezionale, mentre a Frisco fa piu' freschino.
Anche Chicago ha il suo perche' , ma al pari di Ny e Boston (unica che non ho visto tra quelle citate) l'inverno e' troppo freddo.
Bella San diego, anche s.Louis, e da turista sono imperdibili nashville e memphis, se ami la musica come me.
Las vegas e' un mondo a parte, ma una volta nella vita va vista, certo vivere con quel caldo fa schiattare..
Per finire la Florida, che conosco piu' di tante regioni italiane. Miami e' un bel posto in cui vivere, clima eccellente a parte i 3 mesi estivi troppo umidi; Orlando e' un divertimentificio stile Las vegas.
Le spiagge sono caraibiche, nella zona di Sarasota e Tampa, zone piu' vivibili e meno incasinate .
Ma il posto piu' bello del mondo e' key west e il suo viaggio per le keys partendo da Miami; non ve lo descrivo: andateci !

perchè sei culattone!!!!!
scherzi a parte, ma la spiaggia di bahia honda?
 
Top
896 replies since 30/4/2012, 01:58   29905 views
  Share