CITAZIONE (Pr77 @ 8/8/2011, 12:16)
In realtà piazzale hanno DOVUTO smantellare loro malgrado poichè c'è stata una vibrante protesta di molti abbonati alla famigerata fila 12 dei vecchi distinti, poichè sono stati fatti sloggiare nonostante la prelazione del posto proprio per via della costruzione di questi abomini... Siccome la protesta è montata velocemente e probabilmente qualche voce si è fatta ben sentire la società di punto in bianco ha fatto smantellare
No, gli sky box non sono stati rimossi a causa delle proteste dei vecchi abbonati della famosa fila 12, ma sono stati rimossi perchè gli sky box avrebbero creato problemi di visibilità agli spettatori della tribuna est.
Oltre il danno la beffa per i vecchi abbonati di quella fila dato che, anche se non verranno realizzati gli skybox, non potranno esercitare la prelazione sulla fila 12
Ricordiamo come i vecchi abbonati al momento del rinnovo dell'abbonamento è stato consentito loro di esercitare la prelazione nella fila12; dopo alcuni giorni, quando magari erano in vacanza, il Parma Fc gli chiama e gli dice che si erano sbagliati dato che quella fila non doveva essere venduta a causa degli skybox. Le lamentele e le proteste non sono mancate a causa dei grandi disagi
Non capisco perchè la fila 12 non venga venduta ora dato che gli skybox non verranno realizzati. Questo raddoppia il malcontento di questi tifosi del Parma.
Sicuramente la G SPORT non ha fatto una bella figura in tutta questa situazione.
Più che del Parma FC la colpa è della G SPORT se queste suite nelle tribuna est non verranno realizzate.
Ci si chiede che valore aggiunto possano dare queste società esterne a cui il Parma si affida, e parlo di GSPORT e MEDIA SPORT EVENTS di Lacchè. Curiosità: una è di Brescia, l'altra è di Roma. Tom & Gerry. La G Sport oltre alla figuraccia degli sky box è la stessa che ha imbandito vetrine e angoli della cittadina di Levico due anni per il ritiro del Parma: una roba che fatta così male non si poteva dato che le bandiere del Parma e gli elementi gialloblucrociati erano buttati li come sacchi del rudo.
La MediaSportEvents di Lacchè è quella che ha organizzato l'amichevole contro lo Spal a Levico lo scorso anno (che furbizia però), è quello che ha organizzato la bella amichevole con il QPR di quest'anno..... , è lo stesso che due anni fa si è preso l'incasso dell'amichevole fatta durante la presentazione al Tardini della squadra. Che nessuno di voi giustifichi i prezzi alti dell'amichevole con il Levante dato che, se andassero ancora a Lacchè per l'organizzione della serata, fa proprio passare la voglia di andare al Tardini.
Tutto questo outsourcing è ingiustificato. Un tempo per organizzare un'amichevole ci si affidava al team manager oppure al segretario generale. Ma io dico, ma Melli non è capace di alzare la cornetta e dire "Di Veh, uest bromuic, do you want to do a friendly with us?" "Si? Yes? Bohm, as bechema alora". Per organizzare la presentazione della squadra si chiama Piovani e gli si da un colpo di telefono e Melli lo può fare: "Di, veh, l'omo, par du kg d'parsut 36 mesi vot vnir a presenter al parma fra do stmani?". Ecco, con due telefonate hai già organizzato internamente amichevole e presentazione.
Per tanti anni si faceva tutto in casa, adesso c'è bisogno di rivolgersi a queste società esterne. Ripeto, una di Brescia e l'altra di Roma. Friends will be friends diceva una canzone dei queen.
Se la società ritornasse a fare queste cose con i suoi dipendenti risparierebbe soldi e figuracce.