Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SABATO 2 DICEMBRE ORE 10 IN PIAZZA GARIBALDI3,1 MI

« Older   Newer »
  Share  
Gobbi ladri
view post Posted on 30/11/2006, 19:34 by: Gobbi ladri




Termovalorizzatore...i soliti nomi inventati per prendere per il culo la massa.
Quell'affare li incenerisce, non valorizza un cavolo, anche perchè in un rifiuto solido di valore ce n'è ben poco -.-''

Comunque io di paladini dell'ambientalismo ne ho piene le palle...sempre a farmi la predica, ci reputano tutti così ignoranti da non capire che determinati problemi ci sono!
Sono d'accordo con Crociato Romano pressochè su tutto...è troppo facile dire "non inquiniamo", "produciamo energia pulita"...sono mere utopie.
Un esempio? Gli ambientalisti continuano a sostenere che dovremmo produrre energia con le centrali eoliche, o con le biomasse, anzichè con le centrali termoelettriche o nucleari.
Il problema è che le centrali che dicono loro producono si corrente, ma non erogano potenza, ergo vanno bene per far andare una fattoria ma non una città e le sue industrie...sapete quanta potenza eroga una centrale nucleare? Un patello.
Anche perchè l'Uranio costa, il vento non costa nulla, secondo voi le società che si occupano di produrre l'energia, se fosse veramente possibile farlo, non utilizzerebbero il vento pagandolo zero anzichè l'uranio? tanto a noi la corrente la fanno sempre pagare uguale...ci guadagnerebbero un mucchio no?


 
Top
48 replies since 30/11/2006, 13:02   68 views
  Share