Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2023, 23:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


Inserisco anche qui:

CITAZIONE (arcobaleno78 @ 8/11/2023, 23:56) 
Ieri tripletta d'Adorante in Triestina-Renate 4-0 di Coppa Italia Serie C. A proposito: domenica in Curva Nord ho visto un tifoso che indossava una sua maglia del Parma.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 22:30
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Boulogne-sur-Mer, nel gran Buenos Aires, famoso ristorante di carne alla brace. Seduti accanto a me quatto motociclisti tatuati e con la barba studiata al millimetro, troppo metrosessuali per essere argentini. Vedo il quarto seduto più lontano, grassone, con la terza maglia della Juve di quest'anno. "Sono italiani", penso tra me, e a fine pasto una volta alzato, tanto per non sapere né leggere e né scrivere, mi avvicino al loro tavolo per risolvere il dubbio.
Erano argentinissimi: maglia trovata su internet, ma simpatizzanti uno della Juventus e gli altri tre del Napoli. "Io sono del Parma", esclamo. Tempo due secondi iniziano a sogghignare con la faccia da ebeti, alcuni coi pezzi di carne ancora in gola, altri con un sorriso che espone un dente ogni tre isolati. Mi rispondono in spagnolo: "Ah, la squadra della Parmalat!". Un altro accanto aggiunge: "Pagate gli impiegati!". :ph34r:
Ho dovuto reprimere la rabbia, il pranzo era stato eccezionale.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 22:47
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,107

Status:


Cioè ci racconti che ti sei fatto prendere per il culo da quattro hipster gay... Non ti fa onore
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 22:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 20/4/2024, 23:47) 
Cioè ci racconti che ti sei fatto prendere per il culo da quattro hipster gay... Non ti fa onore

E' come dici Crux, aggiungici che dal vivo resto zitto e dopo ore mi sfogo su ParmaFans, da un punto di vista personale una pessima figura.
Però l'aneddoto è rilevante: non per l'avvistamento, quanto per il fatto che la situazione sia successa a 11.000 km di distanza. Siamo una squadra che risuona, che è sempre nell'aria. Fosse stata un'altra squadra, a loro sconosciuta, non avrebbero risposto nulla e sarebbe stato ben peggio.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 07:48
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,107

Status:


Ti ricordavo più combattente, sei invecchiato?
Su su, avresti dovuto dire almeno io non sono un ladro o un terrone :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 22:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,674
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


CITAZIONE (_CruX_XurC_ @ 21/4/2024, 08:48) 
Ti ricordavo più combattente, sei invecchiato?
Su su, avresti dovuto dire almeno io non sono un ladro o un terrone :)

Ma va Crux, al massimo ricorderai una mia versione da leone da tastiera con qualche raro exploit anche dal vivo :lol:
Comunque oggi ho bissato avvistamento: mentre andavo alla fiera del quartiere di Mataderos, è salito sull'autobus un quarantenne con moglie e figli al seguito, indossando la maglia del Parma anno 95.



Edited by Lorenzo_B500 - 22/4/2024, 00:20
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 21:25
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,110

Status:


In realtà questa è della stagione 1996/97, quella del 1995/96 differiva per un piccolissimo particolare: nella zona delle ascelle non aveva la prosecuzione di quel paio di linee blu.
 
Top
846 replies since 26/7/2011, 23:12   43988 views
  Share