Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Domenico Morfeo

« Older   Newer »
  Share  
morfeo1989
view post Posted on 14/7/2011, 18:48




CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 14/7/2011, 17:49) 
il fatto che sia stato una delle cause della nostra retrocessione, però, vedo che viene spesso omesso.
vabbè

..ha le sue colpe, e anche il doppio di qualsiasi altro giocatore ma non oltre.. la società sbagliò completamente nel programmare la stagione ti faccio alcuni esempi..è colpa di morfeo se venne sopravvalutato un intero gruppo di giocatori?.. è colpa sua se in estate non c'erano i soldi per g rossi operazione da oltre 20 mln tra cartellino e ingaggio in 5 anni oltre che sarebbe stato un investimento disse ghirardi, ma tra agosto e gennaio vennero spesi i soldi per un ingaggio pesante corradi , lucarelli e reginaldo che sommandoli si superano tranquillamente i soldi per rossi?.. è colpa sua se in quel momento l'unico attacante che segnava si infortuno?.. è colpa sua se avevamo titolari bucci,couto e coly che avevano dato oltre i limiti con l'età?..è colpa sua se i nostri baby fenomeni così considerati dessena,cigarini e m rossi non esplosero?..è colpa sua se a torino una partita che poteva essere una svolta si vinceva 4 a 1 e di carlo non seppe gestire la situazione, facendosi rimontare?..ripeto diamoli le colpe che ha e nessuno le nega..

e comunque quì nessuno lo vuole paragonare ai veri campioni, lo analizziamo solo tecnicamente e come visione di gioco che era tra i migliori, e lo dobbiamo riconoscere nient'altro....
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:47
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Sono d' accordo con morfeo,il buon mimmo c' ha messo del suo ma le sue colpe sono cmq relative.Quando uno rompe puo' esser messo anche fuori rosa...i problemi erano altri,campagna acquisti fatta a caxxo,allenatore che nn sapeva gestire giocatori di personalita',dirigente senza palle e in generale una societa' gestita con i piedi altro che adesso.Nn c' era uno che fosse uno di personalita' in grado di gestire quella squadra,quando c' hai un presidente inesperto e buonista,un dg preso dalla banca e un allenatore senza palle c'e' poco da parlare della squadra...
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 20:12
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,869
Location:
SICILIA

Status:


www.rivistaundici.com/2016/01/15/la...e-lincoscienza/

Vi segnalo questo bell'articolo su uno di quei giocatori che mi ha fatto vedere un'altra dimensione del calcio giocato. Buon Compleanno #10!
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 22:52
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,689
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Che nostalgia, mimmo.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 16/1/2016, 10:34




Grazie di cuore. Bellissimo articolo.
 
Top
YellowSmoker
view post Posted on 16/1/2016, 10:48




CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 10:34) 
Grazie di cuore. Bellissimo articolo.

Crux potresti per favore parlarci un po' di questo amore?sono curioso..mi sa di un omo da "donna schiava zitta e lava " il buon mimmo :D
A parte questo,che bellezza di giocatore,la partita contro il palermo me la ricordavo abbastanza bene,peró il commento dell'autore dell'articolo all'azione è fantastico,dove dice che si guarda intorno pensando non sono mica io che devo correre!..nella parte dove parla dei paragoni io ne avrei uno,anche lui visto a parma,che sarebbe acCassano,anche lui a piede fino e passaggio illuminante ne sa qualcosa,secondo voi chi è più forte dei due?io direi cassano perché vede leggermente di più la porta peró di morfeo ho ricordo di verticalizzazioni veramente geniali forse anche di più di quelle che ancor oggi vedi (l'ultimo derby) fare dal barese.
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 16/1/2016, 10:52




Tecnicamente per me uno dei migliori che ha vestito la nostra casacca.
Quanti attaccanti hanno beneficiato dei suoi assist col contagiri?
Quando mai rivedremo quelle punizioni che toglievano le ragnatele dal 7?
Sopraffino. E anche testa di cazzo. Lo ammiro perché avessi giocato a calcio sarei stata esattamente così. È affinità di spirito.
 
Top
YellowSmoker
view post Posted on 16/1/2016, 11:03




CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 10:52) 
Tecnicamente per me uno dei migliori che ha vestito la nostra casacca.
Quanti attaccanti hanno beneficiato dei suoi assist col contagiri?
Quando mai rivedremo quelle punizioni che toglievano le ragnatele dal 7?
Sopraffino. E anche testa di cazzo. Lo ammiro perché avessi giocato a calcio sarei stata esattamente così. È affinità di spirito.

Calcisticamente sono d'accordo,anche se devo ammettere che è un giocatore più facile da apprezzare se non devi vincere per forza..peró mi ricordavo anche di discussioni sul fatto che ti piacesse non solo calcisticamente,erano post alla cazzo?:D
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 16/1/2016, 11:06




Va beh, che me lo butterei su volentieri non è certo un mistero. Mi piacciono molto i brutti pieni di fascino
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 11:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 11:06) 
Va beh, che me lo butterei su volentieri non è certo un mistero. Mi piacciono molto i brutti pieni di fascino

Hai riacceso le speranze di mezzo forum....poi hanno letto "pieni di fascino" e li hai uccisi di nuovo...
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 14:07
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,632
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


www.delinquentidelpallone.it/mimmo-morfeo-lincompiuto/

cè anche questo, e credo che la frase di chiusura sui palleggi con l'arancia, farà commuovere la Crux... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 16:02
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 10:52) 
Tecnicamente per me uno dei migliori che ha vestito la nostra casacca.
Quanti attaccanti hanno beneficiato dei suoi assist col contagiri?
Quando mai rivedremo quelle punizioni che toglievano le ragnatele dal 7?
Sopraffino. E anche testa di cazzo. Lo ammiro perché avessi giocato a calcio sarei stata esattamente così. È affinità di spirito.

Adesso con Ciccio Corapi le vediamo. Lo amavo molto anche io il tuo amore Crux ma l anno della retrocessione mi ha tradito.non da solo naturalmente ma lui ci mise molto del suo
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 16:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 11:06) 
Va beh, che me lo butterei su volentieri non è certo un mistero. Mi piacciono molto i brutti pieni di fascino

Con le eccezioni tipo me, che sono bello, affascinante e ricco
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 16/1/2016, 17:35




Tra poco mi metto giù da gara e lo cerco
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 17:49
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,793
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (CruX_XurC @ 16/1/2016, 17:35) 
Tra poco mi metto giù da gara e lo cerco

Ma il tuo moroso lo sa di sta insana passione?
 
Top
81 replies since 4/7/2011, 20:15   3260 views
  Share