Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

SANDRO MELLI, un Parmigiano che firma tutte le imprese dalla serie C alla Coppa delle Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2024, 19:49
Avatar

Tifoso da Distinti

Group:
Member
Posts:
212
Location:
büž 'd la Jacma

Status:


Melli: "Parma società strutturata, ma non tornerà ai fasti di un tempo. Manenti? Ricordo l'odore..."

A Parma ho vissuto un periodo storico e probabilmente unico, eravamo considerate tra le sette sorelle e avevano dietro una proprietà importante che ha fatto scelte oculate sotto l’aspetto della gestione e a livello economico acquistando giocatori di livello. In quel momento sono passati tutti i migliori degli anni ’90 del calcio italiano. Oggi il Parma è completamente diverso, una squadra reduce da un fallimento che però ha avuto la forza di tornare in Serie A in brevissimo tempo poi è tornata in Serie B. Oggi c’è una nuova proprietà straniera americana che sta investendo tantissimo, i primi anni le cose non sono andate bene ma oggi credo abbia capito come muoversi, facendo scelte giuste con una struttura solida e forte. E’ primo in classifica, questo non vuole dire che è già in Serie A ma vedo qualcosa di strutturato, anche se credo che non torneremo ai fasti di un tempo.

E poi un retroscena su Manenti. Imbeccato da una domanda, nel quale gli è stato chiesto se ricordasse la giacca di Manenti, lui ha aggiunto: "Ricordo anche l'odore di Manenti".
 
Web  Top
120 replies since 2/7/2011, 21:51   5708 views
  Share