Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

TANZI fece fallire il Napoli

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 22/11/2010, 10:25 by: IndipendenzaXilDucato.




Questa è una delle più grandi menzogne che siano mai state raccontate. Bene, avete fatto l'elenco degli ex tra Verona e Parma. Provata a fare la lista tra gli ex Napoli di allora e Parma e scoprirete che la lista è molto più lunga.
E' credibile una giustizia italiana che non ha condannato Geronzi? Io provo vergogna ad essere italiano in queste situazioni.
La realtà è che Tanzi è una bravissima persona, che non mai fatto male neanche ad una mosca e per quanto riguarda il Napoli fu proprio il Cavalier Calisto Tanzi a salvare il Napoli dai fallimenti e i tifosi del Napoli dovrebbero solo essere riconoscenti e grati al Cavaliere. A Ferlaino il Cavaliere per salvare il Napoli prestò soldi e giocatori. Questa è la sola e unica verità. Non solo: il Cavaliere pagava tutti gli stipendi dei giocatori (tantissimi, altro che Verona!) che prestava al Napoli. Se non ci fosse stato il Cavaliere il Napoli sarebbe sparito dal calcio.

Poi Corbelli dovrebbe solo tacere e il perchè lo sappiamo tutti, non è neanche degno di essere accostato al nome del Cavaliere. Che pensasse invece a come ha fatto a rovinare il Napoli e farlo fallire anzichè tirare in ballo Parma Verona, partita che dopo un'indagine si concluse allora con un "non sussite alcun illecito"

Edited by IndipendenzaXilDucato. - 22/11/2010, 11:06
 
Top
76 replies since 22/11/2010, 10:18   2984 views
  Share