Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 22:43
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dal sito ufficiale del Bologna:

Sergio Porcedda è il Presidente del Bologna
7/7/2010 12:15
Questa mattina durante la conferenza stampa svoltasi presso l’Hotel Savoia Regency di Bologna, alla quale hanno partecipato Sergio Porcedda, con il figlio Andrea che sarà nel consiglio di amministrazione, Silvino Marras amministratore delegato, il consulente di mercato Carmine Longo, Renzo e Francesca Menarini, Sergio Porcedda ha dichiarato di aver acquisito da Aktiva Spa l’80% delle quote del Bologna Fc 1909; queste le sue prime parole da Presidente del Bologna Fc: “Sono arrivato in questa società con grande entusiasmo e voglia di fare: Bologna è la piazza giusta per fare calcio, anzi è la più giusta in assoluto. Sono circondato da collaboratori validissimi come mio figlio Andrea, il dottor Carmine Longo e il Dottor Silvino Marras persone di grandissimo livello. Abbiamo grande entusiasmo e voglia di fare, chi vuol bene al Bologna deve fare la sua parte in modo che questa società riacquisti la platea di gioco che si merita.”
Sergio Porcedda è nato a Cagliari il 2 dicembre 1959. Formatosi nel settore della moda (abbigliamento e calzature), in seguito ha diversificato le proprie attività operando nei settori turistico e della ricettività alberghiera, immobiliare e finanziario. E’ stato consigliere d’amministrazione della Banca di Cagliari e attualmente è nel Cda della SFIRS (Società Finanziaria Regione Sardegna).

Penso che con lui al timone il Bologna retrocederà o fallirà nel giro di un anno o due, ma saran problemi dei bolognesi.
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 10:13
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 7/7/2010, 23:43)
Penso che con lui al timone il Bologna retrocederà o fallirà nel giro di un anno o due, ma saran problemi dei bolognesi.

Quale è il motivo che ti spinge ad affermare questa previsione altamente allarmante?? ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2010, 10:19
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,655

Status:


Alle prime difficoltà se la darà a gambe.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2010, 14:46
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


CITAZIONE (united boy @ 8/7/2010, 11:13)
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 7/7/2010, 23:43)
Penso che con lui al timone il Bologna retrocederà o fallirà nel giro di un anno o due, ma saran problemi dei bolognesi.

Quale è il motivo che ti spinge ad affermare questa previsione altamente allarmante?? ^_^

Non credo che quest'imprenditore abbia le spalle abbastanza larghe per gestire una squadra di A.
 
Top
ggbox
view post Posted on 10/7/2010, 11:03




Il Bologna Secondo me sta facendo una bella squadretta..ha preso ekdal krin e meggiorini.. Bei giocatori
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:51
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,207

Status:


se prendono Malesani rido :D
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 29/8/2010, 14:39




Se ne sono andati quei cafoni dei Menarini arriva uno che prima di un Bologna-Inter manda via Franco Colomba.Il Bologna è una delle poche squadre che quest'anno ha fatto un reale salto di qualità,da squadrazza predestinata a scendere si è trasformata in una squadra giovane ed interessante.Gli acquisti di Morleo,Meggiorini,Krihn,Ekdal hanno migliorato fortissimamente questa rosa.Mandar via Colomba è una cosa schifosa,qualsiasi cosa possa essere accaduta.Parliamo di uno che li ha salvati con mesi di anticipo,di uno che in silenzio ha atteso le vicende societarie e che ha mostrato fedeltà alla piazza anche quando non si era sicuri del buon esito delle trattative,quindi si era messo a disposizione per allenare una squadra di seghe.Lo esoneri?Per prendere chi?Colomba ha esperienza e lavora con i giovani molto bene,era ideale almeno per quest'anno poi evidentemente si potevano fare delle scelte.Se non ti andava bene lo salutavi a giugno.

Sarei contento se venisse data un'occasione a Beretta ma mi dispiace che in questo calcio gli allenatori sono trattati così.E con gli "esoneri"di Guidolin,Leonardo e Marino aumentano gli allenatori mandati via dopo l'otitmo lavoro svolto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:15
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,461

Status:


è saltato già un'allenatore,complimenti!
 
Top
Gherma
view post Posted on 29/8/2010, 16:16




CITAZIONE (PaolinoVanoli89 @ 29/8/2010, 15:39)
Se ne sono andati quei cafoni dei Menarini arriva uno che prima di un Bologna-Inter manda via Franco Colomba.Il Bologna è una delle poche squadre che quest'anno ha fatto un reale salto di qualità,da squadrazza predestinata a scendere si è trasformata in una squadra giovane ed interessante.Gli acquisti di Morleo,Meggiorini,Krihn,Ekdal hanno migliorato fortissimamente questa rosa.Mandar via Colomba è una cosa schifosa,qualsiasi cosa possa essere accaduta.Parliamo di uno che li ha salvati con mesi di anticipo,di uno che in silenzio ha atteso le vicende societarie e che ha mostrato fedeltà alla piazza anche quando non si era sicuri del buon esito delle trattative,quindi si era messo a disposizione per allenare una squadra di seghe.Lo esoneri?Per prendere chi?Colomba ha esperienza e lavora con i giovani molto bene,era ideale almeno per quest'anno poi evidentemente si potevano fare delle scelte.Se non ti andava bene lo salutavi a giugno.

Sarei contento se venisse data un'occasione a Beretta ma mi dispiace che in questo calcio gli allenatori sono trattati così.E con gli "esoneri"di Guidolin,Leonardo e Marino aumentano gli allenatori mandati via dopo l'otitmo lavoro svolto.

Ma poi al di là di Colomba e che sia o meno una bravo allenatore o una brava persona, non ha comunque senso mandare via un allenatore prima della prima (scusate il gioco di parole) di campionato! Soprattutto se contro l'inter. La squadra si ritrova così senza una guida, e si troverà molto probabilmente a doversi risistemare come strategie di gioco e quant'altro durante le prime settimane, cose che di certo non possono fare altro che creare una serie di brutte prestazioni e di rischiare di mandare in panico fin da prncipio la squadra. Ora voglio proprio sentire cosa diranno i bolognesi che prima tanto infamavano la Menarini e parlavano di Porcedda come di un santo
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 00:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


E' quasi certo che il nuovo tecnico sia Malesani, ma io terrei Magnani.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 31/8/2010, 12:30




Bene.Auguro al Ladro gli stessi successi conseguiti negli ultimi anni quando ha guidato un team che lottava per evitare la retrocessione :D

Saluti
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 22:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Ora l'arrivo di Malesani è ufficiale.

A Bologna i pronostici vedono i rossoblu tra i 38 e i 45 punti.
 
Top
parmigian piemuntàis
view post Posted on 3/9/2010, 13:55




Dai Alberto, come a Modena!
 
Top
1913
view post Posted on 3/9/2010, 16:30




Se guidi il Modena come guidi la macchina.....BBBBBBuon viaggio!!!!! cit.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 15:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Sui media bolognesi si legge che Porcedda sta avendo qualche "problemino" coi pagamenti...e c'è anche la possibilità che debba restituire il Bologna ai Menarini.
 
Top
2481 replies since 21/6/2010, 15:59   94968 views
  Share