Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Veron

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 21:26

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


c'è già un altro topic
 
Web  Top
Molise crociato
view post Posted on 12/10/2011, 08:08




l'altro topic non l'ho trovato.. comunque per me veron è stato il miglior centrocampista di sempre della storia del calcio
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 12/10/2011, 10:14




CITAZIONE (Molise crociato @ 12/10/2011, 09:08) 
l'altro topic non l'ho trovato.. comunque per me veron è stato il miglior centrocampista di sempre della storia del calcio

ellamadonna!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 10:33
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


Per quanto abbia sempre adorato veron credo sia stato uno dei migliori ma il migliore non credo perche' ci sono tanti grandi centrocampisti al pari o al livello di veron anche oggi.Xavi,iniesta,pirlo,gerrard tanto per citarne alcuni...Quello che personalmente credo avesse qualcosa in piu' era zidane,danzava con la palla al piede,un fenomeno assoluto.
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 12/10/2011, 15:22




CITAZIONE (Molise crociato @ 12/10/2011, 09:08) 
l'altro topic non l'ho trovato.. comunque per me veron è stato il miglior centrocampista di sempre della storia del calcio

Vabbè, come sempre si tende ad esagerare.
Ma solo un pochino, eh... :wacko:
 
Top
ZioKutuzov
view post Posted on 12/10/2011, 18:56




CITAZIONE (Molise crociato @ 12/10/2011, 09:08) 
l'altro topic non l'ho trovato.. comunque per me veron è stato il miglior centrocampista di sempre della storia del calcio

BOOOM!
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 12/10/2011, 21:42




vorrei solo farvi notare che nel mio messaggio precedente ho scritto "per me"......... senza polemica ragazzi sia chiaro! :D lo stesso hernan dichiarò che il giocatore più forte con il quale ha giocato è stato veron, in più agginse che è stato capace di far vincere la copa libertatores all'estudiantes come se il parma avesse vinto la champions -_-
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 13/10/2011, 07:39




CITAZIONE (Molise crociato @ 12/10/2011, 22:42) 
lo stesso hernan dichiarò che il giocatore più forte con il quale ha giocato è stato veron

E quindi? Non mi sembra un metro di paragone attendibile, visto che Crespo non credo che abbia giocato con tutti i centrocampisti migliori della storia (Xavi chi? con Pirlo un solo anno, ma comunque a Veron mangia in testa...)
CITAZIONE (Molise crociato @ 12/10/2011, 22:42) 
in più agginse che è stato capace di far vincere la copa libertatores all'estudiantes come se il parma avesse vinto la champions -_-

Il livello della Libertadores è un cicinin (eufemismo) più basso della Champions.
Che non vinse mai, anzi, a Manchester il suo ingaggio (voluto da Ferguson apposta per vincerla...) è considerato tuttora come la mossa peggiore della storia dello United.
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 13/10/2011, 07:44




Beh,Bomba che Pirlo mangi in testa a Veròn è abbastanza opinabile,però. Il Veròn visto a Parma ed il primo anno alla Lazio poteva tranquillamente tener testa a Zidane,non proprio uno qualunque,seppure i due facevano un tipo di gioco del tutto diverso. Se poi vogliamo dire che Pirlo sia stato molto più continuo in carriera rispetto all'argentino,che è andato declinando dal secondo anno laziale,allora hai perfettamente ragione.

Saluti
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 13/10/2011, 08:01




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 13/10/2011, 08:44) 
Beh,Bomba che Pirlo mangi in testa a Veròn è abbastanza opinabile,però. Il Veròn visto a Parma ed il primo anno alla Lazio poteva tranquillamente tener testa a Zidane,non proprio uno qualunque,seppure i due facevano un tipo di gioco del tutto diverso. Se poi vogliamo dire che Pirlo sia stato molto più continuo in carriera rispetto all'argentino,che è andato declinando dal secondo anno laziale,allora hai perfettamente ragione.

Saluti

Diciamo che la carriera di Pirlo è stata (ed è tuttora) sicuramente più lunga, perlomeno ai massimi livelli (non comprendendo, quindi, i tornei sudamericani).
Poi, al di là dei trofei vinti, che non dovrebbero essere indicativi sul valore assoluto, ma il cui conteggio è a stra-favore dell'italiano, il vero valore di Pirlo lo vedi da questa stagione: inserito in una squadra di semi-cadaveri e che viene da 2 stagioni disastrose (Juve, ovvio), la sta rivoltando come un calzino. E lo stesso si può dire della Nazionale. Durerà? Non si sa, però la strada è giusta e il fatto che a capo di entrambe le situazioni ci sia lui è gia indicativo. Quello che depone a suo favore, è la capacità di far girare le squadre e migliorare i compagni.
Cosa che non si può dire di Veron, visto che in carriera vanta una sfilza di stagioni da "le potenzialità c'erano, è solo mancato qualcosa" (Parma, e lo sappiamo tutti benissimo, Chelsea, Inter, nazionale argentina, ma anche alla Lazio, scudetto sul filo di lana a parte, si ricordano due campagne europee disastrose)
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 08:14
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,816
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (la bomba del baso @ 13/10/2011, 09:01) 
CITAZIONE (akirasendo1981 @ 13/10/2011, 08:44) 
Beh,Bomba che Pirlo mangi in testa a Veròn è abbastanza opinabile,però. Il Veròn visto a Parma ed il primo anno alla Lazio poteva tranquillamente tener testa a Zidane,non proprio uno qualunque,seppure i due facevano un tipo di gioco del tutto diverso. Se poi vogliamo dire che Pirlo sia stato molto più continuo in carriera rispetto all'argentino,che è andato declinando dal secondo anno laziale,allora hai perfettamente ragione.

Saluti

Diciamo che la carriera di Pirlo è stata (ed è tuttora) sicuramente più lunga, perlomeno ai massimi livelli (non comprendendo, quindi, i tornei sudamericani).
Poi, al di là dei trofei vinti, che non dovrebbero essere indicativi sul valore assoluto, ma il cui conteggio è a stra-favore dell'italiano, il vero valore di Pirlo lo vedi da questa stagione: inserito in una squadra di semi-cadaveri e che viene da 2 stagioni disastrose (Juve, ovvio), la sta rivoltando come un calzino. E lo stesso si può dire della Nazionale. Durerà? Non si sa, però la strada è giusta e il fatto che a capo di entrambe le situazioni ci sia lui è gia indicativo. Quello che depone a suo favore, è la capacità di far girare le squadre e migliorare i compagni.
Cosa che non si può dire di Veron, visto che in carriera vanta una sfilza di stagioni da "le potenzialità c'erano, è solo mancato qualcosa" (Parma, e lo sappiamo tutti benissimo, Chelsea, Inter, nazionale argentina, ma anche alla Lazio, scudetto sul filo di lana a parte, si ricordano due campagne europee disastrose)

A parma cos' è mancato? Ah si, l'allenatore.
A Manchester dove non ha brillato ha comunque vinto la premier. Ha vinto un campionato in italia, diverse coppe ( tre a parma ) e hai ragione sulla nazionale argentina, anche se quella nazionale per me è un mistero, riescono a far cagare tutti.
Per me è il più forte centrocampista visto a parma da sempre, al mondo è un po' troppo
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 13/10/2011, 08:36




CITAZIONE (peraniforever @ 13/10/2011, 09:14) 
CITAZIONE (la bomba del baso @ 13/10/2011, 09:01) 
Diciamo che la carriera di Pirlo è stata (ed è tuttora) sicuramente più lunga, perlomeno ai massimi livelli (non comprendendo, quindi, i tornei sudamericani).
Poi, al di là dei trofei vinti, che non dovrebbero essere indicativi sul valore assoluto, ma il cui conteggio è a stra-favore dell'italiano, il vero valore di Pirlo lo vedi da questa stagione: inserito in una squadra di semi-cadaveri e che viene da 2 stagioni disastrose (Juve, ovvio), la sta rivoltando come un calzino. E lo stesso si può dire della Nazionale. Durerà? Non si sa, però la strada è giusta e il fatto che a capo di entrambe le situazioni ci sia lui è gia indicativo. Quello che depone a suo favore, è la capacità di far girare le squadre e migliorare i compagni.
Cosa che non si può dire di Veron, visto che in carriera vanta una sfilza di stagioni da "le potenzialità c'erano, è solo mancato qualcosa" (Parma, e lo sappiamo tutti benissimo, Chelsea, Inter, nazionale argentina, ma anche alla Lazio, scudetto sul filo di lana a parte, si ricordano due campagne europee disastrose)

A parma cos' è mancato? Ah si, l'allenatore.
A Manchester dove non ha brillato ha comunque vinto la premier. Ha vinto un campionato in italia, diverse coppe ( tre a parma ) e hai ragione sulla nazionale argentina, anche se quella nazionale per me è un mistero, riescono a far cagare tutti.
Per me è il più forte centrocampista visto a parma da sempre, al mondo è un po' troppo

esattamente quello che penso io
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 13/10/2011, 08:43




Beh, anch'io la penso così
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 13/10/2011, 09:22




il calciatore di calcio più forte mai visto al Parma, per tecnica ma soprattutto per intelligenza tattica.
 
Top
vecchioalle
view post Posted on 13/10/2011, 09:51




per me il calciatore più forte visto a parma è stato enrico chiesa
 
Top
92 replies since 11/4/2010, 09:35   3647 views
  Share