Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 16:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,437

Status:


 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 15:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,000

Status:


La moglie di Crespo aspetta la terza bimba (congratulazioni) ed è manager di Violetta. :D
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 9/10/2014, 15:33




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 9/10/2014, 16:28) 
La moglie di Crespo aspetta la terza bimba (congratulazioni) ed è manager di Violetta. :D

vero nome Martina Stoessel (Buenos Aires, 21 marzo 1997)
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:42
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,437

Status:


 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 09:55
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,276

Status:


HERNAN ma dalla durso NOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 20:44
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,000

Status:


Parla Hernán Crespo: "Sto male a vedere il Parma così. Pensate alle difficoltà del Settore Giovanile..."


Collecchio, 21 Febbraio 2015 - Hernán Crespo, allenatore della Primavera del Parma Fc, oggi pomeriggio, al termine della vittoria in campionato dei suoi ragazzi sul Carpi, è stato intervistato dai media presenti al Centro Sportivo di Collecchio.

Il mister della primcipale formazione del vivaio del club Crociato ha detto: "Il Settore Giovanile sta facendo sorridere la gente, tutti però pensano a Parma-Udinese. Siamo allo sbando, è una situazione che fa male. Se è in difficoltà la prima squadra, figuratevi noi... Francesco Palmieri, responsabile del Settore Giovanile, ci aiuta ad andare avanti. Facciamo il possibile per aiutare le famiglie dei nostri ragazzi. Abbiamo giocato grazie al favore dei giardinieri, ma al momento non sappiamo se abbiamo i soldi per giocare con la Sampdoria. Si rischia di bruciare il lavoro di anni, due esempi sono Mauri e Defrel, che sono passati di qui, ma non sono i soli. Il Settore Giovanile è un po' un mondo a parte, non abbiamo ancora parlato con il presidente. Non abbiamo nemmeno l'acqua per gli allenamenti, facciamo le docce fredde e i ragazzi si sono ammalati più volte. Noi continuiamo a lavorare fin quando possiamo dare un'occasione a questi giovani. Spero si muovano le istituzioni: se dovremo portare i ragazzi in trasferta con i nostri soldi e le nostre macchine lo faremo, anzi lo stiamo già facendo. Ho detto a Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione allenatori, scherzando, che sto facendo un'esperienza qui che vale per cinque anni di Serie A. Ho visto costruire questo Centro Sportivo, mattone per mattone, e il primo goal qui l'ho segnato io. Sto male a vedere come sia messo tutto oggi. Onoreremo questo club sino alla fine, dovranno essere le istituzioni a dirci basta. Com'è stato possibile iscrivere una squadra che non arriverà a fine campionato? Dove erano le istituzioni del calcio?"
 
Top
pep82
view post Posted on 21/2/2015, 21:18




Hernan Crespo un grande esempio per tutti.
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 21:40
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,509

Status:


Grande Hernan!! Cuore crociato vero!
 
Web  Top
robertino83
view post Posted on 21/2/2015, 21:49




Mito Hernán
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 03:17
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
745
Location:
Switzerland

Status:


GRANDE HERNÁN!
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 09:32
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


Ripartire da Hernan e i pochi come lui.
Sapete che non lo idolatro. Ma qui si misurano le persone vere e lui lo è
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 09:45
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 22/2/2015, 09:32) 
Ripartire da Hernan e i pochi come lui.
Sapete che non lo idolatro. Ma qui si misurano le persone vere e lui lo è

Se dovesse essere Serie D, sarebbe bellissimo avere Hernan allenatore, Palmieri DS, Lucarelli capitano, con accanto la nidiata degli Allievi Nazionali campioni di Italia un paio di stagioni fa e ora in Primavera con Crespo.

Donadoni, Lucarelli, Crespo e Palmieri si sono rivelati una spanna sopra a tutti.
 
Top
ZioFatecifallireporcoilclero
view post Posted on 22/2/2015, 11:58




Assolutamente d'accordo. Cominciare un nuovo inizio da persone che tengono sul serio alla squadra sarebbe la cosa migliore. E poi io Crespo lo idolatro eccome, averlo come allenatore mi farebbe solo eiaculare a ripetizione.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 12:04
Avatar

Ultras da Trasferta

Group:
Member
Posts:
625

Status:


Donadoni è sicuramente impensabile in B?penso che può pensarci....
 
Top
ZioFatecifallireporcoilclero
view post Posted on 22/2/2015, 12:07




Si parlava di D infatti. In B Donadoni sarebbe un lusso, dipenderà da lui, se rifiutasse nessuno potrebbe fargliene una colpa.
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share