Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 20/10/2011, 20:40




Hernan dichiara a Sky :"Questo sarà il mio ultimo anno a Parma, poi non mi ritirerò, ma andrò a giocare a livelli inferiori... America o Asia? Può darsi... Ovviamente con un biglietto di ritorno!"
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 20:58
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (IndipendenzaXilDucato. @ 20/10/2011, 21:40) 
Hernan dichiara a Sky :"Questo sarà il mio ultimo anno a Parma, poi non mi ritirerò, ma andrò a giocare a livelli inferiori... America o Asia? Può darsi... Ovviamente con un biglietto di ritorno!"

Che tristezza leggere questa dichiarazione,speriamo torni al piu' presto nel parma in qualsiasi ruolo. :)
 
Top
Chiesa78
view post Posted on 20/10/2011, 21:39




Si sarà rotto il cazzo di far panchina a Floccari...

CITAZIONE
Ragazzi io sento e leggo le notizie su Crespo e ho sempre più l'idea che si tratti di un oramai ex giocatore... e la cosa mi dispiace alquanto!

Perchè?
 
Top
GIALLOBLU' FIRE
view post Posted on 20/10/2011, 23:03




Ma Perche????finisce qua la carriera!!!ma dai cazzo...sono davvero triste.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


Giusto così, anzi, forse con un anno di ritardo dato il mercato fatto.



 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 00:26

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,156

Status:


vabbè ragazzi dai ha fatto bene.Ormai il fisico sta cedendo,poi ha ragione Pr7.Gli stanno dedicando dei club,lo invitano da tutte le parti,cose da ex giocatore.Speriamo solo che il dinamico duo lo tratti bene nel caso in cui voglia trovare posto in società.
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2011, 00:30
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
52,831

Status:


Questo secondo me è un funerale senza il morto.
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 00:37
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Rivelio94 @ 21/10/2011, 01:26) 
vabbè ragazzi dai ha fatto bene.Ormai il fisico sta cedendo,poi ha ragione Pr7.Gli stanno dedicando dei club,lo invitano da tutte le parti,cose da ex giocatore.Speriamo solo che il dinamico duo lo tratti bene nel caso in cui voglia trovare posto in società.

Se lo trova Cristiano Lucarelli il posto, non oso neanche pensare che non lo trovi Hernan.
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 05:58
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Il Tattico @ 21/10/2011, 01:37) 
CITAZIONE (Rivelio94 @ 21/10/2011, 01:26) 
vabbè ragazzi dai ha fatto bene.Ormai il fisico sta cedendo,poi ha ragione Pr7.Gli stanno dedicando dei club,lo invitano da tutte le parti,cose da ex giocatore.Speriamo solo che il dinamico duo lo tratti bene nel caso in cui voglia trovare posto in società.

Se lo trova Cristiano Lucarelli il posto, non oso neanche pensare che non lo trovi Hernan.

una volta d'accordo con il tattico, d'accordissimo
 
Top
akirasendo1981
view post Posted on 21/10/2011, 07:06




CITAZIONE
vabbè ragazzi dai ha fatto bene.Ormai il fisico sta cedendo,poi ha ragione Pr7.Gli stanno dedicando dei club,lo invitano da tutte le parti,cose da ex giocatore.Speriamo solo che il dinamico duo lo tratti bene nel caso in cui voglia trovare posto in società.

Spiace dirlo,ma la realtà è questa qui. Per quanto per tutti noi Crespo sia un dio,va purtroppo considerato che ha un'età avanzata e che il fisico non risponde più come un tempo,soprattutto per chi,come lui,ha iniziato a giocare ad altissimi livelli fin da giovanissimo,restandovi praticamente tutta la carriera. Credo che a tutti noi piacerebbe da matti che fosse lui il titolare e rivedere l'iradiddio di un tempo,ma il tempo passa per tutti,per cui,purtroppo,ci può stare che faccia panchina ad un giocatore più scarso ma fisicamente più integro come può essere appunto Floccari. Ovviamente spero in un'ultima annata da leone e che ci ripensi sull'andare altrove,trovando al contrario subito un posto DI SPESSORE ED ATTIVO all'interno della Società.....

Saluti
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 21/10/2011, 07:43




inzaghi all'attuale età di crespo giocava e segnava ancora in champions, non dimentichiamocelo
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 07:47
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,569
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


da un lato mi spiace, immaginavo l'uscita dal campo tra gli applausi per la sua ultima gara ufficiale della cariera, come successo a Baggio al Brescia, a Maldini e Nedved di recente. MA è giusto che vada a trovare più spazi se lo ritiene necessario.
 
Web Contacts  Top
Pr77
view post Posted on 21/10/2011, 07:51




Io penso sinceramente che Hernan si sia rotto di tante cose...prima delle quali l'aspetto dovuto all'orgoglio di un campione maturo che vorrebbe ancora dare qualche zampata...cosa che gli auguro fortemente per via dell'obiettivo delle 100 marcature con il Parma... un altro aspetto è dovuto al fatto di sentirsi un pizzico arrivato per certi livelli...la consapevolezza di non poter dare ancora il 100% di sè stesso e di risultare lento e stanco al confronto con giocatori più giovani. Ognuno di noi sa qual'è il proprio limite e lui,penso anche tramite una riflessione personale, avrà capito quale è il suo e qual'è il momento giusto per fermarsi dal calcio ad alti livelli. Da qui la sua dichiarazione. che vorrei ricordare è la stessa o quasi che ha detto al momento del rinnovo annuale con il Parma quest'estate.
Terzo punto è anche un discorso legato alla società e al tecnico,che stanno evidentemente puntando su altri giocatori,vuoi per logiche monetarie e vuoi per tatticismi...cosa che ovviamente ad un giocatore che ha giocato tra i più forti di ogni tempo e che è lui stesso tra i più grandi di ogni tempo certamente non fa piacere.
Auguro quindi ad Hernan di proseguire la sua attività come meglio crede opportuno,certamente non rimarrò insensibile al suo nuovo addio da Parma, ma potrò capire il perchè delle sue scelte anche se andare a Dubai e giocare per soldi è una scelta che stride con l'Hernan calciatore e coincide molto con l'Hernan imprenditore...

Speriamo di rivederlo come dirigente...ma con questa dirigenza sinceramente ne dubito fortemente...
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 07:55
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,569
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 21/10/2011, 08:51) 
Io penso sinceramente che Hernan si sia rotto di tante cose...prima delle quali l'aspetto dovuto all'orgoglio di un campione maturo che vorrebbe ancora dare qualche zampata...cosa che gli auguro fortemente per via dell'obiettivo delle 100 marcature con il Parma... un altro aspetto è dovuto al fatto di sentirsi un pizzico arrivato per certi livelli...la consapevolezza di non poter dare ancora il 100% di sè stesso e di risultare lento e stanco al confronto con giocatori più giovani. Ognuno di noi sa qual'è il proprio limite e lui,penso anche tramite una riflessione personale, avrà capito quale è il suo e qual'è il momento giusto per fermarsi dal calcio ad alti livelli. Da qui la sua dichiarazione.
Terzo punto è anche un discorso legato alla società e al tecnico,che stanno evidentemente puntando su altri giocatori,vuoi per logiche monetarie e vuoi per tatticismi...cosa che ovviamente ad un giocatore che ha giocato tra i più forti di ogni tempo e che è lui stesso tra i più grandi di ogni tempo certamente non fa piacere.
Auguro quindi ad Hernan di proseguire la sua attività come meglio crede opportuno,certamente non rimarrò insensibile al suo nuovo addio da Parma, ma potrò capire il perchè delle sue scelte anche se andare a Dubai e giocare per soldi è una scelta che stride con l'Hernan calciatore e coincide molto con l'Hernan imprenditore...

Speriamo di rivederlo come dirigente...ma con questa dirigenza sinceramente ne dubito fortemente...

sicuramente lo rivedremo come Parmigiano (la P maiuscola è voluta), e tanto mi basta francamente.
 
Web Contacts  Top
pastore serafino
view post Posted on 21/10/2011, 08:12




CITAZIONE (Pr77 @ 21/10/2011, 08:51) 
Auguro quindi ad Hernan di proseguire la sua attività come meglio crede opportuno,certamente non rimarrò insensibile al suo nuovo addio da Parma, ma potrò capire il perchè delle sue scelte anche se andare a Dubai e giocare per soldi è una scelta che stride con l'Hernan calciatore e coincide molto con l'Hernan imprenditore...

Speriamo di rivederlo come dirigente...ma con questa dirigenza sinceramente ne dubito fortemente...

se i dubanesi gli danno tanti soldi speriamo di rivederlo presidente
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125330 views
  Share