Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2011, 13:39
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 27/9/2011, 14:31) 
CITAZIONE (lucaparma85 @ 27/9/2011, 13:25) 
anche paloschi si fece male dopo pochi minuti.. anche pato..
non mi sembra molto una questione di età..
può succedere nel calcio.. come in altri sport.

bene, hai citato uno sano...almeno quando era da noi....

Aggiungiamo anche il paperino che ormai da un paio d' anni si rompe sempre....Per quanto riguardo hernan purtroppo le primavere sono 36 ed e' logico che il fisico lo sorregga meno rispetto a 10 anni fa....
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 27/9/2011, 18:30




ragazzi per caso sapete i tempi di recupero?
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:48
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
52,993

Status:


Valdanito Club, l’inaugurazione il 5/10 presso il Red Bar

Mercoledì 5 ottobre alle ore 20.30 presso il Bar Red di via Sette Fratelli Cervi a Parma sarà inaugurato il nuovo Parma Club "Valdanito". Saranno presenti all'inaugurazione insieme al team manager Sandro Melli alcuni giocatori della prima squadra.
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:57
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,668
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Quando torna il nostro ragazzo?
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:03
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,668
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Allora boys, ieri notte sono uscito con una ragazza qua a Buenos Aires e sorprendentemente tra una cosa e l'altra mi ha raccontato che lei è la miglior amica della figlia di Fernando Hidalgo (il procuratore di Crespo, ex di Veron e di altri calciatori in giro per l'Europa). Mi ha detto di essere stata, quando aveva 15 anni, ospite insieme all'amica e allo stesso Fernando a casa di Hernan in Sardegna ... Crespo l'hanno visto l'ultimo giorno ma durante tutto il weekend c'erano Alessia e la madre a fare da padrone di casa. Queste ultime me le ha descritte come donne insopportabili, parecchio "fighette" e isteriche, soprattutto Alessia che comandava a bacchetta Fernando e la figlia (roba del tipo: domani andiamo nel mio yacht, poi alle 17 merenda al mare, poi cena sul molo, ecc... programma asfissiante da ospite eccessiva). Tant'è che all'epoca Hernan non è che sopportasse troppo moglie e suocera -parola di Hidalgo-, ma poi evidentemente hanno avuto le figlie e tutto è cambiato.

Qualcuno conferma?
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 23:07
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


dailà gossipparo.
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 16/10/2011, 11:49




CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 16/10/2011, 00:03) 
Allora boys, ieri notte sono uscito con una ragazza qua a Buenos Aires e sorprendentemente tra una cosa e l'altra mi ha raccontato che lei è la miglior amica della figlia di Fernando Hidalgo (il procuratore di Crespo, ex di Veron e di altri calciatori in giro per l'Europa). Mi ha detto di essere stata, quando aveva 15 anni, ospite insieme all'amica e allo stesso Fernando a casa di Hernan in Sardegna ... Crespo l'hanno visto l'ultimo giorno ma durante tutto il weekend c'erano Alessia e la madre a fare da padrone di casa. Queste ultime me le ha descritte come donne insopportabili, parecchio "fighette" e isteriche, soprattutto Alessia che comandava a bacchetta Fernando e la figlia (roba del tipo: domani andiamo nel mio yacht, poi alle 17 merenda al mare, poi cena sul molo, ecc... programma asfissiante da ospite eccessiva). Tant'è che all'epoca Hernan non è che sopportasse troppo moglie e suocera -parola di Hidalgo-, ma poi evidentemente hanno avuto le figlie e tutto è cambiato.

Qualcuno conferma?

quindi?
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:42
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,668
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


QUOTE (pastore serafino @ 16/10/2011, 12:49) 
QUOTE (Lorenzo_B500 @ 16/10/2011, 00:03) 
Allora boys, ieri notte sono uscito con una ragazza qua a Buenos Aires e sorprendentemente tra una cosa e l'altra mi ha raccontato che lei è la miglior amica della figlia di Fernando Hidalgo (il procuratore di Crespo, ex di Veron e di altri calciatori in giro per l'Europa). Mi ha detto di essere stata, quando aveva 15 anni, ospite insieme all'amica e allo stesso Fernando a casa di Hernan in Sardegna ... Crespo l'hanno visto l'ultimo giorno ma durante tutto il weekend c'erano Alessia e la madre a fare da padrone di casa. Queste ultime me le ha descritte come donne insopportabili, parecchio "fighette" e isteriche, soprattutto Alessia che comandava a bacchetta Fernando e la figlia (roba del tipo: domani andiamo nel mio yacht, poi alle 17 merenda al mare, poi cena sul molo, ecc... programma asfissiante da ospite eccessiva). Tant'è che all'epoca Hernan non è che sopportasse troppo moglie e suocera -parola di Hidalgo-, ma poi evidentemente hanno avuto le figlie e tutto è cambiato.

Qualcuno conferma?

quindi?

Niente. Semplicemente venivo da un after office (dopo vittoria al San Paolo) ed ero ubriaco fradicio mentre ho formulato il post.
Tant'è che è rimasto come il mio unico post di ieri.
Però grammaticalmente rileggendolo adesso mi pare corretto ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 16:18
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
52,993

Status:


"CRESPO racconta CRESPO"

Giovedì 20 ottobre il Panathlon Club di Parma organizza presso l'Hotel Stendhal una speciale serata gialloblù intitolata "Crespo racconta Crespo". Ospite d'onore alla conviviale di questa settimana è infatti proprio il Valdanito. L'inizio dell'evento è previsto per le 20.
 
Top
Pr77
view post Posted on 19/10/2011, 16:26




Ragazzi io sento e leggo le notizie su Crespo e ho sempre più l'idea che si tratti di un oramai ex giocatore... e la cosa mi dispiace alquanto!


Hernan smentiscimi alla svelta please!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 10:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,508

Status:


Come sta?Ha già recuperato dall'infortunio patito contro la Roma o no?
 
Web  Top
Molise crociato
view post Posted on 20/10/2011, 11:28




ieri se non ho erro ha svolto lavoro differenziato solo blasi.. quindi è recuperato.. Vamos Hernan!!!!

Edited by Molise crociato - 20/10/2011, 15:15
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 13:29
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (Molise crociato @ 20/10/2011, 12:28) 
ieri se non ho erro ha volto lavoro differenziato solo blasi.. quindi è recuperato.. Vamos Hernan!!!!

Gente che rientra in gruppo ma per giocare una partita ha bisogno di due mesi di allenamento,succede solo a parma :D
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 20/10/2011, 13:35




CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 16/10/2011, 00:03) 
Allora boys, ieri notte sono uscito con una ragazza qua a Buenos Aires e sorprendentemente tra una cosa e l'altra mi ha raccontato che lei è la miglior amica della figlia di Fernando Hidalgo (il procuratore di Crespo, ex di Veron e di altri calciatori in giro per l'Europa). Mi ha detto di essere stata, quando aveva 15 anni, ospite insieme all'amica e allo stesso Fernando a casa di Hernan in Sardegna ... Crespo l'hanno visto l'ultimo giorno ma durante tutto il weekend c'erano Alessia e la madre a fare da padrone di casa. Queste ultime me le ha descritte come donne insopportabili, parecchio "fighette" e isteriche, soprattutto Alessia che comandava a bacchetta Fernando e la figlia (roba del tipo: domani andiamo nel mio yacht, poi alle 17 merenda al mare, poi cena sul molo, ecc... programma asfissiante da ospite eccessiva). Tant'è che all'epoca Hernan non è che sopportasse troppo moglie e suocera -parola di Hidalgo-, ma poi evidentemente hanno avuto le figlie e tutto è cambiato.

Qualcuno conferma?

mo fat i cas tu
 
Top
angelo85
view post Posted on 20/10/2011, 14:55




CITAZIONE (pasqui89 @ 20/10/2011, 14:29) 
CITAZIONE (Molise crociato @ 20/10/2011, 12:28) 
ieri se non ho erro ha volto lavoro differenziato solo blasi.. quindi è recuperato.. Vamos Hernan!!!!

Gente che rientra in gruppo ma per giocare una partita ha bisogno di due mesi di allenamento,succede solo a parma :D

Ahahahahah che record!!!
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share