Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
al rezdor
view post Posted on 21/9/2011, 14:13




CITAZIONE (hernancrespo @ 21/9/2011, 15:02) 
hernan stasera deve assolutamente giocare,non è possibile un trattamento cosi da parte di colomba.....!secondo me io non voglio portare pregiudizio ma se il parma ha acquistato floccari e perke hernan per colomba non rientrava nei suoi piani e per questo è la terza scelta per lui!

in realtà hanno cercato amauri, floro flores, bianchi, caracciolo, ancora floro flores, ancora bianchi ancora amauri e poi hanno preso floccari e hanno detto al mondo che è sempre stata la prima scelta :woot: , però quello che dici su crespo probabilmente è vero
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:22
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,627
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 00:34) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:45) 
Bè non dico che sarebbe obbligato a metterlo, e non sarebbe neanche giusto fare così (altrimenti si fa la fine dei romanisti con Totti). Però almeno fargli un po' di pressione per fargli capire chi è Crespo per i tifosi!

Molto contraddittoria questa frase. E' inutile che cerchi di addolcire la pillola per salvarti la coscienza! Sei come un romanista per Totti, né più né meno! :D

Mi sono espresso male. Ciò che intendo è che viste le condizioni di Floccari, anche ammesso che Crespo sia fuori forma, fuori forma per fuori forma va messo Hernan che quanto meno ha la classe la qualità e l'esperienza, oltre alla gioia che ci da nel vederlo giocare!
Tutto questo se Crespo è fuori forma. Se è in forma, malgrado mi sia in parte ricreduto sui miei (pre)giudizi su Pellè, non credo si possa fare minimamente un confronto tra i due. L'anno scorso dicevo che Crespo non poteva giocare 90 minuti e bisognava partire sempre con Bojinov titolare.La classifica cannonieri ha detto che anche con 10 anni in più, la differenza tra un fuoriclasse ed un giocatore mediocre c'è sempre.

Riassumendo: Crespo titolare. Se non gioca deve giocare qualcuno che faccia meglio, e questi non è certo Floccari (almeno per ora). Se dobbiamo andare in B ;) , almeno con Hernan titolare!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 15:09
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,299

Status:


CITAZIONE (leonecrociato91 @ 21/9/2011, 15:07) 
No,Crespo stasera deve giocare al fianco di Floccari!Non mi fare questo Colomba,altrimenti ti chiamo piccione

 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2011, 08:38

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,233
Location:
143 km a Nord

Status:


povero Hernan.. l'unico campione che abbiamo in rosa lasciato mestamente in panchina per una carta d'identità che recita solo qualche anno in più dei titolarissimi morrone e lucarelli.. e per stare più coperti e prendere 3 pere.
Non mollare!! Arriverà il tuo turno molto presto secondo me.
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 10:07
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,291

Status:


CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 22/9/2011, 09:38) 
povero Hernan.. l'unico campione che abbiamo in rosa lasciato mestamente in panchina per una carta d'identità che recita solo qualche anno in più dei titolarissimi morrone e lucarelli.. e per stare più coperti e prendere 3 pere.
Non mollare!! Arriverà il tuo turno molto presto secondo me.

Hai ragione......quest'anno sembra la fotocopia dello scorso anno........non si fa gol neanche con la biro......per la disperazione l'allenatore di turno mette dentro Hernan che magicamente inzia a segnare.........

E' tutto molto triste però......
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 22/9/2011, 12:29




CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 22/9/2011, 09:38) 
povero Hernan.. l'unico campione che abbiamo in rosa lasciato mestamente in panchina per una carta d'identità che recita solo qualche anno in più dei titolarissimi morrone e lucarelli.. e per stare più coperti e prendere 3 pere.
Non mollare!! Arriverà il tuo turno molto presto secondo me.

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 13:03
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,299

Status:


Franco,che hai contro Hernan?
 
Web  Top
akirasendo1981
view post Posted on 22/9/2011, 17:28




Visto lo zero al cubo prodotto a livello offensivo a parte il solito lancio ad obice dalle retrovie,non so cosa ci si possa aspettare dal povero Hernàn,se non di rivedere l'assai poco fausto copione di un anno fa,con lui a lottare contro due stopper senza un cane ad appoggiarlo,assecondandone i movimenti o sfruttando gli spazi che apre. Potremmo avere anche Rooney o Villa ma cambierebbe molto poco,purtroppo.

Saluti
 
Top
Markness
view post Posted on 22/9/2011, 18:42




Io penso che se le alternative si chiamano Floccari e Pellè un giocatore come Crespo non può essere relegato fisso in panchina.

La trovo una vera vergogna.

CRESPO TITOLARE!
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 25/9/2011, 15:04




voglio hernan in campooo stasera!!!
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 25/9/2011, 22:31




spero non si sia fatto nulla di grave!
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:32
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,407

Status:


Io temo 2/3 settimane di stop...
 
Top
*Peppe
view post Posted on 25/9/2011, 22:35




Se Pellè non recupera, l'unica prima punta disponibile rimane Floccari. E son dolori.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:53
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
41,958
Location:
another time, another place

Status:


ragazzi, tutti l'abbiamo invocato. è durato 16 minuti. qualcosa vorrà dire o no?
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:55

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,156

Status:


CITAZIONE (vecchioalle @ 25/9/2011, 23:53) 
ragazzi, tutti l'abbiamo invocato. è durato 16 minuti. qualcosa vorrà dire o no?

si portiamo sfiga
 
Web  Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125330 views
  Share