Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 20:33
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,310

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 20/9/2011, 19:47) 
CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 10:16) 
Tifi più per Hernan che per il Parma, perchè sei più legato al ricordo dell'era Tanzi che all'attuale Parma di Ghirardi. O c'è altro da spiegare?

No. E' chiaro che da tifoso Parma viene sopra tutto, ma è altrettanto vero che la simpatia che nutro per Crespo non la nutro per Colomba. E poi, tifare per Crespo è tifare per il Parma, perché lui incarna meglio di ogni altro l'amore per questa maglia: non si sta chiedendo di mettere in campo un anziano in preda a reumatismi vari, ma un giocatore che reputo ancora il più valido tra i nostri attaccanti, e che quindi contro la Fiorentina potrebbe darci più chance di vittoria che un Floccari o un Pellé.

Poi a me l'era Tanzi faceva un baffo: sono tifoso del Parma dal 1994, ma per esempio sono rimasto legatissimo al Parma di Carmignani del 2005 (quello sì che era agonismo), e di Tanzi non c'era manco l'ombra.

Non è tutto bianco o nero Tattico, e non hai la bocca della verità.

sono d'accordo con lorenzo 1 volta su 1 milione, ed è questa......... al 10000000%
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 22:05
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 20/9/2011, 19:47) 
CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 10:16) 
Tifi più per Hernan che per il Parma, perchè sei più legato al ricordo dell'era Tanzi che all'attuale Parma di Ghirardi. O c'è altro da spiegare?

No. E' chiaro che da tifoso Parma viene sopra tutto, ma è altrettanto vero che la simpatia che nutro per Crespo non la nutro per Colomba. E poi, tifare per Crespo è tifare per il Parma, perché lui incarna meglio di ogni altro l'amore per questa maglia: non si sta chiedendo di mettere in campo un anziano in preda a reumatismi vari, ma un giocatore che reputo ancora il più valido tra i nostri attaccanti, e che quindi contro la Fiorentina potrebbe darci più chance di vittoria che un Floccari o un Pellé.

Poi a me l'era Tanzi faceva un baffo: sono tifoso del Parma dal 1994, ma per esempio sono rimasto legatissimo al Parma di Carmignani del 2005 (quello sì che era agonismo), e di Tanzi non c'era manco l'ombra.

Non è tutto bianco o nero Tattico, e non hai la bocca della verità.

Parto dalla fine: per carità, Lorenzo, anche se dico ciò che penso in maniera forse un po' diretta, sono assolutamente ben consapevole che è soltanto una mia opinione e non pretendo che passi come una verità assoluta...non a caso il mio intervento finiva con un punto di domanda. E' anzi con tutta umiltà che volevo sapere da chi contesta Colomba per non mettere Crespo se sia soltanto una questione di cuore o se ci sia dietro anche qualcosa di tecnico-tattico, qualcosa che riguardi insomma le dinamiche di gioco.

Se mi dici che ritieni Crespo il più valido dei nostri attaccanti, allora ok...in questo caso sono semplicemente in disaccordo, ma va bene. Se però mi dici, dopo aver battuto il Chievo, che tifare Crespo è tifare per il Parma io ti dico che per me è vero, o almeno dovrebbe esserlo, l'esatto contrario: tifare per il Parma è anche tifare per Crespo. Il Parma ha vinto con il Chievo senza Crespo (così come ha perso a Torino senza Crespo, non ne sto facendo una questione di risultato). E allora cos'è? Se non gioca Crespo allora automaticamente non si tifa per il Parma? Non è il Parma che ha vinto? Non è il Parma se Crespo non gioca?

Potete dire tutto quello che volete, ma non è una questione meramente tecnico-tattica ad alimentare la vostra sete di Crespo. Per carità, io adoro Hernan, e vi capisco assolutamente...è normale che un tifoso provi sentimenti e che per Hernan questi sentimenti siano più forti, ma per me il gruppo viene prima del singolo, anche - a malincuore - se si chiama Hernan Crespo.

Il fatto che Colomba ti stia meno simpatico di Crespo conferma il tuo ruolo di tifoso (e, ripeto, non c'è niente di male in questo). Colomba è però il professionista che è chiamato a decidere e, tra i criteri delle sue decisioni, la simpatia, i sentimenti, la storia, sono proprio cose che non deve prendere in considerazione. Per me, in una realtà come la nostra, da provinciale, Hernan deve essere un valore aggiunto, non un problema! Altrimenti si rischia di essere danneggiati da quello che può e deve essere un grande vantaggio.

Il "solo per la maglia" però deve valere per tutti....il famoso "uniti si vince sempre", il famoso cerchio di Colomba funziona tanto bene perchè il cerchio non ha vertici.

Detto questo, voglio Hernan titolare a Firenze accanto a Floccari!

e FORZA PARMA! (se dicessi FORZA HERNAN per me, Lorenzo, non sarebbe la stessa cosa...purtroppo io quest'equazione non la vedo, ma sarà sicuramente un mio limite)


 
Top
Rosethorn
view post Posted on 20/9/2011, 22:58




CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 23:05) 
CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 20/9/2011, 19:47) 
No. E' chiaro che da tifoso Parma viene sopra tutto, ma è altrettanto vero che la simpatia che nutro per Crespo non la nutro per Colomba. E poi, tifare per Crespo è tifare per il Parma, perché lui incarna meglio di ogni altro l'amore per questa maglia: non si sta chiedendo di mettere in campo un anziano in preda a reumatismi vari, ma un giocatore che reputo ancora il più valido tra i nostri attaccanti, e che quindi contro la Fiorentina potrebbe darci più chance di vittoria che un Floccari o un Pellé.

Poi a me l'era Tanzi faceva un baffo: sono tifoso del Parma dal 1994, ma per esempio sono rimasto legatissimo al Parma di Carmignani del 2005 (quello sì che era agonismo), e di Tanzi non c'era manco l'ombra.

Non è tutto bianco o nero Tattico, e non hai la bocca della verità.

Parto dalla fine: per carità, Lorenzo, anche se dico ciò che penso in maniera forse un po' diretta, sono assolutamente ben consapevole che è soltanto una mia opinione e non pretendo che passi come una verità assoluta...non a caso il mio intervento finiva con un punto di domanda. E' anzi con tutta umiltà che volevo sapere da chi contesta Colomba per non mettere Crespo se sia soltanto una questione di cuore o se ci sia dietro anche qualcosa di tecnico-tattico, qualcosa che riguardi insomma le dinamiche di gioco.

Se mi dici che ritieni Crespo il più valido dei nostri attaccanti, allora ok...in questo caso sono semplicemente in disaccordo, ma va bene. Se però mi dici, dopo aver battuto il Chievo, che tifare Crespo è tifare per il Parma io ti dico che per me è vero, o almeno dovrebbe esserlo, l'esatto contrario: tifare per il Parma è anche tifare per Crespo. Il Parma ha vinto con il Chievo senza Crespo (così come ha perso a Torino senza Crespo, non ne sto facendo una questione di risultato). E allora cos'è? Se non gioca Crespo allora automaticamente non si tifa per il Parma? Non è il Parma che ha vinto? Non è il Parma se Crespo non gioca?

Potete dire tutto quello che volete, ma non è una questione meramente tecnico-tattica ad alimentare la vostra sete di Crespo. Per carità, io adoro Hernan, e vi capisco assolutamente...è normale che un tifoso provi sentimenti e che per Hernan questi sentimenti siano più forti, ma per me il gruppo viene prima del singolo, anche - a malincuore - se si chiama Hernan Crespo.

Il fatto che Colomba ti stia meno simpatico di Crespo conferma il tuo ruolo di tifoso (e, ripeto, non c'è niente di male in questo). Colomba è però il professionista che è chiamato a decidere e, tra i criteri delle sue decisioni, la simpatia, i sentimenti, la storia, sono proprio cose che non deve prendere in considerazione. Per me, in una realtà come la nostra, da provinciale, Hernan deve essere un valore aggiunto, non un problema! Altrimenti si rischia di essere danneggiati da quello che può e deve essere un grande vantaggio.

Il "solo per la maglia" però deve valere per tutti....il famoso "uniti si vince sempre", il famoso cerchio di Colomba funziona tanto bene perchè il cerchio non ha vertici.

Detto questo, voglio Hernan titolare a Firenze accanto a Floccari!

e FORZA PARMA! (se dicessi FORZA HERNAN per me, Lorenzo, non sarebbe la stessa cosa...purtroppo io quest'equazione non la vedo, ma sarà sicuramente un mio limite)

Tu tattico continui a non capire che c'è ancora qualcuno (molti) che reputano Crespo il migliore dei nostri attaccanti realmente, senza pensare a tutto quello che Crespo ha rappresentato e rappresenta per il Parma. Insomma, dovresti semplicemente accettare che ancora molti, sono convinti che Crespo al tuo amato Pellè (che comunque in queste uscite non mi è affatto dispiaciuto) gli caga in testa.
 
Top
battisodo
view post Posted on 21/9/2011, 00:46




CITAZIONE (Rosethorn @ 20/9/2011, 23:58) 
CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 23:05) 
Parto dalla fine: per carità, Lorenzo, anche se dico ciò che penso in maniera forse un po' diretta, sono assolutamente ben consapevole che è soltanto una mia opinione e non pretendo che passi come una verità assoluta...non a caso il mio intervento finiva con un punto di domanda. E' anzi con tutta umiltà che volevo sapere da chi contesta Colomba per non mettere Crespo se sia soltanto una questione di cuore o se ci sia dietro anche qualcosa di tecnico-tattico, qualcosa che riguardi insomma le dinamiche di gioco.

Se mi dici che ritieni Crespo il più valido dei nostri attaccanti, allora ok...in questo caso sono semplicemente in disaccordo, ma va bene. Se però mi dici, dopo aver battuto il Chievo, che tifare Crespo è tifare per il Parma io ti dico che per me è vero, o almeno dovrebbe esserlo, l'esatto contrario: tifare per il Parma è anche tifare per Crespo. Il Parma ha vinto con il Chievo senza Crespo (così come ha perso a Torino senza Crespo, non ne sto facendo una questione di risultato). E allora cos'è? Se non gioca Crespo allora automaticamente non si tifa per il Parma? Non è il Parma che ha vinto? Non è il Parma se Crespo non gioca?

Potete dire tutto quello che volete, ma non è una questione meramente tecnico-tattica ad alimentare la vostra sete di Crespo. Per carità, io adoro Hernan, e vi capisco assolutamente...è normale che un tifoso provi sentimenti e che per Hernan questi sentimenti siano più forti, ma per me il gruppo viene prima del singolo, anche - a malincuore - se si chiama Hernan Crespo.

Il fatto che Colomba ti stia meno simpatico di Crespo conferma il tuo ruolo di tifoso (e, ripeto, non c'è niente di male in questo). Colomba è però il professionista che è chiamato a decidere e, tra i criteri delle sue decisioni, la simpatia, i sentimenti, la storia, sono proprio cose che non deve prendere in considerazione. Per me, in una realtà come la nostra, da provinciale, Hernan deve essere un valore aggiunto, non un problema! Altrimenti si rischia di essere danneggiati da quello che può e deve essere un grande vantaggio.

Il "solo per la maglia" però deve valere per tutti....il famoso "uniti si vince sempre", il famoso cerchio di Colomba funziona tanto bene perchè il cerchio non ha vertici.

Detto questo, voglio Hernan titolare a Firenze accanto a Floccari!

e FORZA PARMA! (se dicessi FORZA HERNAN per me, Lorenzo, non sarebbe la stessa cosa...purtroppo io quest'equazione non la vedo, ma sarà sicuramente un mio limite)

Tu tattico continui a non capire che c'è ancora qualcuno (molti) che reputano Crespo il migliore dei nostri attaccanti realmente, senza pensare a tutto quello che Crespo ha rappresentato e rappresenta per il Parma. Insomma, dovresti semplicemente accettare che ancora molti, sono convinti che Crespo al tuo amato Pellè (che comunque in queste uscite non mi è affatto dispiaciuto) gli caga in testa.

in questo momento crespo e' certamente il miglior centravanti che abbiamo,il calcio non e' fatto solo di colpi di testa.iL fiuto del gol e l'intelligenza calcistica del puntero sono di un altro pianeta.Hernan non e' velocissimo ma neppure Pelle' e Floccari lo sono.Floccari per quel poco che si e' visto contro il chievo non e' parso molto brillante dal punto di vista fisico per cui...Capisco che la societa' tenti di valorizzare Pelle' costato 0 e che potrebbe portare una plusvalenza a bilancio pero' bisogna stare molto in campana perche' quest'anno il livello delle pericolanti si e' elevato.Hernan e' una grande risorsa e mi sembra stupido farlo immalinconire in panchina troppo tempo.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 07:40
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,792
Location:
parma vecchia

Status:


riusciranno i nostri eroi a far andare via crespo a gennaio? Ai posteri l'ardua sentenza....
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 21/9/2011, 08:00




CITAZIONE (peraniforever @ 21/9/2011, 08:40) 
riusciranno i nostri eroi a far andare via crespo a gennaio? Ai posteri l'ardua sentenza....

ci ho pensato anch'io...
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:24
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Rosethorn @ 20/9/2011, 23:58) 
Tu tattico continui a non capire che c'è ancora qualcuno (molti) che reputano Crespo il migliore dei nostri attaccanti realmente, senza pensare a tutto quello che Crespo ha rappresentato e rappresenta per il Parma. Insomma, dovresti semplicemente accettare che ancora molti, sono convinti che Crespo al tuo amato Pellè (che comunque in queste uscite non mi è affatto dispiaciuto) gli caga in testa.

Se è così, non posso fare altro che prenderne atto. Non è questo quello che contesto, perchè questi sono giudizi personali e siccome nessuno di noi fa l'allenatore in serie A di professione valgono tutti allo stesso modo. Poi, anch'io penso che Crespo sia il nostro miglior finalizzatore, ma purtroppo la finalizzazione non è l'unica caratteristica richiesta, soprattutto in un 4-4-2, soprattutto se non si vede un cross dal fondo neanche a pagarlo.

Ciò detto, quello che contesto sono le critiche a Colomba dopo una partita vinta. Si può criticare per non averlo messo con la Juventus, non contro il Chievo. Finchè vinci, hai ragione. Magari con Hernan in campo non la vincevi...non si ha mai la controprova. Non bisogna farne un caso, soprattutto se stasera, come credo, Hernan giocherà. Che lui sia arrabbiato e deluso ci sta benissimo, proprio perchè è un grande giocatore a cominciare dalla testa, ma che lo siano i tifosi, no, non ci sta (a mio avviso, chiaramente).
 
Top
Friteda
view post Posted on 21/9/2011, 08:24




Io invece ho pensato che la coppia Biabiany - Crespo la vorrei proprio vedere stasera .... e poi ho anche pensato PD ...
Uno sta in area a caccia di palle sporche e uno che si tira dietro (potenzialmente) mezza difesa.....
Morale: spazio dove Hernan è attualmente IL MIGLIOR CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO nel rapporto spazio giocabile / giocate nei 16 metri insieme (mo tò) ad Inzaghi e Gilardino
Tutti gli altri attacanti (Pato, Cavani, Ibra) non sono dei veri e propri centravanti, pur facendo fracchi di gol.
Ma le squadrette come la nostra, che dovrebbero giocare di foga agonistica e di slanci e non sviluppano giocate in profondità, o tagli degli attaccanti, rinunciare ad un uomo d'area come Hernan per me è pura follia

E' evidente che Colomba non veda Hernan, e che Pellè garantisca un lavoro diverso (equazione facile: 0 gol) ma se un'attaccante lavora solo per la squadra e basta e non segna .... second mi ghè quèl ca tòca....

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:25
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


Poi, sul "chi butti giù dalla torre tra Colomba e Crespo", se ne potrebbe parlare....
 
Top
flisque
view post Posted on 21/9/2011, 08:28




stasera ritorna l'asse mancino gobbi-modesto!a destra biabiany e in area crespo floccari...un cazzo di colpo di test andrà dentro no?
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:31
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Friteda @ 21/9/2011, 09:24) 
Io invece ho pensato che la coppia Biabiany - Crespo la vorrei proprio vedere stasera .... e poi ho anche pensato PD ...
Uno sta in area a caccia di palle sporche e uno che si tira dietro (potenzialmente) mezza difesa.....
Morale: spazio dove Hernan è attualmente IL MIGLIOR CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO nel rapporto spazio giocabile / giocate nei 16 metri insieme (mo tò) ad Inzaghi e Gilardino
Tutti gli altri attacanti (Pato, Cavani, Ibra) non sono dei veri e propri centravanti, pur facendo fracchi di gol.
Ma le squadrette come la nostra, che dovrebbero giocare di foga agonistica e di slanci e non sviluppano giocate in profondità, o tagli degli attaccanti, rinunciare ad un uomo d'area come Hernan per me è pura follia

E' evidente che Colomba non veda Hernan, e che Pellè garantisca un lavoro diverso (equazione facile: 0 gol) ma se un'attaccante lavora solo per la squadra e basta e non segna .... second mi ghè quèl ca tòca....

Ti rispondi da solo se ti chiedi quanti palloni hai visto arrivare negli ultimi 16 m nelle ultime due partite...e quando dico questo, credetemi, non sto criticando Crespo, che anch'io ritengo il nostro miglior finalizzatore. Tuttavia, nel 4-4-2 di Colomba un attaccante che sia solo finalizzatore non basta (non ho detto che non serva). Lo stesso Amauri, prima di essere attaccante d'area, è stato boa. Certo, se si potesse fare la fusione tra Pellè e Crespo verrebbe fuori un fenomeno, ma se devi scegliere quello più utile tatticamente quello è Pellè. Tecnicamente non c'è partita, ma sono il primo a riconoscerlo.
 
Top
Friteda
view post Posted on 21/9/2011, 08:36




Si ma ve Tattico mi rispondo da solo perchè è Colomba che ha impostato una squadra di catenacciari...
Se Colomba è in grado "d'insegnare" SOLO questo modulo .... a sèmma a post ...
Io non sono uno Zemaniano, un Vangalliano o cose di questo tipo
Per me il calcio è una cosa semplice: corri più degli altri, fai girare la palla, se puoi cerca di rubarla e poi i moduli vengono da soli
Ma se Colomba ogni tanto non adatta "il modulo" ai giocatori che ha a disposizione, torniamo sempre da capo.
Hernan o non Hernan
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 21/9/2011, 08:40




io resto dell'idea che prima dei moduli conti la qualità dei giocatori.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:46

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,325
Location:
143 km a Nord

Status:


pellè tatticamente più utile di crespo?
mo mama... :o:
perchè fa qualche sponda per l'unico pellegrino che qualche volta gli passa davanti (giovinco) e tiene palla per far salire una squadra che non sale?
finora lavori inutili ai fini dell'atteggiamento della squadra. se colomba vuole giocare con 2 esterni difensivi anche a centrocampo allora è meglio giocare con 2 punte e non statiche
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 08:53
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Friteda @ 21/9/2011, 09:36) 
Si ma ve Tattico mi rispondo da solo perchè è Colomba che ha impostato una squadra di catenacciari...
Se Colomba è in grado "d'insegnare" SOLO questo modulo .... a sèmma a post ...
Io non sono uno Zemaniano, un Vangalliano o cose di questo tipo
Per me il calcio è una concreta: corri più degli altri, fai girare la palla, se puoi cerca di rubarla e poi i moduli vengono da soli
Ma se Colomba ogni tanto non adatta "il modulo" ai giocatori che ha a disposizione, torniamo sempre da capo.
Hernan o non Hernan

Per quanto Colomba possa essere catenacciaro, secondo me molto è anche una questione atletica per adesso. La squadra si allunga un po' e quindi ci troviamo 8 elementi in difesa praticamente, Giovinco a centrocampo e Pellè davanti a cercare di prendere (per ora con successo) il lancio lungo che gli arriva...sono convinto che quando saremo al top della forma, come eravamo nelle 7 partite dello scorso anno di Colomba, torneremo a vedere quella squadra corta, compatta, che costruisce anche molto, sempre giocando di rimessa comunque. E' chiaro che, per ora, su questo non possa comunque che concordare con te, anche se resto convinto che a Torino ne avremmo presi 4 anche giocando con il 4-2-4 e che quindi abbiamo vinto la partita che potevamo vincere...quindi a me va bene anche così.

Riguardo l'ultima parte invece non sono d'accordo. Io credo che Colomba, per quanto possa dare un gioco scolastico, tatticamente se ne intenda, a differenza del predecessore...e credo azi che sia riuscito a mettere tutti i giocatori nel loro ruolo migliore, tranne il solo Galloppa, che, infatti, proprio come Dzemaili l'anno scorso, ha bisogno di un po' di tempo sia per riacquistare un ritmo partita che per forza di cose impiegherà più tempo degli altri ad acquisire, sia per acquistare sicurezza in un ruolo che al momento non fa al meglio ma che, proprio come Dzemaili l'anno scorso, può essere potenzialmente in grado di fare. Ma lì è un'esigenza. Qualcuno dai piedi buoni ci vuole in mediana....e nell'intera rosa ce ne sono solo due, lui e Musacci (visto in allenamento quest'ultimo è in fenomeno, è in partita che però gli viene il cagotto...per questo aspetto con curiosità cosa riuscirà a fare). Comunque, a parte questo, Colomba ha dato un ruolo a Valiani, a Giovinco, a Gobbi...e non un ruolo a caso...ha dato loro il loro ruolo!

Sarò forse troppo drastico, ma Crespo e Giovinco non li vedo insieme...per me, e credo che anche il mister la pensi così, le coppie di titolari sono Pellè-Giovinco e Floccari-Crespo...

CITAZIONE (*Il Sarcastico* @ 21/9/2011, 09:46) 
pellè tatticamente più utile di crespo?
mo mama... :o:
perchè fa qualche sponda per l'unico pellegrino che qualche volta gli passa davanti (giovinco) e tiene palla per far salire una squadra che non sale?
finora lavori inutili ai fini dell'atteggiamento della squadra. se colomba vuole giocare con 2 esterni difensivi anche a centrocampo allora è meglio giocare con 2 punte e non statiche

Crespo sarebbe una punta dinamica? E poi, è colpa di Pellè se non ha nessuno vicino e se la squadra non sale? (domanda retorica con risposta negativa). E poi, non è forse merito di Pellè se è riuscito finora a prenderle tutte le palle giocabili? (domanda retorica con risposta affermativa). Chi l'importanza di Pellè non l'avesse vista in campo, spero se ne sia accorto almeno dopo che è uscito contro il Chievo....con una punta, Floccari, più vicina alle caratteristiche di Crespo che a quelle di Pellè, abbiamo sofferto il doppio.

La soluzione secondo me non è togliere Pellè, ma è far salire la squadra...il fatto è che per accompagnare l'azione bisogna star bene fisicamente...manca solo quello. Poi, se una partita non si sblocca o se non riesce a giocare in questo modo, ben venga Crespo con le sue doti di finalizzatore....se ha una mezza palla ina area lui la converte in rete...ma non dare continuità a tutto il lavoro fatto in precampionato soltanto perchè non gioca Crespo mi pare un'idiozia, soprattutto laddove i risultati siano a favore di Colomba (e per me, nonostante Torino, lo sono).
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125390 views
  Share