Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
battisodo
view post Posted on 19/9/2011, 12:23




Floccari nei minuti in cui e' stato chiamato in causa ha dimostrato di essere lontano da una condizione accettabile.Pelle' ce la mette tutta per rendersi utile ma il suo repertorio e' limitato e certo non puoi fare contropiede con giocatori come lui.A mio giudizio Crespo-Biabiany
e' la coppia per Firenze
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 19/9/2011, 12:30




condivido il tuo giudizio
 
Top
pastore serafino
view post Posted on 19/9/2011, 14:57




floccari non segna manco in amichevole, come possiamo affidare l'attacco a lui? se crespo non gioca nemmeno mercoledì c'è qualcosa sotto che non sappiamo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:16
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


Ma allo stadio viene chiesto il suo ingresso dagli spalti?
So che non venngon più fatti cori per i singoli giocatori, ma se l'andazzo dovesse essere questo qualche coro per Hernan penso lo si potrebbe fare...!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:20
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
10,702
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Voglio che giochi contro la bistecca
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 19/9/2011, 22:29




CITAZIONE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:16) 
Ma allo stadio viene chiesto il suo ingresso dagli spalti?
So che non venngon più fatti cori per i singoli giocatori, ma se l'andazzo dovesse essere questo qualche coro per Hernan penso lo si potrebbe fare...!

i cori per Hernan son stati sempre fatti! giustamente.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:34
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Molise crociato @ 19/9/2011, 23:29) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:16) 
Ma allo stadio viene chiesto il suo ingresso dagli spalti?
So che non venngon più fatti cori per i singoli giocatori, ma se l'andazzo dovesse essere questo qualche coro per Hernan penso lo si potrebbe fare...!

i cori per Hernan son stati sempre fatti! giustamente.

Si, mi riferivo soprattutto a cori fatti per pressare Colomba a far giocare Crespo!
 
Top
Molise crociato
view post Posted on 19/9/2011, 22:36




ok.. capito e appoggio anche se penso che difficilmente colomba cambiarà idea in base solo ad un iniziativa del genere purtroppo.. sempre nel caso dovrebbe esserci....
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:45
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


Bè non dico che sarebbe obbligato a metterlo, e non sarebbe neanche giusto fare così (altrimenti si fa la fine dei romanisti con Totti). Però almeno fargli un po' di pressione per fargli capire chi è Crespo per i tifosi!
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 19/9/2011, 22:47




ragazzi tutti allo stadio a cantare hernan in campo.......daiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:11
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
1,751

Status:


QUOTE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:45) 
Bè non dico che sarebbe obbligato a metterlo, e non sarebbe neanche giusto fare così (altrimenti si fa la fine dei romanisti con Totti). Però almeno fargli un po' di pressione per fargli capire chi è Crespo per i tifosi!

Ma ti rendi conto di quello che dici??
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:34
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:45) 
Bè non dico che sarebbe obbligato a metterlo, e non sarebbe neanche giusto fare così (altrimenti si fa la fine dei romanisti con Totti). Però almeno fargli un po' di pressione per fargli capire chi è Crespo per i tifosi!

Molto contraddittoria questa frase. E' inutile che cerchi di addolcire la pillola per salvarti la coscienza! Sei come un romanista per Totti, né più né meno! :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:58
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,668
Location:
Buenos Aires, Argentina

Status:


Per quanto mi riguarda, per vedere Crespo in campo potrei anche perdere il lume della ragione...
Quindi sì, io per Crespoi sono come un romanista per Totti: e me ne vanto. Sono piccoli dettagli da tifoso che uno non puo' spiegare.
 
Top
robi 83
view post Posted on 20/9/2011, 06:52




ci sarà spazio per hernan, anche l'anno scorso all'inizio non giocava poi segnò a lecce ed entrò tra i titolari
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 09:16
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
6,855

Status:


CITAZIONE (Lorenzo_B500 @ 20/9/2011, 00:58) 
Per quanto mi riguarda, per vedere Crespo in campo potrei anche perdere il lume della ragione...
Quindi sì, io per Crespoi sono come un romanista per Totti: e me ne vanto. Sono piccoli dettagli da tifoso che uno non puo' spiegare.

Tifi più per Hernan che per il Parma, perchè sei più legato al ricordo dell'era Tanzi che all'attuale Parma di Ghirardi. O c'è altro da spiegare?
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share