Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
arcobaleno78
view post Posted on 16/8/2023, 00:10 by: arcobaleno78
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,112

Status:


Dopo il goal di tacco di Man a Bari, sulla Gazzetta di Parma Piovani ha fatto un bell'amarcord delle reti parmigiane siglate in questo modo; ha ricordato così quelle di A. Lucarelli, Amauri, Paponi, Adriano ed Asprilla e le quattro di Crespo.

Però...c'è un però.

In che gare ha segnato queste reti? Io ne ricordo una a Torino contro la Juventus, una a Bordeaux, una a Firenze...e l'altra quale fu? Non penso che i calcoli della Gazzetta siano sbagliati, perché rammento anch'io una quarta rete di tacco dell'argentino; non riesco però assolutamente a ricordare in che partita l'abbia siglata.

Indizi, forse veri e forse falsi: Piovani sostiene che questi quattro goal siano arrivati tutti nel 1999; le tre reti che ho citato sono effettivamente di quell'anno. Un utente di Forza Parma ha commentato scrivendo che fu contro il Cagliari in casa, però ho controllato e nel 1999 Crespo al Tardini contro il Cagliari ha segnato, ma non di tacco. Dunque almeno uno dei due indizi è falso: o non era il 1999, o non era una gara casalinga contro il Cagliari.

Qualcuno riesce a risolvere il mistero?
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125390 views
  Share