Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
arcobaleno78
view post Posted on 7/5/2014, 21:23 by: arcobaleno78
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


Hernan Crespo spinge il popolo crociato: "Andiamo a Torino per applaudire i ragazzi. Questo Parma ci ha fatto sognare"


Collecchio, 7 maggio - Chi meglio del crociato del secolo può chiamare a raccolta tutto il popolo gialloblù verso l'Olimpico? Hernan Crespo oggi ha abbracciato da 'Cibus' il presidente Ghirardi, Marco Parolo e Massimo Gobbi. Chiacchiere a gogo, sorrisi e la comune partecipazione a una gara, quella di domenica, che sente anche lui sulla pelle. Nell'intervista a Parma Channel, 'Valdanito' parla in prima persona plurale. Come sempre, quando deve raccontare le emozioni che gli fa vivere la sua squadra del cuore:

"Prima di tutto dobbiamo ringraziare e fare i complimenti alla dirigenza, al mister e ai ragazzi perché ci hanno fatto sognare. Ci hanno fatto vivere una stagione esaltante, permettendoci di pensare a un traguardo che da un po' di tempo qui avevamo dimenticato. Si riesca o meno ad andare in Europa League, ora, non è importante: è stata un'annata straordinaria. Chi sarà decisivo? Facile dire Cassano, o Parolo. A me va bene anche che entri Pavarini e segni nella ripresa..."

Sui granata e le insidie che il Torino porterà al Parma, Crespo si esprime così: "Cerci è un grandissimo giocatore, si era intravisto qualcosa già in passato ma questa è stata l'annata della consacrazione. Immobile dopo l'exploit di Pescara non era riuscito ad affermarsi in serie A, ma è giovane e ci può stare. E' in un periodo di grazia, può essere letale, però noi con Paletta e soci siamo messi bene. Ci penseranno loro a fermarlo".

Hernan non ha dubbi che all'Olimpico andrà in scena un vero e proprio esodo gialloblù: "La gente di Parma accompagna sempre la squadra, questa è un'opportunità straordinaria e divertente. Chi andrà a Torino deve applaudire comunque vada. Il lavoro di Donadoni, della società e del gruppo è stato magnifico, ci hanno spinto a credere man mano a qualcosa che nemmeno i giocatori a inizio stagione potevano forse prevedere. E' stato un Parma straordinario".

E i goal di tacco abbondano..."Lucarelli e Amauri mi hanno tolto l'esclusiva, ma basta buttarla dentro. Come non importa".

L'intervista integrale a Hernan Crespo è online su Parma Channel.
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125389 views
  Share