Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
l'emerito Eugene
view post Posted on 21/10/2011, 07:55 by: l'emerito Eugene
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,569
Location:
Pedemontana Parmense

Status:


CITAZIONE (Pr77 @ 21/10/2011, 08:51) 
Io penso sinceramente che Hernan si sia rotto di tante cose...prima delle quali l'aspetto dovuto all'orgoglio di un campione maturo che vorrebbe ancora dare qualche zampata...cosa che gli auguro fortemente per via dell'obiettivo delle 100 marcature con il Parma... un altro aspetto è dovuto al fatto di sentirsi un pizzico arrivato per certi livelli...la consapevolezza di non poter dare ancora il 100% di sè stesso e di risultare lento e stanco al confronto con giocatori più giovani. Ognuno di noi sa qual'è il proprio limite e lui,penso anche tramite una riflessione personale, avrà capito quale è il suo e qual'è il momento giusto per fermarsi dal calcio ad alti livelli. Da qui la sua dichiarazione.
Terzo punto è anche un discorso legato alla società e al tecnico,che stanno evidentemente puntando su altri giocatori,vuoi per logiche monetarie e vuoi per tatticismi...cosa che ovviamente ad un giocatore che ha giocato tra i più forti di ogni tempo e che è lui stesso tra i più grandi di ogni tempo certamente non fa piacere.
Auguro quindi ad Hernan di proseguire la sua attività come meglio crede opportuno,certamente non rimarrò insensibile al suo nuovo addio da Parma, ma potrò capire il perchè delle sue scelte anche se andare a Dubai e giocare per soldi è una scelta che stride con l'Hernan calciatore e coincide molto con l'Hernan imprenditore...

Speriamo di rivederlo come dirigente...ma con questa dirigenza sinceramente ne dubito fortemente...

sicuramente lo rivedremo come Parmigiano (la P maiuscola è voluta), e tanto mi basta francamente.
 
Web Contacts  Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share