Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
mojiogiorgio
view post Posted on 21/9/2011, 14:22 by: mojiogiorgio
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Administrator
Posts:
27,652
Location:
Bar, in piazza

Status:


CITAZIONE (Il Tattico @ 20/9/2011, 00:34) 
CITAZIONE (mojiogiorgio @ 19/9/2011, 23:45) 
Bè non dico che sarebbe obbligato a metterlo, e non sarebbe neanche giusto fare così (altrimenti si fa la fine dei romanisti con Totti). Però almeno fargli un po' di pressione per fargli capire chi è Crespo per i tifosi!

Molto contraddittoria questa frase. E' inutile che cerchi di addolcire la pillola per salvarti la coscienza! Sei come un romanista per Totti, né più né meno! :D

Mi sono espresso male. Ciò che intendo è che viste le condizioni di Floccari, anche ammesso che Crespo sia fuori forma, fuori forma per fuori forma va messo Hernan che quanto meno ha la classe la qualità e l'esperienza, oltre alla gioia che ci da nel vederlo giocare!
Tutto questo se Crespo è fuori forma. Se è in forma, malgrado mi sia in parte ricreduto sui miei (pre)giudizi su Pellè, non credo si possa fare minimamente un confronto tra i due. L'anno scorso dicevo che Crespo non poteva giocare 90 minuti e bisognava partire sempre con Bojinov titolare.La classifica cannonieri ha detto che anche con 10 anni in più, la differenza tra un fuoriclasse ed un giocatore mediocre c'è sempre.

Riassumendo: Crespo titolare. Se non gioca deve giocare qualcuno che faccia meglio, e questi non è certo Floccari (almeno per ora). Se dobbiamo andare in B ;) , almeno con Hernan titolare!
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125385 views
  Share