Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

HERNAN CRESPO

« Older   Newer »
  Share  
Strolghè
view post Posted on 21/1/2010, 09:20




Per la gioia di chi ama la dietrologìa, ecco l'articolo che fa per voi:


Parma, si pensa al ritorno di Crespo
21.01.2010 08.35 di Marco Gori articolo letto 349 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Se davvero dovesse consumarsi il divorzio tra il Genoa ed Hernan Crespo (34), l'attaccante argentino potrebbe avere davvero l'imbarazzo della scelta. Secondo La Gazzetta dello sport, infatti, oltre all'ipotesi di un trasferimento all'estero, con Marsiglia e West Ham particolarmente interessate, ci sarebbe anche quella di un ritorno al Parma.
 
Top
ggbox
view post Posted on 21/1/2010, 09:29




chiudere...nn verrà mai!!e poi nn ci serve...
 
Top
Strolghè
view post Posted on 21/1/2010, 09:32




Eh va beh allora non apriamo più alcuna pagina e postiamo solo le notizie ufficiali, che ragionamento è...Anzi, io ci stò, però ho solo postato ciò che mi è balzato all'occhio
 
Top
tavolez
view post Posted on 21/1/2010, 09:37




Crespo....

E' un grande, gli voglio bene, mi ricorda i tempi in cui il Parma lottava per lo scudetto e giocava in Champions League, mi ricordo il suo gol col quale abbiamo battuto in casa il Borussia Dortmund 1-0.....

Crespo....Bei ricordi, se non sbaglio si è pure quasi "commosso" quando all' ultima giornata l'Inter ci ha mandato in serie B....

Se non ricordo male dopo il gol segnato contro la Juve allo scadere (per firmare quel famoso pareggio 1-1...) ha pure BACIATO la maglia del Parma.

Voglio molto bene a Hernan... Gli voglio bene ma è un giocatore a FINE CARRIERA e che NON CI SERVE. :)

Ciao Hernan :)
 
Top
mimmomorfeo
view post Posted on 21/1/2010, 09:55




A questo punto credo nessuno lo voglia... se non Guidolin... lo apprezzerei solo se venisse a 100.000 euro annui, dicendo no a chiunque altro. ma non succederà
 
Top
FirenzeGialloblu
view post Posted on 21/1/2010, 09:56




beh potrebbe fare un annetto con stipendio BASSO e poi rimanere nei quadri dirigenziali...alla fine è una nostra bandiera....
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 09:59
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


Questo è l'unico giocatore per cui mi viene da spendere qualche parola...ma vedo che per qualcuno non serve e blabla...

Sicuramente meglio aprire discussioni per:
Diogo
Sesay Fullah e come cazzo si chiama
Baccolo
Frasca
Vinetot

dailà schiavi di Football Manager spagliatevi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 10:03
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


uclp inculati te e crespo... anche io ci spenderei 2 o 3 parole e sono: che vada alla juve.
e con lui anche tutti gli altri che hai citato.
 
Top
IndipendenzaXilDucato.
view post Posted on 21/1/2010, 10:10




Crespo mi ha fatto provare l'orgasmo crociato più grande mai provato per quel gol che rimarrà nella storia. Però io non sono favorevole ad un suo ritorno, perchè questo è un altro Parma che punta sui giovani e qualche giocatore d'esperienza (con uno stipendio non elevato)
Spero che magari che qualche anno ci sarà un altro "Crespo" che ci farà godere contro la Juve, o magari in un futuro derby con la Regia.

Comunque, non so come certi giornalisti srivano certe cose quando Leonardi lunedì sera ha detto in modo chiaro che Crespo non fa parte del progetto Parma e non giudica impossibile un suo ritorno.

Edited by IndipendenzaXilDucato. - 21/1/2010, 10:13
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 21/1/2010, 10:10




Ad Agosto ha preferito il "progetto GENOA"....quindi puo' rimanere tranquillamente a lucidare le panchine del ferraris.

ps : Aggiungo, nel caso qualcuno risponda con il "magari non l'abbiamo cercato noi" , che subito dopo il NO ricevuto da Crespo e' arrivato Amoruso.

L'obiettivo era prendere 1 punta d'esperienza, Ghirardi ha fatto l'offerta , lui ha rifiutato, ed ora SI GODESSE L'EUROPA COL GRIFONE.
 
Top
GIALLOBLU82
view post Posted on 21/1/2010, 10:23




a parte Amoruso non abbiamo un centravanti d'area che serva a buttare dentro quei famosi "gol facili"
e mi sembra che Guidolin abbia fatto capire qualche giorno fa che gli piacerebbe avere un attaccante con queste caratteristiche
per quanto riguarda crespo non mi sembra abbia giocato male quelle partite fatte col genoa quest'anno...ha in pratica dimostrato che giocando con continuità può ancora dire la sua...
e poi in quanti all'acquisto di Amoruso avevano preso bene la notizia?




...in definitiva se fosse vera la notizia sarei felicissimo di un suo ritorno soprattutto perchè tiene al Parma squadra e città
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 21/1/2010, 10:28




CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 21/1/2010, 10:23)
...in definitiva se fosse vera la notizia sarei felicissimo di un suo ritorno soprattutto perchè tiene al Parma squadra e città

Su questo non c'e dubbio, anzi forse si.

Ad Agosto non l'han cercato REAL - BARCELONA O MANCHESTER, ma Genoa e Napoli forse oltre a noi, era il momento opportuno per ritornare, ma ha preferito altri lidi, altri progetti, ed altre ambizioni (come se le merde rossoblu' o i casalesi, fossero squadre serie) , quindi preferisco ricordarmelo per quello che ha fatto con la nostra maglia,noi faremmo meglio a guardar avanti.
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 10:42
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,936

Status:


maybe next year
but this year
 
Top
Carter Beauford
view post Posted on 21/1/2010, 10:48




Io se tornasse sarei felice a prescindere da quanto giocherebbe e come....
Per me un grande uomo tutta la vita, lo farei giocare anche a 40 anni...
 
Top
danikaty
view post Posted on 21/1/2010, 11:02




Io Crespo me lo riprendo tutta la vita
 
Top
4121 replies since 21/1/2010, 09:20   125375 views
  Share