CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 2/12/2009, 11:37)
CITAZIONE (enricoAR @ 2/12/2009, 11:27)
Sì sì, Gialloblu, è giusto. Con il pacchetto calcio vedi tutte ma proprio tutte le partite di calcio di tutti i campionati, amichevoli estive comprese (e soprattutto Sky Sport 24 compreso!), ma non vedi la Champions League che è sì sui canali 250 e seguenti, ma solo per gli abbonati Sport o per tutti quelli che decidono di comprarsi una due giorni a 10 €.
5 generi di Mondo + Sport + Calcio costa come dici te 56 €
4 generi di Mondo + Sport + Calcio costa invece 52 €
Stessi prezzi se anzichè lo Sport metti il Cinema.
il famoso diretta gol fa parte di "sport" o "calcio"?
i mondiali di calcio però si vedono con "calcio" giusto?
e poi un'altra curiosità per chi li conosce...delle 5 possibilità "mondo" se ne possono scegliere anche solo 4...chi mi da delle idee su quali siano più interessanti e quale la meno apprezzata?
comunque penso opterò per cinema+calcio+mondo (4 o 5)

Diretta Gol è sul canale 205, Sky Supercalcio, e fa parte sempre del pacchetto calcio, come il canale 200, Sky Sport 24.
Il 205 ti verrà criptato in quelle due ore di Diretta Gol Champions League, esclusive degli abbonati Sport.
Per vedere tutte le partite dei Mondiali ci vorrà il pacchetto Calcio.
Le 5 possibilità di Mondo sono:
Intrattenimento (Fox, Fox Crime, Fx, Sku Uno, Current Tv tra gli altri, per me irrinunciabili...),
Bambini (a seconda dei gusti, ma Boomerang ad esempio si lascia guardare anche a vent'anni, degli altri non sono male i 7 canali della Disney, altri canali fanno vedere cartoni di una generazione che non è più la mia purtroppo...)
Documentari (i canali Discovery e i National Geographic irrinunciabili per me, specie con l'HD)
News (Sky Tg24, Sky Meteo24 non li toglierei visto che di tg liberi in giro non ce ne sono tanti...)
Musica (mi dispiace per Live dove si vedono dei signori concerti e per i canali a generi di musica, ma per me era il pacchetto meno indispensabile, anche se ho avuto dei dubbi tra questo e il genere Cartoni).