Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Reply
Tutto sulla tv digitale, Satellitare e non
view post Posted on 2/12/2009, 11:41Quote

DNA da Parma

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:01, 4 minuti fa

CITAZIONE (roberto24 @ 2/12/2009, 11:13)
io pago 86 euro solo per il calcio

Se parli di mese mi sa' che hanno fatto un nuovo pacchetto pacco roberto :lol:

Io ho tutto cioe' mondo,sport,calcio e cinema e mi pare che pago sotto ai 70 euro al mese,mi sembra 68 euro.

"Il calcio non e' un gioco ma e' la passione dell' uomo"

Message Email Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:05Quote

No alla tessera del tifoso

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:22

CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 2/12/2009, 11:37)
CITAZIONE (enricoAR @ 2/12/2009, 11:27)
Sì sì, Gialloblu, è giusto. Con il pacchetto calcio vedi tutte ma proprio tutte le partite di calcio di tutti i campionati, amichevoli estive comprese (e soprattutto Sky Sport 24 compreso!), ma non vedi la Champions League che è sì sui canali 250 e seguenti, ma solo per gli abbonati Sport o per tutti quelli che decidono di comprarsi una due giorni a 10 €.
5 generi di Mondo + Sport + Calcio costa come dici te 56 €
4 generi di Mondo + Sport + Calcio costa invece 52 €
Stessi prezzi se anzichè lo Sport metti il Cinema.

il famoso diretta gol fa parte di "sport" o "calcio"?

i mondiali di calcio però si vedono con "calcio" giusto?

e poi un'altra curiosità per chi li conosce...delle 5 possibilità "mondo" se ne possono scegliere anche solo 4...chi mi da delle idee su quali siano più interessanti e quale la meno apprezzata?

comunque penso opterò per cinema+calcio+mondo (4 o 5) :shifty:

Diretta Gol è sul canale 205, Sky Supercalcio, e fa parte sempre del pacchetto calcio, come il canale 200, Sky Sport 24.
Il 205 ti verrà criptato in quelle due ore di Diretta Gol Champions League, esclusive degli abbonati Sport.
Per vedere tutte le partite dei Mondiali ci vorrà il pacchetto Calcio.
Le 5 possibilità di Mondo sono:
Intrattenimento (Fox, Fox Crime, Fx, Sku Uno, Current Tv tra gli altri, per me irrinunciabili...),
Bambini (a seconda dei gusti, ma Boomerang ad esempio si lascia guardare anche a vent'anni, degli altri non sono male i 7 canali della Disney, altri canali fanno vedere cartoni di una generazione che non è più la mia purtroppo...)
Documentari (i canali Discovery e i National Geographic irrinunciabili per me, specie con l'HD)
News (Sky Tg24, Sky Meteo24 non li toglierei visto che di tg liberi in giro non ce ne sono tanti...)
Musica (mi dispiace per Live dove si vedono dei signori concerti e per i canali a generi di musica, ma per me era il pacchetto meno indispensabile, anche se ho avuto dei dubbi tra questo e il genere Cartoni).

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:21Quote

Malato di 'Parma'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:30

CITAZIONE (enricoAR @ 2/12/2009, 12:05)
CITAZIONE (GIALLOBLU82 @ 2/12/2009, 11:37)
il famoso diretta gol fa parte di "sport" o "calcio"?

i mondiali di calcio però si vedono con "calcio" giusto?

e poi un'altra curiosità per chi li conosce...delle 5 possibilità "mondo" se ne possono scegliere anche solo 4...chi mi da delle idee su quali siano più interessanti e quale la meno apprezzata?

comunque penso opterò per cinema+calcio+mondo (4 o 5) :shifty:

Diretta Gol è sul canale 205, Sky Supercalcio, e fa parte sempre del pacchetto calcio, come il canale 200, Sky Sport 24.
Il 205 ti verrà criptato in quelle due ore di Diretta Gol Champions League, esclusive degli abbonati Sport.
Per vedere tutte le partite dei Mondiali ci vorrà il pacchetto Calcio.
Le 5 possibilità di Mondo sono:
Intrattenimento (Fox, Fox Crime, Fx, Sku Uno, Current Tv tra gli altri, per me irrinunciabili...),
Bambini (a seconda dei gusti, ma Boomerang ad esempio si lascia guardare anche a vent'anni, degli altri non sono male i 7 canali della Disney, altri canali fanno vedere cartoni di una generazione che non è più la mia purtroppo...)
Documentari (i canali Discovery e i National Geographic irrinunciabili per me, specie con l'HD)
News (Sky Tg24, Sky Meteo24 non li toglierei visto che di tg liberi in giro non ce ne sono tanti...)
Musica (mi dispiace per Live dove si vedono dei signori concerti e per i canali a generi di musica, ma per me era il pacchetto meno indispensabile, anche se ho avuto dei dubbi tra questo e il genere Cartoni).

vabbè che pensandoci bene sono 4€ di differenza con 4 o 5 possibilità mondo...
comunque a lasciare fuori la musica ci avevo pensato anch'io

comunque mi sa che aspetterò su maggio a fare l'abbonamento a sky...tanto ci sarà sicuramente un'offerta visto che a giugno ci saranno i mondiali :shifty: ;)

image image

16/05/2009: la prima volta di mia figlia allo stadio x vedere il PARMA!!!

Message Email Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:11Quote

Tifoso da Tribuna Petitot

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 10:29

io pago ogni due mesi

Message Email MSN Top
view post Posted on 11/12/2009, 18:23Quote

No alla tessera del tifoso

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:22

Sky Sport si conferma sempre di più la tv del grande calcio e annuncia l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva della BARCLAYS PREMIER LEAGUE, il massimo campionato inglese, per le prossime tre stagioni (2010-2011, 2011-2012 e 2012-2013).
L’acquisizione della Barclays Premier League, che da anni costituisce un ingrediente unico del palinsesto Sky, con almeno 7 match in onda in diretta e in esclusiva ogni weekend, va a completare la ricchissima offerta di calcio internazionale per club di Sky per gli anni a venire, che già può contare, tra le altre, sulle esclusive italiane della Liga spagnola (fino alla stagione 2011-1012) e della Bundesliga tedesca (fino al 2011-2012).
Sky ha già acquisito anche i diritti esclusivi della FA Cup, la Coppa d’Inghilterra, e della Carling Cup, la Coppa di Lega inglese, fino al 2011-2012.
Per Sky il rinnovo dell’esclusiva per la Premier League, che si aggiunge alla FA Cup e alla Carling Cup, non esaurisce la copertura del calcio britannico. La pay tv italiana ha infatti un accordo per la trasmissione dei match casalinghi della nazionale inglese allenata da Fabio Capello, e della Under 21, fino a tutta la stagione 2011-2012.
da digital-sat.it

image

Message Email MSN Top
34 replies since 4/11/2009, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici di Parmafans