Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Calcio Internazionale, Club e Nazionali

« Older   Newer »
  Share  
morfeo1989
view post Posted on 10/9/2009, 09:12




nonostante tutto sarebbe impensabile un mondiale senza argentina..senza poter vedere messi in azione...già dovremmo fare a meno di vedere cassano, forse cristiano ronaldo oltre a qualche sorpresa finale di qualche nazionale forte che uscirà clamorosamente, se manca pure l'argentina veramente la qualità la darà solo il brasile, diventerebbe un mondiale basato solo sul fisico e la tattica, sai che rottura di ...
 
Top
BOB™
view post Posted on 10/9/2009, 11:13




CITAZIONE (akirasendo1981 @ 10/9/2009, 08:52)
Se l'Argentina,dopo quest'ennesima batosta,si deciderà a mettere un allenatore in panchina (non un grande tecnico o simili,ma uno vero,non un Monumento Nazionale del tutto incompetente,Milito in tribuna si commenta da solo),magari riesce a vincere le ultime e a qualificarsi in extremis.......

Saluti

Non ci sperare,Maradona resterà fino alla fine delle qualificazioni sicuramente.

Ho visto un Paraguay che sembrava il Barcellona nel primo tempo. Calcio champagne con l'Argentina totalmente comandata,prendono un palo e una traversa e vanno meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo il Paraguay controlla facile la partita l'unico brivido c'è stato al novantesimo....

Maradona sempre piu ridicolo. Non hanno gioco,non hanno schemi,corrono a vuoto. Poi vabbè se non mi convochi Samuel e titolare ci metti Otamendi e Papa non si puo pretendere che questo,il colpo di genio però è stato mettere Milito in tribuna :lol:

Ma come,tu vuoi fare il gioco sulle fasce e non hai una torre li davanti??? Con Aguero e Messi chi caxxo è che la prende di testa?!?!?! Li ci voleva solo Milito o al massimo Palermo ma quando è entrato comunque è stato quasi mai servito
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 11:23
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Moderator
Posts:
10,073
Location:
Sme(Caserta)

Status:


CITAZIONE (morfeo1989 @ 10/9/2009, 10:12)
nonostante tutto sarebbe impensabile un mondiale senza argentina..senza poter vedere messi in azione...già dovremmo fare a meno di vedere cassano, forse cristiano ronaldo oltre a qualche sorpresa finale di qualche nazionale forte che uscirà clamorosamente, se manca pure l'argentina veramente la qualità la darà solo il brasile, diventerebbe un mondiale basato solo sul fisico e la tattica, sai che rottura di ...

Si bè anch' io amo la qualita' ma se si presentano al mondiale in queste condizioni tattiche e' meglio che restino a casa perche' nn andrebbero molto lontano.Maradona purtroppo di tattica nn ne capisce nulla,vive sul suo mito di calciatore.
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 10/9/2009, 11:45




concordo pasqui..però non vedere giocare questo messi in una competizione del genere è quasi una bestemmia..poi senza lasciare i vari tevez,milito,aguero,cambiasso..insomma alla fine credo che nel bene o nel male in un mondiale può fare più spettacolo un'argentina tatticamente squilibrata che un venezuela o una colombia col catenaccio...
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 13:38

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


vista tutta la partita,meritatissima la vittoria del Paraguay,che nel primo tempo poteva benissimo avere un vantaggio maggiore.Argentina con 2 punte anonime e un centrocampo inesistente nonostante i grandi nomi.

La difesa è patetica,Heinze secondo me deve giocare terzino e non centrale.Samuel non può restare a casa.Ma Gabi Milito è infortunato?Anche lui dovrebbe essere titolare a mio avviso.Una coppia Milito-Samuel è 1000 volte meglio della coppia Otamendi-Rodriguez.


Ieri se non sbaglio il centrocampo era questo:
Veron------Mascherano------Gago------Datolo

Veron non può giocare esterno e Datolo convocato al posto di Cambiasso è una cosa incredibile.Sinceramente non saprei nemmeno io come giocare a centrocampo avendo 4 centrali(Veron,Gago,Mascherano,Cambiasso) di ottimo spessore.Io manderei in panchina Gago e giocherei con il centrocampo a 3 Mascherano,Cambiasso,Veron.

In attacco ci vuole una punta di peso è abile nei movimenti senza palla.L'identikit di Diego Milito.Ma Maradona si ostina a convocare senza nessuna logica.Per me deve essere così:

Messi--------------------------Tevez

-------------- Milito------------------

Mettere fuori Aguero è una cosa difficilissima ma vedo meglio pelle di pesca Tevez come attaccante esterno
 
Web  Top
akirasendo1981
view post Posted on 10/9/2009, 14:14




Il problema non è lo schieramento,sono gli interpreti:Maradona,evidentemente,certi elementi (Cambiasso,Samuel) non li convoca perchè gente di carattere che potrebbe screditarlo agli occhi dello spogliatoio,o,peggio,rivoltargielo contro.Io non convoco gente solo perchè gioca nel Boca o nel Napoli o perchè ex-compagni,ma perchè devo ottenere risultati.Palermo e Veròn sono l'esempio più fulgido:due vecchie glorie dal passato glorioso (specie il secondo) ma ormai buone solo per il campionato argentino,ma siccome rispondono all'identikit succitato sono meglio di Cambiasso,da anni perno insostiuibile dell'Inter o di Milito che ha fatto caterve di gol in A e nella Liga (a differenza del sopravvalutatissimo Palermo)....vai così,Diego......

saluti
 
Top
BOB™
view post Posted on 10/9/2009, 14:20




Ma poi giusto per rincarare la dose,perchè convoca Lavezzi e non Zarate?
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 14:56

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (akirasendo1981 @ 10/9/2009, 15:14)
Il problema non è lo schieramento,sono gli interpreti:Maradona,evidentemente,certi elementi (Cambiasso,Samuel) non li convoca perchè gente di carattere che potrebbe screditarlo agli occhi dello spogliatoio,o,peggio,rivoltargielo contro.Io non convoco gente solo perchè gioca nel Boca o nel Napoli o perchè ex-compagni,ma perchè devo ottenere risultati.Palermo e Veròn sono l'esempio più fulgido:due vecchie glorie dal passato glorioso (specie il secondo) ma ormai buone solo per il campionato argentino,ma siccome rispondono all'identikit succitato sono meglio di Cambiasso,da anni perno insostiuibile dell'Inter o di Milito che ha fatto caterve di gol in A e nella Liga (a differenza del sopravvalutatissimo Palermo)....vai così,Diego......

saluti

Tutto giusto,la mia era un analisi più tattica,sinceramente non penso che el pibe de oro arriva a mangiare il panettone
 
Web  Top
brvndvsino1984
view post Posted on 14/9/2009, 14:01




ADE BA YOOOOOOOOOOOOOOOOOR image




Edited by brvndvsino1984 - 15/9/2009, 23:26
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 15/9/2009, 22:24




LONDRA, 15 Settembre - La Football Association ha accusato di comportamento violento e anti-sportivo Emmanuel Adebayor, centravanti del Manchester City, che ora rischia una lunga squalifica. L'attaccante togolese è stato il protagonista in negativo della sfida di sabato contro il suo ex Arsenal quando dopo il gol del momentaneo 3-1 ha corso oltre 70 metri per esultare sotto la tribuna dei suoi ex tifosi.

IL CALCIO - In precedenza aveva colpito con un calcio in faccia il suo ex compagno Robin van Persie, che a fine partita lo aveva accusato di averlo fatto apposta. L'attaccante togolese, che ha tempo 24 ore per presentare appello, rischia ora una squalifica di sei giornate.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:40

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 15/9/2009, 23:24)
LONDRA, 15 Settembre - La Football Association ha accusato di comportamento violento e anti-sportivo Emmanuel Adebayor, centravanti del Manchester City, che ora rischia una lunga squalifica. L'attaccante togolese è stato il protagonista in negativo della sfida di sabato contro il suo ex Arsenal quando dopo il gol del momentaneo 3-1 ha corso oltre 70 metri per esultare sotto la tribuna dei suoi ex tifosi.

IL CALCIO - In precedenza aveva colpito con un calcio in faccia il suo ex compagno Robin van Persie, che a fine partita lo aveva accusato di averlo fatto apposta. L'attaccante togolese, che ha tempo 24 ore per presentare appello, rischia ora una squalifica di sei giornate.

Sinceramente penso che dare una squalifica solo perchè si è fatto quella corsa...
Se ha dato veramente il calcio si merita anche più di 6 giornate
 
Web  Top
BOB™
view post Posted on 15/9/2009, 22:47




Gli han detto che il padre lava gli elefanti,che ha la madre troia,gli han dato del mercenario e pure dello scarsone. Adebayor ha fatto bene cavolo,l'ho goduto un sacco! E si attaccassero i tifosi dell'Arsenal...
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 16/9/2009, 22:12




Piccolo Indovinello..chi dei due e' l'allenatore???

image
image
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 08:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,656

Status:


CITAZIONE (brvndvsino1984 @ 14/9/2009, 15:01)
ADE BA YOOOOOOOOOOOOOOOOOR image

(FILE:https://www.youtube.com/v/jryac5avdtU&hl=it&fs=1&)


Vediamo se un nostro ex fa una cosa del genere cosa faresti te ;) .Sono sicuro che te ne stai buono e zitto e magari lo applaudi pure ;)
 
Web  Top
brvndvsino1984
view post Posted on 17/9/2009, 13:44




Oltre a quelle di Uefa, campionati sudamericani e qualche anticipo di campionato dell'est....robetta..
 
Top
12816 replies since 6/9/2009, 11:27   295419 views
  Share