Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Nazionale Italiana

« Older   Newer »
  Share  
brvndvsino1984
view post Posted on 30/8/2009, 15:14




CITAZIONE (PaolinoVanoli89 @ 30/8/2009, 16:12)
Io non avrei chiamato Camoranesi

sugli altri possiam pure ragionare, ma se questo sta' in forma, come l'ho visto contro real bhe'...titolare tutta la vita.
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 30/8/2009, 15:16




Buffon è il più forte portiere del mondo doveva chiamare Mirante o Pavarini secondo voi?De Sanctis è il secondo portiere italiano più forte.Cannavaro e Chiellini sono fortissimi,Grosso è forte,Zambrotta e Legrottaglie me li sarei risparmiati.Camoranesi me lo sarei risparmiato così come Pepe che non è certo della Juve.Marchionni è un ottimo esterno,giusto convocarlo,Marchisio e Criscito due talenti giovani,Iaquinta uno dei migliori attaccanti italiani.
 
Top
BOB™
view post Posted on 30/8/2009, 15:20




Marchisio,Camoranesi e Legrottaglie mi spiegate cosa caxxo centrano?
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 30/8/2009, 15:27




CITAZIONE (BOB™ @ 30/8/2009, 16:20)
Marchisio

E' il miglior centrocampista dell'under 21....se chiama i soliti e' corrotto, se chiama i giovani c'avra qualche tresca con il procuratore...booh..

 
Top
BOB™
view post Posted on 30/8/2009, 15:28




Non mi sembra abbia fatto tutte ste gran cose per meritarsi la convocazione...
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 30/8/2009, 15:34




Comunque concordo in pieno con Paolino e Brindisino.Non c'è niente di male anzi.Denota che la Juve più delle altre due sorelle punta sui giovani oltretutto italiani
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 30/8/2009, 16:15




Marchisio è fortissimo altrochè.Alcuni forse si aspettano che il Ct convochi Morrone??
 
Top
.Peppe.
view post Posted on 30/8/2009, 16:19




Oddio, Morrone come vice Gattuso non è un'eresia eh.

Comunque d'accordo su Marchisio, a patto che lo schieri centrale, non largo a sinistra come contro la Svizzera (anche se non è andato male)

Secondo me le convocazioni sono abbastanza giuste, anche se non capisco Legrottaglie che non ha ancora mai giocato, e Pepe (come vice-Camoranesi ci sta alla grande, ma se chiami Marchionni non chiami Pepe)
 
Top
BOB™
view post Posted on 30/8/2009, 16:20




CITAZIONE (PaolinoVanoli89 @ 30/8/2009, 17:15)
Marchisio è fortissimo altrochè.Alcuni forse si aspettano che il Ct convochi Morrone??

Posso dire che non mi sembra che Marchisio abbia fatto chissà cosa? Posso dire che abbiamo una nazionale gobba? Si puo senza ricevere lezioni di calcio?
 
Top
David_crociato
view post Posted on 30/8/2009, 16:32




Bob lascia stare, hanno ragione loro ;)
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 30/8/2009, 16:44




CITAZIONE (BOB™ @ 30/8/2009, 17:20)
CITAZIONE (PaolinoVanoli89 @ 30/8/2009, 17:15)
Marchisio è fortissimo altrochè.Alcuni forse si aspettano che il Ct convochi Morrone??

Posso dire che non mi sembra che Marchisio abbia fatto chissà cosa? Posso dire che abbiamo una nazionale gobba? Si puo senza ricevere lezioni di calcio?

Il fatto Bob è che la nazionale è sempre stata Gobba. Non è che questa nazionale lo è più delle altre.Un'esempio è il mondiale dell'82'.Ma è una cosa normalissima in quanto la Juve è sempre stata una delle squadre italiane più forti, e non riesco proprio a capire perchè nel forum questa cosa si ritiene cosi' scandalosa.
 
Top
BOB™
view post Posted on 30/8/2009, 17:02




CITAZIONE (fiokkibus @ 30/8/2009, 17:44)
CITAZIONE (BOB™ @ 30/8/2009, 17:20)
Posso dire che non mi sembra che Marchisio abbia fatto chissà cosa? Posso dire che abbiamo una nazionale gobba? Si puo senza ricevere lezioni di calcio?

Il fatto Bob è che la nazionale è sempre stata Gobba. Non è che questa nazionale lo è più delle altre.Un'esempio è il mondiale dell'82'.Ma è una cosa normalissima in quanto la Juve è sempre stata una delle squadre italiane più forti, e non riesco proprio a capire perchè nel forum questa cosa si ritiene cosi' scandalosa.

Io parlo di QUESTA. Che sia una nazionale gobba è un dato di fatto ma non ho detto che è una cosa scandalosa...Però guardando il mafioso che c'è in panchina beh io qualcosa da ridire ce l'avrei.
 
Top
David_crociato
view post Posted on 30/8/2009, 20:30




ormai è un preconcetto che chi gioca nella juve è forte e chi non vi gioca è un brocco, secondo me è solo una questione di visibilità, nient'altro.i giocatori bravi se stiamo a vedere sono anche in serie B -_-
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 31/8/2009, 07:49




CITAZIONE (David_crociato @ 30/8/2009, 21:30)
ormai è un preconcetto che chi gioca nella juve è forte e chi non vi gioca è un brocco, secondo me è solo una questione di visibilità, nient'altro.i giocatori bravi se stiamo a vedere sono anche in serie B -_-

Quindi mi pare di capire che tu avresti lasciato a casa Buffon e convocato Sereni, perchè "i giocatori bravi sono anche in B" (se nessuno in A li ha voluti, comunque, ci sarà un motivo...) e perchè "questa nazionale è troppo gobba".
Oppure lasciato a casa Cannavaro (che mi sembra sia gia in forma) per chiamare Loria.
Senza parole. :wacko:
Veramente. :wacko:

CITAZIONE (BOB™ @ 30/8/2009, 16:28)
Non mi sembra abbia fatto tutte ste gran cose per meritarsi la convocazione...

Hai ragione.
Guarente è più forte.
Gia... :wacko:

CITAZIONE (fiokkibus @ 30/8/2009, 16:34)
Denota che la Juve più delle altre due sorelle punta sui giovani oltretutto italiani

Anche perchè quei pochi che provengono dall'Inter (che sono buoni veramente, tanto che uno è gia fisso nel giro a 18 anni e l'altro ci entrerà presto) non vanno bene, perchè o sono montati o hanno un colore della pelle che non va bene... :wacko:
 
Top
David_crociato
view post Posted on 31/8/2009, 08:24




Antonio Candreva, buonissimo giocatore che non ha nulla da invidiare a Marchisio, eppure lui in nazionale non c'è come mai?Potrei fare altri esempi ma sarebbe tempo sprecato.
 
Top
6462 replies since 11/8/2009, 16:54   152991 views
  Share