Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Nazionale Italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2009, 09:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,656

Status:


Urge centravanti al più presto.Sono tre partite che non si segna
 
Web  Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 13/8/2009, 10:09




L'Italia ieri ha giocato abbastanza bene.Certo gli è mancato qualcosa dovuto al fatto che la preparazione è ancora precaria.Sotto porta si deve essere più cattivi,il gol mangiato da Marchisio poteva far cambiare tutto.Non è vero che li abbiamo chiusi per 80 minuti in quanto l'occasione più ghiotta di tutto il match l'hanno avuta proprio gli svizzeri con quel siluro di Barnetta.Insomma quella Svizzera non è proprio una squadra di merda.Finalmente si è tornati al 4-4-2,unico modulo logico per la Nazionale Italiana.Col 4-3-3 abbiamo già fatto abbastanza figuracce spero che Lippi l'abbia levato dal libro delle soluzioni.Criscito è bravo ma non è un gran terzino da difesa a 4,insomma gli preferisco Grosso.Ieri ha corso come un pazzo anche Zambrotta e mi fa piacere.Credo che Camoranesi debba essere lasciato a casa,preferendo le convocazioni di gente come Galloppa o Guarente.Buffon super,Cannavaro e Chiellini stanno affinando l'intesa.A centrocampo Pirlo non era al meglio ma sono sicuro si rimetterà,e comunque in quel ruolo le soluzioni manco mancano con D'Agostino e Cigarini.In avanti,Rossi è un fuoriclasse,Gilardino se l'è cavata pure se deve fare gol,per fortuna è in arrivo Amauri.Bene Palombo,che come al solito dimostra di avere due palle di marmo.Ora convocare Cassano..grazie.
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 13/8/2009, 12:53




anche se mi frega cazzi dico quella di sacchi del 1994
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 15/8/2009, 11:00




cannavaro fuori dalla nazionale..maldini unico vero detentore meritato del record di presenze non questo cannavaro che per il record di presenze continua a giocare titolare in nazionale quando è il 10% del giocatore del 2006...Lippi giustamente fioschiato a Bari!!!
 
Top
la bomba del baso
view post Posted on 15/8/2009, 11:21




CITAZIONE (morfeo1989 @ 15/8/2009, 12:00)
cannavaro fuori dalla nazionale..maldini unico vero detentore meritato del record di presenze

Beh, diciamo che anche Cannavaro (uno che ci ha fatto vincere un Mondiale praticamente da solo e che per poco non ci faceva portare a casa anche un Europeo) qualcosina in Azzurro ha fatto.
Spero proprio che tu stia scherzando...
 
Top
morfeo1989
view post Posted on 15/8/2009, 11:38




be sinceramente rispetto quello ke ha fatto in campo sia nel parma che in nazionale..(non come uomo)..però rittengo che un giocatore quando vede che non può dare più il massimo dovrebbe ritirarsi dalla nazionale come ( maldini,nesta,totti) e non pensare solo ai propri interessi per battere il record di presenze!!! poi per me nel 2006 in migliore è stato Buffon, ha fatto delle parate assurde e se non avesse fatto quel miracolo su quel colpo di testa di zidane sotto la traversa nei supplementari probabilmente oggi neanche avremmo miticizzato la figura di cannavaro...io la penso così ,ritengo che lippi stia sbagliando e nessuno lo critica per quel mondiale vinto...
 
Top
~H e n r y.
view post Posted on 15/8/2009, 15:21




Ci vuole Amauri.
Sarebbe già un passo avanti, magari anche Motta e il caro Antonio...eddai Lippi.
 
Top
David_crociato
view post Posted on 30/8/2009, 13:37




sarà un caso ma se dò una rapida occhiata agli attuali convocati di lippi mi viene un pochino di vomito, allora:
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (ex juve), Fabio Grosso (neo juventino), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (ex juve).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (ex juve), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

su 23 convocati ci sono 11 giocatori che hanno/hanno avuto/avranno a che fare con la juventus.
ecco io non mi sento italiano.
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 30/8/2009, 14:01




CITAZIONE (David_crociato @ 30/8/2009, 14:37)
sarà un caso ma se dò una rapida occhiata agli attuali convocati di lippi mi viene un pochino di vomito, allora:
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (ex juve), Fabio Grosso (neo juventino), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (ex juve).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (ex juve), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

su 23 convocati ci sono 11 giocatori che hanno/hanno avuto/avranno a che fare con la juventus.
ecco io non mi sento italiano.

Sinceramente non so cosa ci sia di male.Le uniche cose su cui ti posso dare ragione sono la convocazione non meritata di Marchionni e Camoranesi e la mancata convocazione di Cassano,ma per il resto non è che il panorama calcistico italiano riservi di meglio apparte Balotelli.

P.S:Criscito potrà essere un'ex-juventino ma è forte di brutto.
 
Top
David_crociato
view post Posted on 30/8/2009, 14:10




tanto per fare un esempio banale, perchè amauri si e thiago motta no?
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 30/8/2009, 14:30




A mio parere non sono da convocare ne l'uno ne l'altro e lo stesso discorso valeva per Camoranesi.Poi se vogliamo parlare di quanto è merda Lippi quello è un'altro discorso e ti dò ragione.Ma da qui a dire che non mi sento italiano o comunque non mi sento rappresentato da questa nazionale c'è ne passa di acqua sotto i ponti.
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 30/8/2009, 14:35




CITAZIONE (David_crociato @ 30/8/2009, 14:37)
su 23 convocati ci sono 11 giocatori che hanno/hanno avuto/avranno a che fare con la juventus.
ecco io non mi sento italiano.

dimmi 1 di quegli 11 che tu non avresti chiamato.
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 15:09

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,160

Status:


se l'inter gioca il derby con 11 stranieri è colpa di lippi?
 
Top
PaolinoVanoli89
view post Posted on 30/8/2009, 15:12




Io non avrei chiamato Legrottaglie,Camoranesi e Pepe.Ma prima di criticare Lippi ricordatevi un secondo che grazie alle scelte di questo signore noi abbiamo vinto un Mondiale.Perciò se volete criticare a priori senza nessuuna argomentazione,ma perchè odiate lui solo perchè è un gobboo,fatelo pure ma sappiate che siete patetici.Se il Milan smette di giocare con i morti,l'Inter con gli stranieri e così via forse ci saranno meno giocatori della Juve.
 
Top
Krusader85
view post Posted on 30/8/2009, 15:12




CITAZIONE (David_crociato @ 30/8/2009, 14:37)
sarà un caso ma se dò una rapida occhiata agli attuali convocati di lippi mi viene un pochino di vomito, allora:
PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (ex juve), Fabio Grosso (neo juventino), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (ex juve).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (ex juve), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

su 23 convocati ci sono 11 giocatori che hanno/hanno avuto/avranno a che fare con la juventus.
ecco io non mi sento italiano.

anche De Sanctis è ex-juve
 
Top
6462 replies since 11/8/2009, 16:54   153009 views
  Share