Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Compie 18 anni, fa sesso orale con 18 persone diverse

« Older   Newer »
  Share  
Rennanera
view post Posted on 10/8/2009, 16:52




A voi piacerebbe incontrare in discoteca una ninfomane così?

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio...a=COS&pdi=24639


Compie 18 anni, fa sesso orale con 18 persone
Una giovane sammarinese scatenata in discoteca.

Di stravaganze se ne sentono tante fra le giovani che diventano maggiorenni compiendo 18 anni di età. Qualche giorno fa una sammarinese le ha forse superate tutte, per fantasia, disinibizione e dose di “hard”!
Dopo aver bevuto un po’ troppo in discoteca, ma sostanzialmente sobria, raccontano gli amici presenti, la giovane ha avvicinato un ragazzo, gli ha detto qualcosa nell’orecchio, gli ha sbottonato i pantaloni, si è inginocchiata… e poi si è abbandonata al sesso orale.
Poi sotto un altro, poi un altro ancora… una pluri-fellatio da 18 colpi, una prestazione multipla e gratuita con 18 persone diverse, una per ogni anno di età compiuto.
Un testimone ha raccontato: “Era assatanata… per giustificare questa sua foga urlava: “ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio!”. Il tutto però, probabilmente a causa dell’alcol, è costato alla giovane maggiorenne una gita al pronto soccorso per una lavanda gastrica da indigestione.
E per fortuna che di anni ne compiva solo 18, e non 80 anni!... O, dipende dai punti di vista, purtroppo per gli altri clienti della discoteca...
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 10/8/2009, 17:00




Fossi il fratello, la mandava in coma a botta di scaffi.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 17:21
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


CITAZIONE (Rennanera @ 10/8/2009, 17:52)
A voi piacerebbe incontrare in discoteca una ninfomane così?

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio...a=COS&pdi=24639

solo se sono il primo
ciao
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 10/8/2009, 18:48




Parma daily si è data alle leggende metropolitane? Non intervistano più Marchino e le sue stronzate? Mamma mia...
 
Top
pr77
view post Posted on 10/8/2009, 18:55




Che tristezza assoluta questo topic...


Non so neanche come si possano commentare certe notizie. Faccio appello al buongusto e buonsenso dei ragazzi del Forum...
 
Top
GrazieParma
view post Posted on 10/8/2009, 18:58




minchia veramente, che tristezza...

vorrei avere davanti quei figli di troia dei suoi amici (essendo la festa dei 18 ne avrà pure avuti al seguito!) che le hanno lasciato fare il tutto, sicuramente approfittandone.

Depravati.
 
Top
Showtime
view post Posted on 10/8/2009, 19:03




CITAZIONE (GrazieParma @ 10/8/2009, 19:58)
minchia veramente, che tristezza...

vorrei avere davanti quei figli di troia dei suoi amici (essendo la festa dei 18 ne avrà pure avuti al seguito!) che le hanno lasciato fare il tutto, sicuramente approfittandone.

Depravati.

Innanzitutto la notizia è tutta da verificare...

Poi...esiste l'AUTOCONTROLLO. Nel momento in cui decido VOLONTARIAMENTE di bere (e tanto), accetto, implicitamente, anche la possibilità di poter dare di matto per l'effetto esercitato dalle bevande assunte...il problema non è bere tanto e non avere amici responsabili pronti a stoppare le nostre malsane iniziative. O meglio...non è solo quello. Il problema è bere "responsabilmente" affinchè si possa manterere, il più a lungo possibile, il controllo di noi stessi.
 
Top
crociato63
view post Posted on 10/8/2009, 19:12




cose sempre successe..........solo che non c'erano 1000000 di spaccacazzi a riprendere ed enfatizzare la cosa su 1000 tg, 8000 blog, 1000000 tg web ecc ecc

tra l'altro......scagli la prima pietra chi non si farebbe fare un pompino da 18 bocche femminili diverse

j'han fat bèn, la pompinara e i pompinati !

lo facessero tutti non si berrebbe e ci si drogherebbe come invece si fa ! energia e adrenalina naturale........ergo il sesso !

lasèma li ed fèr i ratzinger che ne basta uno per piacere

amen !
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:19
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


CITAZIONE (crociato63 @ 10/8/2009, 20:12)
cose sempre successe..........solo che non c'erano 1000000 di spaccacazzi a riprendere ed enfatizzare la cosa su 1000 tg, 8000 blog, 1000000 tg web ecc ecc

tra l'altro......scagli la prima pietra chi non si farebbe fare un pompino da 18 bocche femminili diverse

j'han fat bèn, la pompinara e i pompinati !

lo facessero tutti non si berrebbe e ci si drogherebbe come invece si fa ! energia e adrenalina naturale........ergo il sesso !

lasèma li ed fèr i ratzinger che ne basta uno per piacere

amen !

d'accordo su tutto.
 
Top
brvndvsino1984
view post Posted on 10/8/2009, 19:25




CITAZIONE (crociato63 @ 10/8/2009, 20:12)
cose sempre successe..........solo che non c'erano 1000000 di spaccacazzi a riprendere ed enfatizzare la cosa su 1000 tg, 8000 blog, 1000000 tg web ecc ecc

tra l'altro......scagli la prima pietra chi non si farebbe fare un pompino da 18 bocche femminili diverse

j'han fat bèn, la pompinara e i pompinati !

lo facessero tutti non si berrebbe e ci si drogherebbe come invece si fa ! energia e adrenalina naturale........ergo il sesso !

lasèma li ed fèr i ratzinger che ne basta uno per piacere

amen !

Nel caso non fosse un invenzione bhe'....
Stai a parla' di una che 4-5 anni fa probabilmente neanche aveva il ciclo. insomma na ragazzina.
Se per te non son cose per le quale scandalizzarsi ok, liberissimo.

l'avesse fatto al suo ragazzo nulla di male,ci mancherebbe, ma vedere una 18enne che per festeggiare un compleanno invece di spegnere candele succhia cazzi (scusate il termine)...fa riflettere.

Poi sul paragone con la droga....se mi dicessero, tua figlia non si droga ma fa la pompinara, sta sicuro che non sarei felice uguale eh...

Edited by brvndvsino1984 - 10/8/2009, 20:50
 
Top
pr77
view post Posted on 10/8/2009, 19:52




secondo me stiamo un filo degenerando...e senza falsi moralismi...
 
Top
Rosethorn
view post Posted on 10/8/2009, 20:10




Mamma mia che CAZZATA!
E comunque anche se fosse vero non vedo cosa dovrebbe centrare il falso moralismo, visto che si tratterebbe soltanto di una povera minorata mentale.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:18
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


povera minorata mentale?
 
Top
GrazieParma
view post Posted on 10/8/2009, 20:19




CITAZIONE (crociato63 @ 10/8/2009, 20:12)
cose sempre successe..........solo che non c'erano 1000000 di spaccacazzi a riprendere ed enfatizzare la cosa su 1000 tg, 8000 blog, 1000000 tg web ecc ecc

tra l'altro......scagli la prima pietra chi non si farebbe fare un pompino da 18 bocche femminili diverse

j'han fat bèn, la pompinara e i pompinati !

lo facessero tutti non si berrebbe e ci si drogherebbe come invece si fa ! energia e adrenalina naturale........ergo il sesso !

lasèma li ed fèr i ratzinger che ne basta uno per piacere

amen !

Non sono d'accordo con te, per la prima volte (credo).
Lei è normale che si sbronzi, se è una ragazza dalla morale non solidissima, specialmente nel giorno del suo diciottesimo.
E da ubriachi, credo (mai provato), non si possa rendere conto delle proprie azioni.

Non posso sopportare l'idea che ci sia gente che abusa - perchè è un A B U S O - di una ragazzina, poco più che bambina, a maggior ragione se tra questi sono contemplati anche suoi amici.

E non dico nulla sul sesso, magari anche un po' poco 'ordinato' e poco da ragazza della porta accanto, come dici tu voglio evitare falsi moralismi, ma qui siamo alla frutta.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:21
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,940
Location:
Twin Peaks,WA

Status:


abuso?
 
Top
47 replies since 10/8/2009, 16:52   6065 views
  Share