Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Stadio Ennio Tardini, Un patrimonio della città, dei tifosi, dei parmigiani.

« Older   Newer »
  Share  
Crociato_1989
view post Posted on 24/5/2009, 19:20




chissà perchè i controlli li fanno sempre quando succedono le disgrazie...CHISSA' perchè capitano tutte in italia...
 
Top
djbarans
view post Posted on 24/5/2009, 19:22




CITAZIONE (Sea-gull @ 24/5/2009, 20:16)
Qualche architetto o impresario tra di voi?
In soldoni:
-completamento delle curve o allungamento dei Distinti
-rifare i distinti da zero
-copertura completa dello stadio

Quanti milioni di euro sono?

tanti.
 
Top
Fèli7=10
view post Posted on 24/5/2009, 19:32




CITAZIONE (Maryeterngif @ 24/5/2009, 12:00)
Morire a 19 anni per colpa dell'uomo e' assurdo,i colpevoli dovranno pagare cara questa vita spezzata,scusatemi l'intrusione ma volevo dirvelo..

mi spiace ma non credo sia così...non c'è nessun uomo da incolpare in questo caso,capisco l'essere arrabbiati,ma non cominciamo a cercare il colpevole in un incidente evitabilissimo con un pò di prudenza...
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:39
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,067

Status:


Il vicepresidente del Vicenza interviene polemicamente:
http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/ticke...ml?item=1950101

Il delegato del Parma alla Sicurezza risponde:
www.viaemilianet.it/notizia.php?id=1810


PS: per ora li ho inseriti qui, ma se la polemica dovesse protrarsi aprirò un thread autonomo (o lascerò che un collega moderatore lo apra).
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:45
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
12,463
Location:
Foggia

Status:


L'insinuazione che fa il vicepresidente del Vicenza è di cattivo gusto. Cosa ci vuol far capire? Che la responsabilità di questa tragedia è del Parma Calcio e del suo stadio? Non vale la pena neanche risponderlo...Non merita neanche una parola.
 
Web  Top
Fèli7=10
view post Posted on 24/5/2009, 21:06




il dirigente del Vicenza avrebbe fatto meglio a tacere...non mi risulta sia mai successo niente di simile al Tardini precedentemente
 
Top
David_crociato
view post Posted on 24/5/2009, 21:15




CITAZIONE (Sea-gull @ 24/5/2009, 20:16)
Qualche architetto o impresario tra di voi?
In soldoni:
-completamento delle curve o allungamento dei Distinti
-rifare i distinti da zero
-copertura completa dello stadio

Quanti milioni di euro sono?

io credo che con l'ingaggio di lucarelli si potevano fare tutte queste belle cose.
 
Top
BalletMecanique
view post Posted on 24/5/2009, 22:56




io credo che sia tutto estremamente ovvio e sotto gli occhi di tutti.

Fosse stata più alta e non succedeva? I nostri stadi son vecchi? Responsabilità? Imprudente lui a stare a cavalcioni? Allo stadio si dovrebbe esser tutti amici e non buiare con quelli dell'altra squadra?

Ma lo sapete che è morto un ragazzo ieri? Non è che siamo andati in C o ci han negato un rigore, è morta una persona.

Mezzo metro in più...mezzo metro in meno. Ma che cazzo di discorsi sono.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 07:35
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,594

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 24/5/2009, 20:39)
Il vicepresidente del Vicenza interviene polemicamente:
http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/ticke...ml?item=1950101

Il delegato del Parma alla Sicurezza risponde:
www.viaemilianet.it/notizia.php?id=1810


PS: per ora li ho inseriti qui, ma se la polemica dovesse protrarsi aprirò un thread autonomo (o lascerò che un collega moderatore lo apra).

Vorrei ricordare al vicepresidente del Vicenza che tifoserie della stessa numerosità di quella berica come Mantova,Sassuolo,Treviso sono state tutte inserite in quel posto,indi per cui la sua polemica è veramente stupida e fuori luogo.Meno male che aveva detto che non voleva strumentalizzare la vicenza
 
Web  Top
djbarans
view post Posted on 25/5/2009, 08:33




CITAZIONE (BalletMecanique @ 24/5/2009, 23:56)
io credo che sia tutto estremamente ovvio e sotto gli occhi di tutti.

Fosse stata più alta e non succedeva? I nostri stadi son vecchi? Responsabilità? Imprudente lui a stare a cavalcioni? Allo stadio si dovrebbe esser tutti amici e non buiare con quelli dell'altra squadra?

Ma lo sapete che è morto un ragazzo ieri? Non è che siamo andati in C o ci han negato un rigore, è morta una persona.

Mezzo metro in più...mezzo metro in meno. Ma che cazzo di discorsi sono.

è vero, massimo rispetto per questo ragazzo, ma un conto è essere dispiaciuti e un conto è dare colpe a chi non ne ha e strumentalizzare la vicenda
 
Top
Strolghè
view post Posted on 25/5/2009, 08:48




CITAZIONE (CruX_XurC @ 24/5/2009, 15:01)
Il bel tacer non fu scritto mai.

Fì però anche che razza di due maroni eh, non si può più parlare? Smettiamo di far tutto adesso?

Il vicepresidente del Vicenza avrebbe fatto bene a tacere, altro che noi!

Questa cosa al Tardini non è mai successa; sulla balaustra NON C'E' SCRITTO di salirci sopra, che poi una vita di 19 anni sia stata spezzata per una partita è assurdo a priori, ma parliamo anche di disgrazia cercata . Perchè se al poveretto fosse crollato il pavimento fidati che la cosa era nettamente diversa, per TUTTI, lì sì che c'era da strapparsi i capelli, cosa che sicuramente chi ora predica il silenzio non avrà fatto, altrimenti mostrare le foto. Perchè si dà dei Leoni da tastiera agli altri, magari talvolta un bel abbassamento di cresta non farebbe male.

Poi adesso basta fare i dimessi quando uno sfigato PARMIGIANO prima della partita ha cercato di menare un vicentino - Saputo da chi c'era.

Cerchiamo di essere realisti per cortesia? Come sbaglia chi avrebbe voluto festeggiare, sbaglia chi impone le cose, o sbaglia chi vuol chiudere la bocca agli altri, sbagliamo tutti eppure tutti vogliamo la ragione.

Il Tardini è a norma, punto. E soprattutto in più di dieci anni di fissa presenza non s'è mai sentito un caso del genere, nemmeno quando il settore era pieno e talmente fisso che un fantomatico "sbutone" poteva far sì che accadesse na roba simile, ma siam sempre lì, la balaustra ha un altezza che ne impedisce l'accadimento.

Che il ragazzo riposi in pace, ma che finisca anche l'ipocrisia dei crocerossini che ieri penso si sian fatti per la gran parte una domenica di cazzi propri e non - giustamente, per carità - chiusi in casa a riflettere.

Rispetto sempre, ma anche coerenza.

 
Top
leonardobai
view post Posted on 25/5/2009, 09:19




L'unica parola che mi viene in mente è: PRUDENZA. in ogni caso in ogni sede in ogni occasione
 
Top
djbarans
view post Posted on 25/5/2009, 09:25




Sono d'accordo anche io, un pò di coerenza, discorso diverso sarebbe stato se fosse caduto un pezzo di tetto addosso a qualcuno, cose che non voglio nemmeno immaginare
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 10:26
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,319
Location:
bassano del Grappa

Status:


io ricordo a inizio stagione che il presidente tommaso ghirardi ha fatto chiudere la sud per mettere a norma alcuni settori..detto questo qualcuo mi vuole dire che cazzo di lavori hanno fatto?no mi pare tanto di presa per il culo..adesso ci scommetto le palle che a causa di questo gravissimo incidente tutto cambierà ci saranno lavori proclami..tutto cio mi fa schifo!!
 
Top
Sea-gull
view post Posted on 25/5/2009, 10:30




Il settore ospiti aperto e' a norma.
Le zone chiuse, son state probabilmente chiuse per risparmiar dei soldi, che la motivazione sia diversa non cambia i fatti.
 
Top
11595 replies since 22/5/2009, 19:05   457845 views
  Share