Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Stadio Ennio Tardini, Un patrimonio della città, dei tifosi, dei parmigiani.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2024, 17:40
Avatar

Tifoso da Tribuna Petitot

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Vendicari

Status:


QUOTE (arcobaleno78 @ 2/6/2024, 11:43 AM) 
No, se poi l'ipotesi abbia un fondamento o meno non te lo so dire. Ormai è un mesetto che l'ipotesi, ogni tanto, viene accennata su Tv Parma. Comunque ormai ne abbiamo sentite così tante che una più, una meno...

Non sono molto d'accordo.
mettiamo che Saputo e Krause si mettono d'accordo per uno stadio provvisorio dividendo le spese. Perchè devono metterlo a Bologna? Possiamo farlo a Parma o Modena, ma non a Bologna che sarebbe troppo lontano per noi.
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 17:41
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,313
Location:
Salsomaggiore beach

Status:


CITAZIONE (arcobaleno78 @ 6/2/2024, 10:53) 
Ultimamente si parla della possibilità di giocare, durante i lavori al Tardini, nello stadio provvisorio che il Bologna si appresta a realizzare nell'area FICO.

Dalla puntata di ieri sera di Bar Sport ho finalmente capito che quando si parla di stadio temporaneo a Sorbolo Mezzani (ipotesi comunque remota) si intende non più a Mezzani come il sindaco Cesari propose inizialmente, ma a Sorbolo.

Fico
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 21:19
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
16,796
Location:
parma vecchia

Status:


CITAZIONE (Filippo D'Aragona @ 6/2/2024, 17:40) 
CITAZIONE (arcobaleno78 @ 2/6/2024, 11:43 AM) 
No, se poi l'ipotesi abbia un fondamento o meno non te lo so dire. Ormai è un mesetto che l'ipotesi, ogni tanto, viene accennata su Tv Parma. Comunque ormai ne abbiamo sentite così tante che una più, una meno...

Non sono molto d'accordo.
mettiamo che Saputo e Krause si mettono d'accordo per uno stadio provvisorio dividendo le spese. Perchè devono metterlo a Bologna? Possiamo farlo a Parma o Modena, ma non a Bologna che sarebbe troppo lontano per noi.

E a Parma sarebbe lontano per loro…
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 15:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


un disastro sportivo ed economico 3 anni sempre in trasferta. piuttosto tengo il Tardini cosi

https://m.parmalive.com/ultim-ora/il-sinda...i-tifosi-217864
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 16:02
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


Tutto apparecchiato, compà, dormi sereno
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 17:59
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
7,933

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 7/2/2024, 15:28) 
un disastro sportivo ed economico 3 anni sempre in trasferta. piuttosto tengo il Tardini cosi

https://m.parmalive.com/ultim-ora/il-sinda...i-tifosi-217864

Mandiamo una letterina a Krause? Sarebbe la seconda..
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 18:04
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,462

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 7/2/2024, 15:28) 
un disastro sportivo ed economico 3 anni sempre in trasferta. piuttosto tengo il Tardini cosi

https://m.parmalive.com/ultim-ora/il-sinda...i-tifosi-217864

facciamo lo stadio direttamente al Parma Retail dailà
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 18:38
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


Un mio amico ha parlato con gente del rugby addentro a Zebre e Fir e loro non avrebbero nessuno problema, anzi, a concedere il Lanfranchi al Parma pwr due o tre anni. Le resistenze vengono dal Parma calcio.

Anche il problema della capienza di soli 5000 posti potrebbe essere superata buttando giù la vecchia tribuna che fa cagare e rifare solo quella , in ponteggi o altro,per arrivare a 10.000 di capienza.

PARMA SPAGLIATEVI, NO AL PARMA VIA DA PARMA PER 3 ANNI! SAREBBE UN DISASTRO ECONOMICO E SPORTIVO
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 18:49
Avatar

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
18,792
Location:
strajé

Status:


Dabó !!
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 20:37
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,873

Status:


Non ho capito: i lavori al Tardini quando comincerebbero? Se in Estate bisognerebbe costruire uno stadio provvisorio, magari per la serie A, in 4 mesi? Non è proprio fattibile..
Più realistiche le opzioni di andare in stadi già pronti o sistemabili velocemente. Se il Feralpi continua così rischia pure di salvarsi, e salta anche Piacenza. Rimarrebbe Modena, in questo caso.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 20:58
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,158

Status:


Se anche la Feralpisalò si salvasse, non penso che abbia una prelazione sul Garilli. I lavori per il nuovo Tardini comunque è più realistico che inizino alla fine della prossima stagione che alla fine di questa.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:04
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Obbiettivo vincere! @ 7/2/2024, 20:37) 
Non ho capito: i lavori al Tardini quando comincerebbero? Se in Estate bisognerebbe costruire uno stadio provvisorio, magari per la serie A, in 4 mesi? Non è proprio fattibile..
Più realistiche le opzioni di andare in stadi già pronti o sistemabili velocemente. Se il Feralpi continua così rischia pure di salvarsi, e salta anche Piacenza. Rimarrebbe Modena, in questo caso.

Ma infatti facciano pure le cose con calma, rimandare tutto alla fine della stagione 2024 2025...
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 21:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
5,338
Location:
bassano del Grappa

Status:


I soldi li mettete voi?
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 22:06
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
4,119

Status:


CITAZIONE (cro+ciato @ 7/2/2024, 18:38) 
Un mio amico ha parlato con gente del rugby addentro a Zebre e Fir e loro non avrebbero nessuno problema, anzi, a concedere il Lanfranchi al Parma pwr due o tre anni. Le resistenze vengono dal Parma calcio.

Anche il problema della capienza di soli 5000 posti potrebbe essere superata buttando giù la vecchia tribuna che fa cagare e rifare solo quella , in ponteggi o altro,per arrivare a 10.000 di capienza.

PARMA SPAGLIATEVI, NO AL PARMA VIA DA PARMA PER 3 ANNI! SAREBBE UN DISASTRO ECONOMICO E SPORTIVO

Loro non avrebbero problemi, ma ti riducono il campo in merda
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 22:11
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
24,792
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (Matalpra @ 7/2/2024, 21:39) 
I soldi li mettete voi?

Uno stadio provvisorio in ponteggi o ampliare il Lanfranxhi ti costa 10 12 milioni , con stadio sempre pieno in abnonamwnto. Prova a giocare 3 anni a Piacenza vedrai quanro perdi di abbonamenti, biglietti , sponsor....per tacere del fatto ch3 perdi anche la categoria a giocare 3 anni in trasferta. E se fosse serie A sarebbero 40 milioni all anno in meno di paytv. Non mi pare ci vogliano scienziati a capire che conviene di gran lunga anche economicamente, non solo dal punto di vista sportivo trovare il modo di giocare per 3 anni le partite in casa e non a Piacenza o sal cazzo dove fuori provincia.

Se spendi 138 per ristrutturare il tardini ti conviene fare un altro sforzino e spenderne 10 12 per impiantare 4 ponteggi per stadio provvisorio. Come peraltro fara saputo a bologna
 
Top
11748 replies since 22/5/2009, 19:05   462922 views
  Share