Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

La Reggiana (dai condom!) ***FALLITI summer 2018***, Ora Audace Reggio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2009, 16:21
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


[QUOTE=Mr.Granata,27/1/2009, 15:43]
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:36)
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:26)
sai come si dice qui, noi abbiamo la TESTA QUADRA e gli altri emiliani " ig lan tonda perchè
ig lan rusgheda i sòregh o i piocc..." (traduzione per i non residenti in emilia, noi di reggio abbiamo la testa quadra perchè agli altri emiliani l'hanno rosicchiata i topi e,quindi,l'hanno rotonda.)

Nulla toglie che anche io pensi certe simpatiche cose nei vostri confronti,ma non mi permetterei mai di venire a scrivere sul vostro forum PARMA MERDA!! :P

Con simpatia,Pietro. :)


ah, nemmeno io lo scriverei su un forum della Regia, a meno che non venissi provocato..nel tuo caso si è trattato del mantenimento di una doverosa tradizione, e sono certo che l'aver scritto "cordiale" ha aiutato a farti cogliere nel modo giusto la mia risposta. A proposito, per aver comunque scritto Parma etc sul forum meriterai ampiamente la dissoluzione delle tue membra in un apposito barile d'acido.

P.s. ma se volessi sbizzarrirmi anch'io a fare del turismo forummistico in casa Regia, troverei qualche forum adatto?
Ardo in attesa di una risposta.
p.s. 2 Zi cain che spiagioun..

Mmm,al momento penso sia attivo solo un forum,dove abbiamo già la simpatica presenza di un piadinaro,ops cesenate,e saltuariamente di qualche anguilla di ferrara. Ti lascio il link, www.reggianasupporters.tk
L'unica cosa non ti garantisco la stessa accoglienza che avete riservato voi a me,sai meglio di me che la gentilezza e soprattutto l'intelligenza non è dote di tutti. :wacko:

Con tutto il rispetto,piadinara tua sorella.

Cesena torna in B!!!

E ovviamente reggio merda...
 
Top
ponaldinho
view post Posted on 27/1/2009, 16:29




ma quante ne salgono dalla lega pro?...forza pro patriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 16:33




[QUOTE=mboma93,27/1/2009, 16:21]
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:43)
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:36)
Mmm,al momento penso sia attivo solo un forum,dove abbiamo già la simpatica presenza di un piadinaro,ops cesenate,e saltuariamente di qualche anguilla di ferrara. Ti lascio il link, www.reggianasupporters.tk
L'unica cosa non ti garantisco la stessa accoglienza che avete riservato voi a me,sai meglio di me che la gentilezza e soprattutto l'intelligenza non è dote di tutti. :wacko:

Con tutto il rispetto,piadinara tua sorella.

Cesena torna in B!!!

E ovviamente reggio merda...

Un romagnolo che tifa il Parma,e spera che il Cesena salga di categoria.Che mix! :sick:

CITAZIONE (ponaldinho @ 27/1/2009, 16:29)
ma quante ne salgono dalla lega pro?...forza pro patriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD

Ne salgono 2.La prima diretta e le altre 4 si giocano gli spareggi promozione.
 
Top
paro_cus
view post Posted on 27/1/2009, 16:41




Eh bèh devo dire che da quando i cubrestri sono falliti si fanno sentire meno in giro... Sono contento che siano tornati, un pò perchè mi mancano i vecchi leoni da tastiera che scrivevano sul muro del parma su tifonet (quelli erano proprio bei tempi) e un pò perchè così mantengo viva la rivalità campanilistica secca e decisa che mi contrappone a voi...
Ma tanto noi lo sappiamo già che un bel derby da tutto esaurito non ci sarà mai più... uno di quei derby dove sentivi l'odore di fumogeni durante l'arco di tutta la partita, dove erano più i cori di diprezzo che quelli di incitamento, dove si faceva il "funerale" ai quadri se si vinceva... Dannate leggi speciali anticostituzionali -_-
 
Top
crociato70
view post Posted on 27/1/2009, 17:09




Un derby senza i cugini non vale niente, meglio un giro al Centro Torri a fare siopping
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:53

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,319
Location:
143 km a Nord

Status:


CITAZIONE (Webermaister @ 27/1/2009, 14:07)
ma Stefani non era quello che giocava con noi? vabè che l'abbiamo visto poco ma a me sembrava abbastanza scarso...

No è Gwen Stefani
:D
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 18:15
Avatar

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,178
Location:
Forlì

Status:


[QUOTE=Mr.Granata,27/1/2009, 16:33]
CITAZIONE (mboma93 @ 27/1/2009, 16:21)
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:43)
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:36)
Mmm,al momento penso sia attivo solo un forum,dove abbiamo già la simpatica presenza di un piadinaro,ops cesenate,e saltuariamente di qualche anguilla di ferrara. Ti lascio il link, www.reggianasupporters.tk
L'unica cosa non ti garantisco la stessa accoglienza che avete riservato voi a me,sai meglio di me che la gentilezza e soprattutto l'intelligenza non è dote di tutti. :wacko:

Con tutto il rispetto,piadinara tua sorella.

Cesena torna in B!!!

E ovviamente reggio merda...

Un romagnolo che tifa il Parma,e spera che il Cesena salga di categoria.Che mix! :sick:

CITAZIONE (ponaldinho @ 27/1/2009, 16:29)
ma quante ne salgono dalla lega pro?...forza pro patriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD

Ne salgono 2.La prima diretta e le altre 4 si giocano gli spareggi promozione.

Io tifo assolutamente Parma,ma sono comunque romagnolo e simpatizo Cesoina...!
 
Top
Donald Darko
view post Posted on 27/1/2009, 20:37




salite di sicuro! :lol:
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:40
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


[QUOTE=Mr.Granata,27/1/2009, 16:33]
CITAZIONE (mboma93 @ 27/1/2009, 16:21)
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:43)
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:36)
Mmm,al momento penso sia attivo solo un forum,dove abbiamo già la simpatica presenza di un piadinaro,ops cesenate,e saltuariamente di qualche anguilla di ferrara. Ti lascio il link, www.reggianasupporters.tk
L'unica cosa non ti garantisco la stessa accoglienza che avete riservato voi a me,sai meglio di me che la gentilezza e soprattutto l'intelligenza non è dote di tutti. :wacko:

Con tutto il rispetto,piadinara tua sorella.

Cesena torna in B!!!

E ovviamente reggio merda...

Un romagnolo che tifa il Parma,e spera che il Cesena salga di categoria.Che mix! :sick:

A me queste frasi mi fanno girare veramente i coglioni...è un romagnolo che tifa parma,e allora?non è un tifoso come quelli di parma?Anche io non sono di parma,ma mi ritengo comunque un tifoso fedele di questa squadra.
Porta rispetto,A TUTTI!! -_-
 
Web  Top
crociato63
view post Posted on 27/1/2009, 23:24




[QUOTE=GuerrieroCrociato,27/1/2009, 22:40]
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 16:33)
CITAZIONE (mboma93 @ 27/1/2009, 16:21)
Un romagnolo che tifa il Parma,e spera che il Cesena salga di categoria.Che mix! :sick:

A me queste frasi mi fanno girare veramente i coglioni...è un romagnolo che tifa parma,e allora?non è un tifoso come quelli di parma?Anche io non sono di parma,ma mi ritengo comunque un tifoso fedele di questa squadra.
Porta rispetto,A TUTTI!! -_-

guerriero calma, il reggianito ha fatto solo una battuta ! fèèèèèèèèèga

mi tocca anche prendere le parti di un quadrello.............mo che lavooooorrrrrrrrrrr
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:39
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


Scusate lo sfogo,ma battuta o no appena leggo certe cose mi innervosisco.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 08:12
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


tato, camomilla, valeriana, valium......vedi un po' te
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 08:46
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


un po' di figa seno'...
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 28/1/2009, 09:10




Cugini buongiorno,appena riesco vi posto le 2 novità odierne.
La prima mi rende solo orgoglioso,l'altra non riesce proprio a piacermi,nonostante ci risolva un grosso problema...

Le 2 pagine in questione sono prese dall'INFORMAZIONE DI REGGIO EMILIA,spero di non violare nessuna privacy o diritti d'autore..

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20090128/03_RE2801.pdf

Questa mi fa molto pensare.

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20090128/22_RE2801.pdf

Questa,nelle notizia riguardante la COVISOC,non può che rendermi felice e pensare che finalmente una società sana è arrivata.Teniamocela stretta anche se non so quanto possa durare.
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 09:15
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


mr. granata spiegami una cosa che sono curioso....ma l'anno prossimo,con la B che gioca al sabato pomeriggio e lo stadio incollato al piu' grosso centro commerciale della citta'....Come farete?? (ovviamente dando per scontato ceh siete gia' promossi...eh eh)
Non e' che vi tocca andare a Modena come il sassuolo... :D
 
Top
11782 replies since 27/1/2009, 13:06   461705 views
  Share