Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

La Reggiana (dai condom!) ***FALLITI summer 2018***, Ora Audace Reggio...

« Older   Newer »
  Share  
crociato63
view post Posted on 27/1/2009, 15:21




CITAZIONE (ZorZy3 @ 27/1/2009, 14:31)
per la scarsità del campionato se andate in b c'è poco da dire

puoi anche usare la 1^ persona plurale
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:26




CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:10)
Vedo con piacere che c'è vita (calcistica) oltre l'Enza, sacro naturale confine. Mi fa piacere anche constatare che chi si presenta con le dovute maniere riceve un accoglienza civile e misurata. Un sincero augurio di promozione, se non dovessimo andare in A (e mi tocco) sarebbe una bella consolazione avere almeno un motivo per rallegrarsi...Tutto questo non toglie nulla dell'acerrima rivalità con voi Cubacei e , a tal proposito, dal più profondo del cuore, un cordiale REGGIO MERDA!!!!
Saluti arrotondati

sai come si dice qui, noi abbiamo la TESTA QUADRA e gli altri emiliani " ig lan tonda perchè
ig lan rusgheda i sòregh o i piocc..." (traduzione per i non residenti in emilia, noi di reggio abbiamo la testa quadra perchè agli altri emiliani l'hanno rosicchiata i topi e,quindi,l'hanno rotonda.)

Nulla toglie che anche io pensi certe simpatiche cose nei vostri confronti,ma non mi permetterei mai di venire a scrivere sul vostro forum PARMA MERDA!! :P

Con simpatia,Pietro. :)


CITAZIONE (1916_ @ 27/1/2009, 15:16)
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 14:46)
Peccato davvero,quest'anno li avremmo liquidati con gli interessi. :woot:

occhio che quelli cercano di liquidare te tirandoti sotto in macchina davanti alla biglietteria.... :B): :lol: :lol:

Non mi fermo e non passo mai dalla biglietteria,come ho avuto modo di dire prima,sono abbonato. :rolleyes:
 
Top
crociato63
view post Posted on 27/1/2009, 15:27




CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:00)
CITAZIONE (Webermaister @ 27/1/2009, 14:07)
ma Stefani non era quello che giocava con noi? vabè che l'abbiamo visto poco ma a me sembrava abbastanza scarso...

Te lo confermo,e se non sbaglio lui è proprio parmigiano.


no no non è proprio parmigiano per niente..........però è bravo, da A non credo ma in B ci sta eccome, ci starebbe anche con noi ghè mèl
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 15:28
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,764

Status:


Vai Coccorullo,stirali tutti... :lol:
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:34




CITAZIONE (1916_ @ 27/1/2009, 15:28)
Vai Coccorullo,stirali tutti... :lol:

veramente triste quella vicenda,ero riuscita a rimuoverla,mannaggia a te!

ehmm..non so bene cosa ho cliccato ma è venuta fuori la faccia di quella tipa,sorry!
 
Top
Ci67
view post Posted on 27/1/2009, 15:36




[QUOTE=Mr.Granata,27/1/2009, 15:26]
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:10)
Vedo con piacere che c'è vita (calcistica) oltre l'Enza, sacro naturale confine. Mi fa piacere anche constatare che chi si presenta con le dovute maniere riceve un accoglienza civile e misurata. Un sincero augurio di promozione, se non dovessimo andare in A (e mi tocco) sarebbe una bella consolazione avere almeno un motivo per rallegrarsi...Tutto questo non toglie nulla dell'acerrima rivalità con voi Cubacei e , a tal proposito, dal più profondo del cuore, un cordiale REGGIO MERDA!!!!
Saluti arrotondati

sai come si dice qui, noi abbiamo la TESTA QUADRA e gli altri emiliani " ig lan tonda perchè
ig lan rusgheda i sòregh o i piocc..." (traduzione per i non residenti in emilia, noi di reggio abbiamo la testa quadra perchè agli altri emiliani l'hanno rosicchiata i topi e,quindi,l'hanno rotonda.)

Nulla toglie che anche io pensi certe simpatiche cose nei vostri confronti,ma non mi permetterei mai di venire a scrivere sul vostro forum PARMA MERDA!! :P

Con simpatia,Pietro. :)


ah, nemmeno io lo scriverei su un forum della Regia, a meno che non venissi provocato..nel tuo caso si è trattato del mantenimento di una doverosa tradizione, e sono certo che l'aver scritto "cordiale" ha aiutato a farti cogliere nel modo giusto la mia risposta. A proposito, per aver comunque scritto Parma etc sul forum meriterai ampiamente la dissoluzione delle tue membra in un apposito barile d'acido.

P.s. ma se volessi sbizzarrirmi anch'io a fare del turismo forummistico in casa Regia, troverei qualche forum adatto?
Ardo in attesa di una risposta.
p.s. 2 Zi cain che spiagioun..
 
Top
Ci67
view post Posted on 27/1/2009, 15:43




grande sedòz...at diriss at voij bén, ma le tue inclinazioni mi consigliano un più prudente " ti stimo"
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:43




[QUOTE=Ci67,27/1/2009, 15:36]
CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:26)
CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:10)
Vedo con piacere che c'è vita (calcistica) oltre l'Enza, sacro naturale confine. Mi fa piacere anche constatare che chi si presenta con le dovute maniere riceve un accoglienza civile e misurata. Un sincero augurio di promozione, se non dovessimo andare in A (e mi tocco) sarebbe una bella consolazione avere almeno un motivo per rallegrarsi...Tutto questo non toglie nulla dell'acerrima rivalità con voi Cubacei e , a tal proposito, dal più profondo del cuore, un cordiale REGGIO MERDA!!!!
Saluti arrotondati

sai come si dice qui, noi abbiamo la TESTA QUADRA e gli altri emiliani " ig lan tonda perchè
ig lan rusgheda i sòregh o i piocc..." (traduzione per i non residenti in emilia, noi di reggio abbiamo la testa quadra perchè agli altri emiliani l'hanno rosicchiata i topi e,quindi,l'hanno rotonda.)

Nulla toglie che anche io pensi certe simpatiche cose nei vostri confronti,ma non mi permetterei mai di venire a scrivere sul vostro forum PARMA MERDA!! :P

Con simpatia,Pietro. :)


ah, nemmeno io lo scriverei su un forum della Regia, a meno che non venissi provocato..nel tuo caso si è trattato del mantenimento di una doverosa tradizione, e sono certo che l'aver scritto "cordiale" ha aiutato a farti cogliere nel modo giusto la mia risposta. A proposito, per aver comunque scritto Parma etc sul forum meriterai ampiamente la dissoluzione delle tue membra in un apposito barile d'acido.

P.s. ma se volessi sbizzarrirmi anch'io a fare del turismo forummistico in casa Regia, troverei qualche forum adatto?
Ardo in attesa di una risposta.
p.s. 2 Zi cain che spiagioun..

Mmm,al momento penso sia attivo solo un forum,dove abbiamo già la simpatica presenza di un piadinaro,ops cesenate,e saltuariamente di qualche anguilla di ferrara. Ti lascio il link, www.reggianasupporters.tk
L'unica cosa non ti garantisco la stessa accoglienza che avete riservato voi a me,sai meglio di me che la gentilezza e soprattutto l'intelligenza non è dote di tutti. :wacko:
 
Top
Ci67
view post Posted on 27/1/2009, 15:45




eh ma che pacco, bisogna registrarsi..il mio DNA mi frusta se ci provo...me lo impedisce..
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 15:46
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,028
Location:
Parma

Status:


io nel vostro spazio su vivere ultras mi sono sempre trovato molto bene, al punto di meritarmi pure l'accesso al privè!!!
 
Top
Ci67
view post Posted on 27/1/2009, 15:46




va beh..intanto grazie
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:46




CITAZIONE (Ci67 @ 27/1/2009, 15:45)
eh ma che pacco, bisogna registrarsi..il mio DNA mi frusta se ci provo...me lo impedisce..

No no vale la stessa iscrizione che hai qui,ci ho provato stamattina qui e mi ha fatto accedere,credo proprio sia lo stesso circuito di "forumfree".
 
Top
ulf82
view post Posted on 27/1/2009, 15:48




CITAZIONE (Mr.Granata @ 27/1/2009, 15:00)
CITAZIONE (Webermaister @ 27/1/2009, 14:07)
ma Stefani non era quello che giocava con noi? vabè che l'abbiamo visto poco ma a me sembrava abbastanza scarso...

Te lo confermo,e se non sbaglio lui è proprio parmigiano. Però..però..il nostro biondo sono 2 stagioni che è quasi sempre il migliore in campo,pulito e sempre in anticipo in difesa,e valore aggiunto all'attacco per numero di gol e capacità di dribbling! :woot:

stefani ha "giocato" a parma solo mezza stagione credo prima di finire al bellaria in c2 e quindi a reggio. comunque non è parmigiano ma bensì Trentino. :lol:

Edited by Webermaister - 27/1/2009, 16:10
 
Top
Mr.Granata
view post Posted on 27/1/2009, 15:52




CITAZIONE (uomo con la pancia @ 27/1/2009, 15:46)
io nel vostro spazio su vivere ultras mi sono sempre trovato molto bene, al punto di meritarmi pure l'accesso al privè!!!

Non ho mai frequentato quel forum,o meglio,l'ho guardato per un pò ma non suscitava in me interesse,per il semplice motivo delle tematiche che tratta o che lascia intendere.Meglio parlarne finchè vuoi davanti a una pinta invece che dietro un monitor.Ci sono troppi leoni da tastiera in giro!
 
Top
11782 replies since 27/1/2009, 13:06   461699 views
  Share