Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

La Radiocronaca ufficiale del Parma: Indecente, RadioBruno cambia speaker!

« Older   Newer »
  Share  
Rifdel
view post Posted on 13/12/2008, 13:02




Beh secondo me un tifoso può fare la radiocronaca solo a pensare che Auriemma faccia la telecronaca del napoli....
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 14/12/2008, 12:29




Update:
Il nostro fidato Horatio Horan, obbligato a seguire la partita su Radio Bruno, ci ha segnalato un sensibile cambiamento. Radiocronaca professionale, pulita, finalmente si raccontavano le azioni e non le quaestiones climatiche.
Non so se è stato merito del topic, ma era giusto scriverlo e speriamo si continui così.
 
Top
Jack512
view post Posted on 14/12/2008, 13:12




CITAZIONE (CruX_XurC @ 14/12/2008, 12:29)
Update:
Il nostro fidato Horatio Horan, obbligato a seguire la partita su Radio Bruno, ci ha segnalato un sensibile cambiamento. Radiocronaca professionale, pulita, finalmente si raccontavano le azioni e non le quaestiones climatiche.
Non so se è stato merito del topic, ma era giusto scriverlo e speriamo si continui così.

ma è cambiato il radiocronista o è lo stesso che ha cambiato metodo (piuttosto improbabile)?
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 14/12/2008, 13:15




Era lo stesso :)
 
Top
Jack512
view post Posted on 14/12/2008, 13:26




CITAZIONE (CruX_XurC @ 14/12/2008, 13:15)
Era lo stesso :)

allora c'ha letto di sicuro ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 23:57
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
52,980

Status:


Io stasera ho seguito Bar Sport e non la radiocronaca, ma gli utenti di ParmaFans che hanno ascoltato RadioBruno sono rimasti a dir poco INDIGNATI...
 
Top
belme
view post Posted on 18/2/2009, 00:01




mah a me alla fine sembra che sia stato criticato troppo. Di certo non ci metteva una grande enfasi. Il CAPOLAVORO è stato quando ha commentato l'autogol, quello sì cle stè n'lavor da cotolengo
 
Top
BABASH
view post Posted on 18/2/2009, 00:03




QUOTE
Io stasera ho seguito Bar Sport e non la radiocronaca, ma gli utenti di ParmaFans che hanno ascoltato RadioBruno sono rimasti a dir poco INDIGNATI...

Quoto. La radiocronaca questa sera e' stata a dir poco irritante. Dimenticanze di cartellini, sostituzioni dicendo chi entrava ma non chi usciva e non plus ultra non si e' accorto della utogol.
In generale cmq molto male.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 00:03
Avatar

DNA da Parma

Group:
Member
Posts:
3,297

Status:


perchè,che ha detto?
 
Top
pr77
view post Posted on 18/2/2009, 00:03




No ma dai Belme...non è possibile sentire dei lavori del genere...affidatela ad un giovane ma almeno con eloquio e ritmo...


E SOPRATTUTTO CHE TIFI PARMA! CAZZO LA DIAMO IN MANO AI REGGIANI MODENESI BOLOGNESI LA TELECRONACA?


SOCIETA' SVEGLIAAAA! FATECI METTERE UN PARMIGIANO A COMMENTARE IL PARMA! altrimenti rescindete il contratto con Radio Bruno...

Edited by pr77 - 18/2/2009, 00:04
 
Top
BABASH
view post Posted on 18/2/2009, 00:04




Dimenticavo: durante il primo tempo a pure esordito con un " aspettate aspettate" e in sottofondo si e' sentito " pronto pronto "...mah
 
Top
CruX_XurC
view post Posted on 18/2/2009, 00:09




Commento all'autogol:

"ASPETTATEECCOECCOECCOECCOGUARDAUNATTIMOATTENZIONE...
















...










(passano 50 secondi)



NON CAPIAMO COSA SIA SUCCESSO!"

Mio Dio.
 
Top
mimmomorfeo
view post Posted on 18/2/2009, 00:12




ho riso di gusto
 
Top
pr77
view post Posted on 18/2/2009, 00:12




Direi che è ora di darci un taglio...vorrei sinceramente che la società prendesse provvedimenti seri ed adeguati. Conosco tantissime persone che per svariati motivi non hanno la possibilità di seguire il Parma in TV e che si affidano alla vecchia radiolina. Non dare un servizio decente è sinonimo di totale approssimazione e mancanza di rispetto verso questi ascoltatori. E non sono pochi.

Chiediamo veramente che la società del Parma Calcio si impegni per far sì che le radiocronache ufficiali della nostra squadra siano realizzate da persone competenti e soprattutto del nostro territorio... Persone che abbiano ritmo e senso del racconto radiofonico. Non chiediamo molto... solo che si capisca dalla radio quel che succede in campo durante un azione di gioco.Ovvero l'ABC della radiocronaca.


Al momento attuale non si capisce. Il che è tutto dire.


Aspettiamo (speriamo presto) novità a riguardo. Nel frattempo questo topic verrà periodicamente aggiornato come promemoria.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 01:06

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
9,276
Location:
143 km a Nord

Status:


non è che si stia chiedendo la luna.. avere una radio con telecronaca "di parte" è una cosa assolutamente normale... cazzo ce l'ha anche l'albinoleffe..
 
Top
192 replies since 29/11/2008, 15:32   8413 views
  Share