Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Il ritorno di Mirco Levati al Parma FC, Alle relazione esterne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2008, 21:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


Dal sito del Parma:



Il ritorno di Mirco Levati alle Relazioni Esterne del Parma FC
Mercoledì 19 Novembre 2008 18:04

La Società Parma F.C. comunica che in data odierna è ripresa la collaborazione di Mirco Levati, che già aveva prestato servizio per la società crociata nella stagione 2004-05: come allora si occuperà delle Relazioni Esterne del club.



E' già il secondo uomo di Baraldi che torna nel giro di qualche mese. Essendo Levati un chiaro fighetto mi ha sempre dato l'impressione dello scansafatiche. :lol: Ma se parliamo seriamente non sono in grado di giudicarlo, voi?
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 19/11/2008, 21:47




non ho idea di chi sia però ben venga "un baraldino" :D
 
Top
xsemprecrociato
view post Posted on 19/11/2008, 21:48




CITAZIONE (arcobaleno78 @ 19/11/2008, 21:33)
Dal sito del Parma:



Il ritorno di Mirco Levati alle Relazioni Esterne del Parma FC
Mercoledì 19 Novembre 2008 18:04

La Società Parma F.C. comunica che in data odierna è ripresa la collaborazione di Mirco Levati, che già aveva prestato servizio per la società crociata nella stagione 2004-05: come allora si occuperà delle Relazioni Esterne del club.



E' già il secondo uomo di Baraldi che torna nel giro di qualche mese. Essendo Levati un chiaro fighetto mi ha sempre dato l'impressione dello scansafatiche. :lol: Ma se parliamo seriamente non sono in grado di giudicarlo, voi?

ha la classica aria del parmigiano merdone
 
Top
pr77
view post Posted on 19/11/2008, 21:49




immagino le relazioni esterne...
 
Top
rossocrociato
view post Posted on 19/11/2008, 22:28





Levati prima ancora che fighetto-immagine di Baraldi è un parente di Rosi... in pochi mesi è passato dal baseball, al Colorno Rugby e poi è tornato al Parma... sarà perchè è molto bravo?


 
Top
EmozioniGialloblù
view post Posted on 19/11/2008, 22:45




sembra che abbia proposto lo spostamento del Tardini in via Farini, soluzione a lui congeniale per gli anticipi del venerdì
 
Top
rossocrociato
view post Posted on 19/11/2008, 22:54





La cosa più probabile è che non faccia niente tranne le ospitate a tv Parma... dove per altro andava già... ma mi chiedo se cambierà il ruolo di Maio... vedremo
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 02:12
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
53,080

Status:


Si era detto di non parlare troppo di Settore su questo forum, però mi permetto di postare quest'articolo tratto dal sito del gruppo, in quanto fa chiarezza su vari aspetti:



Il ritorno di Mirco Levati al Parma Calcio
UN PARMIGIANO IN PIU'
Ben inserito nella 'Parma che conta'. Il suo pane son le pubbliche relazioni

L'organigramma della società Parma Calcio, alla vigilia di un cambiamento dell'assetto societario (vendita delle quote in carico all'imprenditore bresciano Angelo Medeghini) e di una ricapitalizzazione programmata dal presidente Tommaso Ghirardi, si arricchisce di una nuova figura, quella di responsabile delle relazioni esterne. L'incarico sarà ricoperto, come è stato annunciato ieri, dal parmigiano Mirco Levati, il quale già si era occupato di questi aspetti in seno al 'club' Crociato nella stagione 2004/2005, quella immediatamente successiva al crack Parmalat. Il suo ruolo si andrà a intrecciare con quelli di commerciale-marketing e ufficio stampa-comunicazione, esercitati rispettivamente da altri due parmigiani, Franco Bardiani e Gabriele Majo, con il rischio di possibili 'invasioni di campo'. Un pericolo che, ci si augura, dovrebbe essere scongiurato, considerato come i tre funzionari in quell'annata agonistica, ognuno investito dei medesimi incarichi odierni, avessero già lavorato in 'team' sotto l'egida del direttore generale Luca Baraldi. Levati, dopo quella esperienza, si è occupato di pubbliche relazioni in diversi ambiti. Nello sport con il Cus Parma Baseball e il Rugby Colorno. Nell'ambiente istituzionale durante la campagna elettorale di due anni fa a favore della candidatura del futuro sindaco Pietro Vignali e, quindi, dopo la sua elezione, nel Comune di Parma, collaborando con alcuni assessorati municipali in svariate iniziative. Mirco Levati, anche per estrazione famigliare (parentela con la famiglia Rosi-Parmacotto), è ben inserito nella cosiddetta 'Parma che conta'. Il presidente del Parma Calcio, Tommaso Ghirardi, stavolta, ha scelto nel mazzo di casa nostra. Un'altra mossa strategica differente da quelle della sua primordiale gestione.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 02:33
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
21,294

Status:


certe che se mi i BARaldini devono rappresentare i parmigiani.......
 
Top
Bandolero Stanco
view post Posted on 20/11/2008, 07:04




QUOTE (arcobaleno78 @ 20/11/2008, 02:12)
Si era detto di non parlare troppo di Settore su questo forum, però mi permetto di postare quest'articolo tratto dal sito del gruppo, in quanto fa chiarezza su vari aspetti:



Il ritorno di Mirco Levati al Parma Calcio
UN PARMIGIANO IN PIU'
Ben inserito nella 'Parma che conta'. Il suo pane son le pubbliche relazioni

L'organigramma della società Parma Calcio, alla vigilia di un cambiamento dell'assetto societario (vendita delle quote in carico all'imprenditore bresciano Angelo Medeghini) e di una ricapitalizzazione programmata dal presidente Tommaso Ghirardi, si arricchisce di una nuova figura, quella di responsabile delle relazioni esterne. L'incarico sarà ricoperto, come è stato annunciato ieri, dal parmigiano Mirco Levati, il quale già si era occupato di questi aspetti in seno al 'club' Crociato nella stagione 2004/2005, quella immediatamente successiva al crack Parmalat. Il suo ruolo si andrà a intrecciare con quelli di commerciale-marketing e ufficio stampa-comunicazione, esercitati rispettivamente da altri due parmigiani, Franco Bardiani e Gabriele Majo, con il rischio di possibili 'invasioni di campo'. Un pericolo che, ci si augura, dovrebbe essere scongiurato, considerato come i tre funzionari in quell'annata agonistica, ognuno investito dei medesimi incarichi odierni, avessero già lavorato in 'team' sotto l'egida del direttore generale Luca Baraldi. Levati, dopo quella esperienza, si è occupato di pubbliche relazioni in diversi ambiti. Nello sport con il Cus Parma Baseball e il Rugby Colorno. Nell'ambiente istituzionale durante la campagna elettorale di due anni fa a favore della candidatura del futuro sindaco Pietro Vignali e, quindi, dopo la sua elezione, nel Comune di Parma, collaborando con alcuni assessorati municipali in svariate iniziative. Mirco Levati, anche per estrazione famigliare (parentela con la famiglia Rosi-Parmacotto), è ben inserito nella cosiddetta 'Parma che conta'. Il presidente del Parma Calcio, Tommaso Ghirardi, stavolta, ha scelto nel mazzo di casa nostra. Un'altra mossa strategica differente da quelle della sua primordiale gestione.

nn so voi ma io sono terrorizzato da questo pericolo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 
Top
pr77
view post Posted on 20/11/2008, 08:43




No Arcobaleno...non si è detto di non parlare troppo di Settore su questo Forum... non travisiamo i significati. Si è semplicemente detto di dare un impronta personale ai topic senza dover fare continui copia in colla da altri siti,tra i quali Settore Crociato...

Per la precisione. :)
 
Top
piazèl
view post Posted on 20/11/2008, 08:52




Se per "pubbliche relazioni" intendiamo la gestione degli ingressi al Dadaumpa, Mirco è sicuramente un ottimo P.R. L'ultima volta che l'ho visto era stravaccato su un divanetto attorniato da quattro fighe, onore a lui.
 
Top
rataplan5
view post Posted on 20/11/2008, 09:15




anch'io avevo capito che non si parlasse troppo di Settore
 
Top
pr77
view post Posted on 20/11/2008, 09:53




non è ovviamente così! :)
 
Top
rossocrociato
view post Posted on 20/11/2008, 12:16





QUOTE]
nn so voi ma io sono terrorizzato da questo pericolo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
[/QUOTE]

Ma non so .... gli altri due lavorano davvero, mentre Levati quando ha il suo posto di lavoro privilegiato da poter esibire in tv-Gazzatta-Barino-NeroBlanco per definirsi un "manager" è a posto.

Tra l'altro il servizio della tv diceva che proseguirà le collaborazioni con rugby e baseball... l'unico dubbio è quanto riesce a portare a casa in questo modo... in termini di soldi intendo.

A me sembra più che altro un gesto d'immagine della società... non si potrà più dire che non ci sono parmigiani... l'efficacia poi è tutta da vedere
 
Top
34 replies since 19/11/2008, 21:33   1751 views
  Share