Parmafans, il forum dei tifosi gialloblu-crociati del Parma calcio

Chi e' il piu' bravo?, Al momento...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 21:03
Avatar

SemiDio Crociato

Group:
Member
Posts:
8,133
Location:
Melbourne

Status:


non saranno i più forti in assoluto,ma il centrocampista dello zenit Tymoshuk e l'attaccante del tottenam Pavlyuchenko stanno veramente facendo vedere come si gioca a calcio.
 
Web  Top
Gobbi ladri
view post Posted on 8/10/2008, 21:08




Per me il più forte è Ibrahimovic...tanto mi sta sui coglioni tanto è buono a giocare.
Messi subito a ruota.
Cristiano Ronaldo è un borioso, testa di cazzo e prende per il culo gli avversari con giochetti inutili per cui nella mia scala calcistica è all'ultimo posto dopo Zenoni

Comunque a mio modesto parere Ronaldinho in forma è ancora il numero uno...non ci sono cazzi
 
Top
Domenico_Morfeo88
view post Posted on 8/10/2008, 21:37




CITAZIONE (Gobbi ladri @ 8/10/2008, 22:08)
Per me il più forte è Ibrahimovic...tanto mi sta sui coglioni tanto è buono a giocare.
Messi subito a ruota.
Cristiano Ronaldo è un borioso, testa di cazzo e prende per il culo gli avversari con giochetti inutili per cui nella mia scala calcistica è all'ultimo posto dopo Zenoni

Comunque a mio modesto parere Ronaldinho in forma è ancora il numero uno...non ci sono cazzi

zenoni penultimo ma stai scherzando???? se giocasse trequartista vedresti di cosa è capace
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 9/10/2008, 13:24




CITAZIONE (GuerrieroCrociato @ 8/10/2008, 22:03)
non saranno i più forti in assoluto,ma il centrocampista dello zenit Tymoshuk e l'attaccante del tottenam Pavlyuchenko stanno veramente facendo vedere come si gioca a calcio.

su tymoshuk non sono daccordo su pavlyuchenko è il giocatore migliore tra quelli che fanno muovimento senza palla ma come attaccante è poco consistente sotto porta,infatti da quando se ne è andato berbatov non hanno più un vero centravanti gli spurs...
 
Top
Jack SERIE A 18
view post Posted on 12/10/2008, 21:09




nessuno ha parlato di moldric (altro giocatore degli spurs)? comunque il migliore è leo messi... ovviamente dopo zenoni
 
Top
Fèli7=10
view post Posted on 12/10/2008, 23:56




Oreste Lionello Messi,poi Gerrard e dopo lui credo che ci siano C.Ronaldo,Kakà e Ibrahimovizz...ah dimenticavo Reginaldo
 
Top
Crociato_1989
view post Posted on 14/10/2008, 12:55




messi in assoluto ma ce questo zarate che è una nuova promessa
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 15:28
Avatar

IL PARMA SONO IO!

Group:
Member
Posts:
62,594

Status:


messi senza dubbio.C ronaldo alla fine ha il doppio passo e la velocità e basta,mentre la pulce ha tutto:velocità,classe,fantasia,tecnica,resistenza

e tra poco potrebbe esplodere walcott dell'arsenal
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2008, 15:42

Malato di 'Parma'

Group:
Member
Posts:
2,854
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (pisanu87 @ 14/10/2008, 16:28)
messi senza dubbio.C ronaldo alla fine ha il doppio passo e la velocità e basta,

C. Ronaldo ha anche una potenza fisica devastante, resistenza, accellerazione, velocità, stacco impressionante, colpo di testa, tecnica, concretezza e senso del gol (capocannoniere di Premier e Champions l'anno scorso)... Per me è il giocatore più completo al mondo, quando sta bene. Aldilà della persona.
 
Top
fiokkibus
view post Posted on 14/10/2008, 16:16




CITAZIONE (IlGhiro91 @ 14/10/2008, 16:42)
CITAZIONE (pisanu87 @ 14/10/2008, 16:28)
messi senza dubbio.C ronaldo alla fine ha il doppio passo e la velocità e basta,

C. Ronaldo ha anche una potenza fisica devastante, resistenza, accellerazione, velocità, stacco impressionante, colpo di testa, tecnica, concretezza e senso del gol (capocannoniere di Premier e Champions l'anno scorso)... Per me è il giocatore più completo al mondo, quando sta bene. Aldilà della persona.

completamente daccordo ma non sarà mai un leader o comunque un'uomo squadra alla giggs o alla scholes.
1-perchè non ha le palle dei due che ho citato
2-perchè è una fighetta del cazzo
3-per fare il leader bisogna saper alternare momenti in cui fare gli sboroni e quelli in cui bisogna pedalare e aiutare la squadra a testa bassa,cosa che nell'attacco del manchester fanno tutti tranne lui e nani guarda caso.
 
Top
magico parma88
view post Posted on 14/10/2008, 22:15




il migliore è sempre lui il fenomeno luis nazario da lima ronaldo...grandissimo

e comunque forza parma ..a tutti i giocatori del parma fc "NON MOLLATE che con mister guidolin riuscirete ad uscire da questo momentaccio"
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 17:36

Divinità Crociata

Group:
Member
Posts:
15,166

Status:


CITAZIONE (cuorecrociato @ 28/9/2008, 12:15)
Potremmo anche identificarli per ruolo e personalmente adesso come adesso mi prendo :

Portiere : Julio Cesar
Difensore : Campagnaro
Centrocampista: Hamsik
Attaccante: Pandev e Zarate senza dubbio,soprattutto l'argentino è di un'altra categoria

Sono d'accodo su tutti però campagnaro nn mi sembra la madonna
a me sembra molto più forte chiellini anke se è uno dei gobbi
 
Web  Top
41 replies since 26/9/2008, 10:52   604 views
  Share